PDA

Visualizza Versione Completa : In "caccia" di una Day

boris69
21/10/2010, 15:28
Sono in cerca di una day pronto pista o "normale" che sottoporrei ad adeguato spippolo racing.

Ho trovato questa :

http://www2.moto.it/static/annunci/20100926/triumph/daytona-675-6798831.jpg
http://www2.moto.it/static/annunci/20100926/triumph/daytona-675-6798832.jpg
http://www2.moto.it/static/annunci/20100926/triumph/daytona-675-6798834.jpg

"Anno 2006, KM 14000

Daytona pronto pista. Carene plastic Bike, mono posteriore Ohlins, forcelle anteriori Ohlins-Andreani, cupolino racing, trasmissione con catena passo 520 corona e pignone alleggeriti (tutto appena montato nuovo), dischi anteriori nuovi appena montati a margherita braking, scarico completo con finale in titanio Zard, filtro racing BMC, centralina Power Commander USBIII. Pedane arretrate Discacciati. Para-carter in carbonio, più altri accessori compresi. La moto ha solo 2000 km di pista, il resto tutto su strada. E' regolarmente immatricolata e possiedo tutti i pezzi originali in perfetto ordine. Sempre revisionata e tagliandata. In aggiunta al prezzo lascio 2 treni di gomme quasi nuovi Pirelli e Metzeler oltre a ulteriore terminale arrow per uso anche stradale."

E' un po' vecchiotta, ed ha anche gia' qualche Km percorso in pista, pero' e' gia' praticamente pronta.

Consigli impressioni ?
a proposito, non e' che qualcuno del forum sa da dove arriva (tipo conosco quello che l' ha avuta ............. )

matty675cagliari
21/10/2010, 15:31
un periodo c'era su subito la moto di rodeo.... a livorno
una daytona rossa pronto pista, a poco prezzo rispetto a tutti gli accessori che aveva su....

DavidSGS
21/10/2010, 15:32
quanto chiede?

$t3
21/10/2010, 15:35
quella di rodeo è bellissima, ma anche questa ne ha su di cosucce belline!:w00t:

boris69
21/10/2010, 15:48
un periodo c'era su subito la moto di rodeo.... a livorno
una daytona rossa pronto pista, a poco prezzo rispetto a tutti gli accessori che aveva su....

Su' subito.it e ebay annunci, non trovo niente a Livorno !! Sara' gia' andata ?

quanto chiede?

Va' be' telo dico, 5900,00 €
Mi sembra, anche tu stavi cercando qualcosa per le pistate ?!?
1000 cc ?

Non t' azzardare a passarmi davanti e :tongue::tongue:

scimmio84
21/10/2010, 15:56
Dai un'occhiata alla sezione vendo moto marca triumph direttamente sul forum..C'è anke la mia insieme a tutte quelle degli altri utenti del forum....
5900 Euro?!?direi non male come prezzo..Conta pero che è un 2006 e avrà fatto un sacco di pistate..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/152302-vendo-daytona-675-solopista.html#post3952704

DavidSGS
21/10/2010, 16:01
Su' subito.it e ebay annunci, non trovo niente a Livorno !! Sara' gia' andata ?

Va' be' telo dico, 5900,00 €
Mi sembra, anche tu stavi cercando qualcosa per le pistate ?!?
1000 cc ?

Non t' azzardare a passarmi davanti e :tongue::tongue:

6000 euro per una 2006 sono troppi, anche se con qualche accessorio.
Il mio amico non riesce a vendere una maggio2007 con 20000km a 5000! :cry::dry::dry:
Con qualche accessorio....

Aper90
21/10/2010, 16:02
vai nel mercatino delle moto usate c'è iena triumph che ne vende una fantastica pronto pista con tutti i pezzi originali a 6300
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/148159-vendo-daytona-675-a.html

boris69
21/10/2010, 16:06
Dai un'occhiata alla sezione vendo moto marca triumph direttamente sul forum..C'è anke la mia insieme a tutte quelle degli altri utenti del forum....
5900 Euro?!?direi non male come prezzo..Conta pero che è un 2006 e avrà fatto un sacco di pistate..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/152302-vendo-daytona-675-solopista.html#post3952704

E bhe accidenti !! Cosi' confronti la ca..a con il cacao (la tua e' il cacao :laugh2:)

E' N U O V A ! te credo che e' bella, pero costa anche 1600 € in + e comunque manca di mono (l' ohlins costa nuovo 1200 €) e preparazione forcella, dischi margherita, trasmissione finale 520 e centralina PC !

Quindi a conti fatti costa nucho mass !

1° non mi voglio svenare per qualche pistata all' anno, e alla fine fra qualche anno, posso sempre venderla a pezzetti, farei sicuramente + grano che proporre una moto di 7/8 anni con Km e pistate sul groppone. Ma questo l' ho gia' messo in conto.

vai nel mercatino delle moto usate c'è iena triumph che ne vende una fantastica pronto pista con tutti i pezzi originali a 6300
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/148159-vendo-daytona-675-a.html

Piu'o meno siamo li' !!
Anche quella che interessa me' ha in + tutto originale !

6000 euro per una 2006 sono troppi, anche se con qualche accessorio.
Il mio amico non riesce a vendere una maggio2007 con 20000km a 5000! :cry::dry::dry:
Con qualche accessorio....

Dici ?

Accessori ne' ha parecchi e anche di "spessore" ho fatto un calcolo, se dovessi venderli tutti forse farei 1800/2000 € (sto calcolando il prezzo degli usati, non del nuovo!)
Quindi la moto va' a 3900/4100.

Considera che ci sono (a quello che dice il proprietario) in + tutti i pezzi originali !

michele0105
21/10/2010, 16:21
Per gli accessori che ha è un buon prezzo!
ovvio che non puoi sapere se quei 14.000 km sono fatti tutti in pista o no....
Ma se proprio ti va male (nel senso rompi il motore) si trovano dei motori completi a circa 1000€...
Quindi valuta.....e considera che se chiede 5900 qualcosa tratterai di sicuro.

boris69
21/10/2010, 16:46
Ma se proprio ti va male (nel senso rompi il motore) si trovano dei motori completi a circa 1000€...

Il primo proprietario ne aveva fatti circa 1000 (Km) su strada.
Il resto Pistaaaaaaaaaa.

Fra l' altro mi ha mandato delle foto per mail, facendo l' investigatore via Web son riuscito a risalire al luogo. BRNO (a meta' agosto). a vedre le foto non sembra certo uno con il polso destro fuori uso (nel senso che gliene dava !!), pero' del resto, non credo che girare in pista 10/15/20 secondi + basso corrisponda ad un usura significativamente maggiore.

Bho non so' sono sono confuso. Ho mille domande e nessuna certezza.
Sabato vado a vederla dal "vivo" poi vi dico !

NOT NORMAL
21/10/2010, 18:52
Il resto Pistaaaaaaaaaa.

Fra l' altro mi ha mandato delle foto per mail, facendo l' investigatore via Web son riuscito a risalire al luogo. BRNO (a meta' agosto). a vedre le foto non sembra certo uno con il polso destro fuori uso (nel senso che gliene dava !!), pero' del resto, non credo che girare in pista 10/15/20 secondi + basso corrisponda ad un usura significativamente maggiore.

Per com'è messa e con tutti quei pezzi il prezzo è buono,poi come dice Michele 1234567890 se proprio ti va male con un millino trovi un mototre usato.......se la vai a vedere guarda sotto al canotto se c'e ancora il fermo delle piastre,è un'ottimo indizio dello stato della moto,e poi fattela accendere e ascolta la distribuzione,che non sia troppo rumorosa,secondo me si puo fare,tiri un po sul prezzo...........:wink_:

boris69
21/10/2010, 20:11
Come minimo la accendo. Ma forse, fdo permettendo magari ci faccio anche un giro.
Non vado in futa, ma magari 1ª 2ª sul dritto riesco a metterle.

michele0105
22/10/2010, 08:44
Il resto Pistaaaaaaaaaa.

13000 km di pista effettivamente non sono pochi!
Però come ti ho detto il motore, oggi, fortunatamente non è più una spesa impossibile perche se ne trovano molti in giro...! Oppure lo fai revisionare fin da subito oppure lo usi finchè va (probabile che vada ancora a lungo)....

boris69
22/10/2010, 10:39
No! Cacchio ho sbagliato a scrivere 10000 (diecimila strada) 4000 (quattromila) pista.

Cosi' dice.

michele0105
22/10/2010, 13:39
beh allora è diverso....se è vero puoi stare ancora piu tranquillo.

mh900e
22/10/2010, 18:16
ciao,
se ne vuoi una bella bella con 2000km strada e 500 pista fammi un fischio in PM

ciao,
dimenticavo: dicembre 2008.

Cav
22/10/2010, 18:41
Per com'è messa e con tutti quei pezzi il prezzo è buono,poi come dice Michele 1234567890 se proprio ti va male con un millino trovi un mototre usato.......se la vai a vedere guarda sotto al canotto se c'e ancora il fermo delle piastre,è un'ottimo indizio dello stato della moto,e poi fattela accendere e ascolta la distribuzione,che non sia troppo rumorosa,secondo me si puo fare,tiri un po sul prezzo...........:wink_:

:wink_:

io ormai son diventato un esperto.... :biggrin3:

boris69
23/10/2010, 21:28
Nix, nada, nine, no ! Questa no !

Sono andato stanattina, a parte una generale non curanza nello stato d' uso, non era lavata, coppa olio imbrattata, carena con qualche punto di attacco saltato, verniciatura approssimativa, cupolino scheggiato, serbatoio pieno di graffi e con una botta sulla sinistra, segni di sfregamento del codone sul serbatoio.........................ne ho delle altre ma mi fermo.
La cosa + importante e' stato riscontrare la mancanza del finecorsa manubrio sul telaio in corrispondenza della piastra inferiore. Probabilmente saltata a causa di una botta seria.

Quindi passo. E resto in caccia.

giu675
23/10/2010, 21:40
se vuoi senti gattoteppista...

boris69
23/10/2010, 22:25
Lo stesso consiglio di altri forumisti. Ma ho l' impressione che le day del team phoenix siano gia' tutte andate.

Li avevo contattati per un annuncio su subito.it per una day preparata di ciclistica ma con motore stock, appundo, nada, poi mi hanno proposto una day 2006 con gia' qualche Km, piu proprietari in configurazione stradale a 5500 €, insomma, il suo prezzo, anzi no, secondo me a pari caratteristiche si trova di meglio.

comunque Thx.

Aper90
24/10/2010, 10:59

mi quoto...
hai chiesto qui?

otello grasti
24/10/2010, 15:53
anno 07,km 7500 circa,con molti acc. forcella con molle e pompanti olins, tramssione 520, pedane regolabili,doppi cerci, carene vtr,scarico laterale leovince,piu 2 originali ed 1 sotto sella mass, doppio serbatoio,più tutti i pezzi originali, doppio forcellone, doppio mono, praticamente quasi due moto e molti pezzi motore completo.prezzo 6300€

ALE72
24/10/2010, 19:02

Quoto tutto.A occhio quella moto monta oltre 4500 euro di accessori,quindi quella cifra la vale tutta,sempre beninteso che abbia il telaio a posto.

scimmio84
25/10/2010, 09:40
Quindi passo. E resto in caccia.

Ciao Boris,

Ti giro il link di un caro amico che vende la sua prontopista per problemi familiari...è la moto per cui,nonostante sia un 2003,mi ha fatto impazzire e mettere l'annuncio di vendita della mia moto..:ph34r::ph34r:
è praticamente accessoriata con tutto,dalla cartuccia completa,al cambio elettronico..passando per scarico centralina e tutto cio che si puo desiderare su un prontopista..ti posso assicurare che da guidare è uno spettacolo,un binario..e quando spinge in rettilineo è da sega a 2 mani..ho fatto un turno a franciacorta e ne son rimasto sbalordito..certo..non ha il fascino della Triumph..ma a livello di affidabilità è cmq honda..:coool:

Vendo Honda CBR 600 RR (2003 - 04) usata del 2004 a Monza e Brianza - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-rr/cbr-600-rr--2003-04/index.html?msg=2749215)

Gigi

Cav
25/10/2010, 09:58
però...:w00t:

scimmio84
25/10/2010, 10:00
TANTA ROBA FIDATI....Ci ha messo 3 anni a farla come diceva lui.....le foto nn rendono,è arancione fosforescente...se trovo qualche foto seria la posto..

ALE72
25/10/2010, 10:11
Ciao Boris,

Ti giro il link di un caro amico che vende la sua prontopista per problemi familiari...è la moto per cui,nonostante sia un 2003,mi ha fatto impazzire e mettere l'annuncio di vendita della mia moto..:ph34r::ph34r:
è praticamente accessoriata con tutto,dalla cartuccia completa,al cambio elettronico..passando per scarico centralina e tutto cio che si puo desiderare su un prontopista..ti posso assicurare che da guidare è uno spettacolo,un binario..e quando spinge in rettilineo è da sega a 2 mani..ho fatto un turno a franciacorta e ne son rimasto sbalordito..certo..non ha il fascino della Triumph..ma a livello di affidabilità è cmq honda..:coool:

Vendo Honda CBR 600 RR (2003 - 04) usata del 2004 a Monza e Brianza - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-rr/cbr-600-rr--2003-04/index.html?msg=2749215)

Gigi
Non male,per uno che vuole cominciare ad andare in pista questa moto,per questa cifra,e' molto valida.Tra l'altro un mio amico ce l'ha,allestita piu' o meno allo stesso modo,e devo dire che in rettilineo fa paura da quanto va forte,nonostante i 23000 km...

scimmio84
25/10/2010, 10:49
Non male,per uno che vuole cominciare ad andare in pista questa moto,per questa cifra,e' molto valida.Tra l'altro un mio amico ce l'ha,allestita piu' o meno allo stesso modo,e devo dire che in rettilineo fa paura da quanto va forte,nonostante i 23000 km...

Si infatti..se non avessi la Day da pista ci avrei pensato seriamente...poi oh..sarà una terronata..ma col cambio elettronico sembra di essere proiettati nello spazio..poi secondo me ci si abitua..ma la prima volta che l'ho guidata ci son rimasto male:w00t::w00t::w00t:
In staccata la moto non si scompone per via della frizione antisaltellamento(invece con la day spazzolo via l'impossibile:wacko:)
Un'altra cosa che ho notato è che la centralina tiene su di giri la moto,circa sui 5k giri..e questo ti permette di affrontare le curve velocemente anche se con il gas chiuso..

http://img177.imageshack.us/img177/5082/franciacorta260910.jpg (http://img177.imageshack.us/i/franciacorta260910.jpg/)

boris69
25/10/2010, 11:07
Ciao Boris,

Gigi

E' cazpita ! Bella e' bella ! e mi fido va' anche forte !
E' che ormai sono triunzato fino all' osso, questa sarebbe la terza.

Al di la di questo c' e' anche da dire che nella mie intenzioni farei piaste e
anche strada. 1° perche' me la godrei un po' di +, 2° anche per prenderci la mano. Altrimenti dovrei essere tutte le settimane in pista, e' questo non avrei tempo di farlo !!! :cry::cry::mad::mad:

Quindi cerco qualcosa che sia "facilmente" riconfugurabile str/pst !

michele0105
25/10/2010, 11:17
E' cazpita ! Bella e' bella ! e mi fido va' anche forte !
E' che ormai sono triunzato fino all' osso, questa sarebbe la terza.

Al di la di questo c' e' anche da dire che nella mie intenzioni farei piaste e
anche strada. 1° perche' me la godrei un po' di +, 2° anche per prenderci la mano. Altrimenti dovrei essere tutte le settimane in pista, e' questo non avrei tempo di farlo !!! :cry::cry::mad::mad:

Quindi cerco qualcosa che sia "facilmente" riconfugurabile str/pst !
Anche se vale poco, dico la mia:
o prendi una day stradale con cui farai qualche sporadica pistata ma sempre in "configurazione strada"; se invece prendi un daytona "assettato da pista" scordati di fare il monta/smonta di carene, fari, frecce, targa etc....diventi scemo e va a finire che la lasci sempre "solo pista".
Quindi:
- o prendi una day stradale (nulla vieta di portarla in pista cos' com'è)
- o se prendi una day solo pista non la puoi poi usare anche in strada.

Parere di uno stupido, sia chiaro!:D

ALE72
25/10/2010, 12:17
o prendi una day stradale con cui farai qualche sporadica pistata ma sempre in "configurazione strada"; se invece prendi un daytona "assettato da pista" scordati di fare il monta/smonta di carene, fari, frecce, targa etc....diventi scemo e va a finire che la lasci sempre "solo pista".
Quindi:

Come sempre,quoto Michele!

boris69
25/10/2010, 17:41
Voi dite ??

Dovrei fidarmi di due "veterani", ma io son testardo.

Dai, non dico smontare mono e forcella o dichi e pinze freno tutte le volte. Per montare e smontare le carene ed il codone, ci vorra' magari mezza giornata di lavoro +/- o No ??!!
Poi, io ho un officina abbastanza attrezzata, se mi preparassi magari tutti i cablaggi con dei connettori rapidi sarebbe anche + facile. ??

Oh, magari avete ragione voi. Pero' ci voglio provare.

ienatriumph
25/10/2010, 20:13
Ciao Boris,ti e' arrivato il mio mp?

mh900e
26/10/2010, 08:40
Voi dite ??

Dovrei fidarmi di due "veterani", ma io son testardo.

Dai, non dico smontare mono e forcella o dichi e pinze freno tutte le volte. Per montare e smontare le carene ed il codone, ci vorra' magari mezza giornata di lavoro +/- o No ??!!
Poi, io ho un officina abbastanza attrezzata, se mi preparassi magari tutti i cablaggi con dei connettori rapidi sarebbe anche + facile. ??

Oh, magari avete ragione voi. Pero' ci voglio provare.

:rolleyes:insomma non e andata a buon fine??? hai letto il mio PM?:tongue::tongue:

per il resto per trasformare una day da strada a pista ci vuole 1-2 ore.
basta che sia tutto al suo posto e che i fili siano gia tutti pronti...quindi non vedo dove sta il problema...

jointfull
26/10/2010, 10:12
Quindi:

Bhe la mia moto è double face!

Configurazione strada con carene originali SE 2008 e specchiettoni e portatarga originali.......poi sotto ha il completo, le sospensioni, pedane, etc etc...........con 1 ora di paura monto la carena da pista.....tra l'altro il codone da pista monoposto lo uso anche per strada!!

Montare/rimontare il tutto è facile e indolore!! facendo le cose con calma ci metti al massimo 2 ore!!

se vuoi sto pensando di venderla.......ma non svenderla!!

michele0105
26/10/2010, 10:25
Bhe la mia moto è double face!

Configurazione strada con carene originali SE 2008 e specchiettoni e portatarga originali.......poi sotto ha il completo, le sospensioni, pedane, etc etc...........con 1 ora di paura monto la carena da pista.....tra l'altro il codone da pista monoposto lo uso anche per strada!!

Montare/rimontare il tutto è facile e indolore!! facendo le cose con calma ci metti al massimo 2 ore!!

se vuoi sto pensando di venderla.......ma non svenderla!!

Infatti non ho detto che è impossibile....ma semplicemente uno scocciatura!
Ammettendo poi di montare scarico omologato, pastiglie freno stradali, sospensioni accettabili anche su strada etc....
Direi che dipende molto (o quasi tutto) da quante volte intendi andare in pista e quante su strada in una stagione....

jointfull
26/10/2010, 11:21
Infatti non ho detto che è impossibile....ma semplicemente uno scocciatura!
Ammettendo poi di montare scarico omologato, pastiglie freno stradali, sospensioni accettabili anche su strada etc....
Direi che dipende molto (o quasi tutto) da quante volte intendi andare in pista e quante su strada in una stagione....

bhe il completo è omologato e cmq nn lo smonterei sempre x andar x strada, le pastiglie sono le stesse, le sospensioni idem.......diciamo che se uno non ha una seconda moto da usar per strada, lo smonta/rimonta ne vale la pena!!

pensa che fino all'anno scorso la day era il mio unico mezzo, quindi quando tornavo da una pistata, la sera stessa o il giorno dopo dovevo rimettergli tutto per andare a lavoro..........ora ho uno scooter, cosi i miei spostamenti in città sono garantiti dopo le pistate!!

quindi uso la moto solo nei weekend o in pista o al mare o x i giretti con gli amici!!

l'unico pacco secondo me è il discorso gomme (e qui i doppi cerchi non sarebbe un brutto investimento)......nel senso che molte volte mi ritrovo ad andar per strada con gomme uscite dalla pista, quindi tutte a cacchette o qualche volta strappate.....e ho un po la paturnia di essere inculato dalla stradale x le gomme non molto ortodosse x la strada..........ma me ne frego ho sempre usato gomme finite per la pista in strada!!

boris69
03/11/2010, 22:51
Domani ho appuntamento per visionarne un' altra.
2006, 14000 Km, colore grigio (fra tutti quelli mai fatti e' quello che mi piace meno :ph34r:)

Pero' il prezzo c'e' !! Quindi vedremo !!
Non e' un pronto pista, ma con quello che mi costera', avanzo almeno 1800/2000 € da spendere per carene, mono, forcelle,pedane etc. etc.

Daytona sarai mia !:wub::laugh2:

ScRe4mY
04/11/2010, 08:18
di questa che ne dici?

Vendo Triumph Daytona 675 (2009 - 10) usata del 2007 a Vicenza - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/daytona-675/daytona-675--2009-10/index.html?msg=2809103)

doc84
04/11/2010, 09:31
di questa che ne dici?

Vendo Triumph Daytona 675 (2009 - 10) usata del 2007 a Vicenza - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/daytona-675/daytona-675--2009-10/index.html?msg=2809103)

ma dai,già uno che è truffaldino nel titolo: "daytona usata del 2007 ( 2009/2010) " uahuahuahuaha ,,,,,cerca sicuro l'acquirente male informato per propinargli un sacco di cagate,,,,,come si fa ad avere il modello 09/10 nel 2007????????? uahauhauhauahuah ,,,,,,da scartare a priori per la grossolanità uahauhuahua

boris69
04/11/2010, 21:20
Per questa ho contattato il venditore. Mi ha mandato varie foto, ma come spesso accade .............. non e' tutto oro quell che brilla, sul lato dx ci sono segni di una scivolata. Comunque, non coincide con la mia concezzione del presentare una moto in vendita.

boris69
09/11/2010, 17:13
La caccia ha dato i suoi frutti.

eccola qua' :

http://img576.imageshack.us/img576/4434/foto225k.jpg
http://img545.imageshack.us/img545/1989/foto222.jpg
http://img534.imageshack.us/img534/9142/foto223.jpg

Ho gia' iniziato a smontarla, perche' volevo vedere sotto le carene se si trovava qualche magagna !! ed anche perche a giorni arriveranno le carene da pista.
A proposito, I fusibili ed i rele' che sono attaccati alla carena/cupolino, dove si fissano ??

Poveretta ! appena arrivata ed e' gia' sotto i ferri !! :laugh2:

NOT NORMAL
09/11/2010, 19:01

eccola qua' :

Ho gia' iniziato a smontarla, perche' volevo vedere sotto le carene se si trovava qualche magagna !! ed anche perche a giorni arriveranno le carene da pista.
A proposito, I fusibili ed i rele' che sono attaccati alla carena/cupolino, dove si fissano ??

Fascettali in giro per le carena vtr....quasi tutti fanno cosi......anche me.......... pero un piccolo fissaggio a staffa l'ho fatto,poi come dice il mio collega FASETTE.........:biggrin3:

cioppe86
12/11/2010, 07:41
bellissima Boris...
credo che ti divertirai sicuramente in pista, investiti bene i soldini insomma =)

Cav
12/11/2010, 09:13

eccola qua' :

io li ho infilati nella carena anteriore, che ha una specie di alloggiamento apposito (ho le kompotech)

boris69
12/11/2010, 10:03
Le carene le ho prese usate su subito.it. Sono gia verniciate in tinta unita grigio lucido, pero' chi me le ha vendute non sa' di che marca siano. ??!! Poi prendo il kit adesivi della motoXP (che e' la colorazione PYR dell AMA supersport americana)
ma faccio fare qualche modifica, tipo il numero (ovviamente 69), il nik name e qualche altra cosuccia. OK non sara' una moto originalissima (si sa! le race replica .....) pero' nel complesso avro speso nemmeno la meta' di quello che costerebbe partire con carene nuove, verniciatura e adesivi o aerografo customizzati.
Appena mi arrivano vedro che fare. se sono compotek (a vedere le foto della vasca "chuisa" direi di si ! ma ???) faccio come te, altrimenti mi faccio una staffa da fissare al radiatore che sorregga tutto il telaietto rele', e in piu realizzo una specie di mascheratura, in modo che da sopra si veda solo un pannellino in alluminio sagomato.

Nel work in progress postero' foto e descrizioni. E magari chiedero' altri consigli.

Cav
12/11/2010, 10:17
buon lavoro!

micuzzu
05/12/2010, 21:18
A vederla si presenta bene però provala a fondo magari con qualcuno che capisce di moto preparate.