Visualizza Versione Completa : Accessori pazzi
angeloyzf
21/10/2010, 15:44
I cruise control elettronico ... c'e' chi l'ha messo, certo che spendere 700 euro circa per una minch .... ops cosa simile ... :wacko:
Ma questo lucida i corpi con il polish ????? :blink:
http://i380.photobucket.com/albums/oo247/hxr400/PC260344_Small.jpg
http://i380.photobucket.com/albums/oo247/hxr400/PC260342_Small.jpg
http://i380.photobucket.com/albums/oo247/hxr400/P1050008.jpg
http://i380.photobucket.com/albums/oo247/hxr400/P1050009_Small.jpg
di stupidate ne ho dette e scritte parecchie, per cui una piu' una meno non fa' differenza, quindi :
ma facendo in modo che la manopola del gas rimanga ferma nella posizione in cui la si lascia, non si ottiene lo stesso effetto del cruis-control e sicuramente a minor prezzo ?
mickey.knox78
21/10/2010, 16:29
mmm aggiungo anch'io la mia... non vorrei dire una minc**** ma mi sa che esiste un accessorio che permette di bloccare l'acceleratore e viaggiare a velocità costante....senza il cruis control...
ma non chiedetemi come funziona che non saprei proprio...
angeloyzf
21/10/2010, 16:29
Come fai a tenere la velocita' costante o aumentarla/diminuirla a piacere?? Quello che dici tu e' una soluzione economica ma poco "tecnica" :wink_:
mickey.knox78
21/10/2010, 16:40
sisi sicuro... nonpenso si possa aumentare o diminuire la velocità... è semplicemente un fermo per l'acceleratore.... almeno così mi pare d'aver capito.
Oltre che poco tecnico probabilmente pure poco sicuro, non saprei... io preferisco fatturarmele e tenere l'acceleratore girato :)
nardone81
21/10/2010, 20:16
sia la soluzione economica che quella costosa a mio modesto parere sono da suicidio!!!troppo pericoloso su una moto!!!
angeloyzf
22/10/2010, 07:22
sia la soluzione economica che quella costosa a mio modesto parere sono da suicidio!!!troppo pericoloso su una moto!!!
Non posso che quotare ... oltre che essere inutile sulle nostre strade .... non per niente l'ha fatta un australiano dove forse e' piu' facile annoiarsi sulle strade :blink:
C'è una ghiera rotonda (del quale non ricordo il nome) che si piazza tra la manopola e il terminale del manubrio bloccando l'acceleratore. In Australia ci sono i limiti di velocità più assurdi del mondo e vieni sparato a vista se sgarri. Uno dei peggiori posti per guidare insieme al giappone.
Oddio, se uno fa tanta autostrada, secondo me sarebbe utile. Inoltre spero che il cruise control elettronico sia collegato a freni e frizione come sulle auto, il che ne escluderebbe la pericolosità.
Io non lo metterei mai, perché se devo fare tanta autostrada allora preferisco l'auto...
angeloyzf
22/10/2010, 07:48
Oddio, se uno fa tanta autostrada, secondo me sarebbe utile. Inoltre spero che il cruise control elettronico sia collegato a freni e frizione come sulle auto, il che ne escluderebbe la pericolosità.
Io non lo metterei mai, perché se devo fare tanta autostrada allora preferisco l'auto...
Si ma obbiettivamente (almeno nel nord italia) .... quando mai riesci a tenere qualsiasi velocita' costante sulle nostre autostrade????
Si ma obbiettivamente (almeno nel nord italia) .... quando mai riesci a tenere qualsiasi velocita' costante sulle nostre autostrade????
Allora, io lo uso spesso sulla mia Octavia e devo dire che é parecchio comodo, anche perché non é che sei costretto a fare manovre particolari per toglierlo o metterlo, basta pigiare un tasto per inserirlo e sfiorare il freno o la frizione per toglierlo. A volte é comodo anche per poche decine di km in cui puoi rilassare il piede dal pedale.
Su questa moto suppongo ( spero ) funzioni allo stesso modo. Quindi potrebbe essere utile anche da noi. IMHO, eh? :biggrin3:
Pero'... se viaggio in moto evito l'autostrada come la peste, preferisco fare in una giornata quello che potrei fare in poche ore, ma divertirmi a guidare e magari finire a girare per qualche strada che non era preventivata e magari arrivare altrove di dove si era deciso. Quindi... mi tengo i 700 euro! :biggrin3: