Visualizza Versione Completa : Omaggio o sfregio?
dr. Gonzo
21/10/2010, 17:07
Giudicate un pò voi:
T140 Hommage façon Totti Motori | Triumph à Donf ! (http://www.triumphadonf.com/v3/index.php/preparation/t140-facon-totti-motori/)
:blink:
davvero alternativa ma fighissima !!!
altro che.....voce fuori dal coro !!! Totti è un genio !!!
ma Christian gli chiedera' i diritti d'autore per la catena rossa !!!
Omaggio non saprei, ma moolto mooolto f@ga
doccerri
21/10/2010, 17:19
Totti è sicuramente sempre fuori dal coro, le sue realizzazioni piuttosto estreme... a me personalmente non piace, ma è un giudizio soggettivo.
A me non piace proprio:sick:
nessuno13
21/10/2010, 17:29
sella a parte è una figata, la dimostrazione che con un motore "vecchio" si può fare una moto moderna...se si monta una sella più vintage sarebbe perfetta...
di sicuro questa è una SPECIAL nel vero senso della parola...poche balle
mah...
non la capisco: ok personalizzare/trasformare/customizzare/ ma che senso ha intrugliare un motore d'epoca con le bielle carrillo?
E poi serbatoio classic e sella da jappo e della roba spaziale come:
Brembo 320mm :w00t:
Marzocchi 45 mm :w00t:
Ohlins :w00t:
DYMAG in carbonio :moneyyy:
vorrei sapre quanto costa il tutto...
...quando poi il primo Tmax che passa lo sverniciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Le vecchiette vanno rispettate.....che motivo c'è di bardare una moto con quegli accessori su una meccanica dell'epoca....mah.
fankyand
21/10/2010, 17:53
Le vecchiette vanno rispettate.....che motivo c'è di bardare una moto con quegli accessori su una meccanica dell'epoca....mah.
Quoto Gian, quando vedo delle cose del genere mi viene da piangere...
...capisco l'esercizio di stile ma il mio cuore piance lacrime di spine!!!!
folletto_kokopelli
21/10/2010, 18:12
fresche l'ova!
ferrante
21/10/2010, 19:06
Sfregio!
sfregio, è proprio brutta
non piace nemmeno a me....
bi_andrea_elle
21/10/2010, 21:46
Beh bella o brutta quando questa passa vi girate tutti. Poi quando la parcheggia e scende , gli si vede la sella e ci si rigira dall'atra parte :fisch:
S P E T T A C O L O!!!!!
girando nel forum si vedono belle moto, ma fondamentalmente con gli stessi accessori...quotando una citazione molto intelligente (purtroppo non ricordo chi l'ha scritta): "spendiamo tanti soldi per personalizzare le nostre moto, per poi ritrovarcele tutte uguali"....
a parte qualche eccezione come ramarro, dopato, rossoconero etc, nulla di nuovo sotto il sole...questa moto è l'essenza del Modern Classic, linee retro ma con meccanica "adeguata".
Grande Totti.
sella a parte è una figata, la dimostrazione che con un motore "vecchio" si può fare una moto moderna...se si monta una sella più vintage sarebbe perfetta...
q8!!!
apprezzo l'idea di fondo, non penso sia uno sfregio, sicuramente da parte di chi l'ha realizzata è un omaggio... che personalmente non mi piace per niente! :sick:
Due_Cilindri
21/10/2010, 23:20
in guar da bi le :blink:
STEVE 80
21/10/2010, 23:32
:sick:
il lucio
22/10/2010, 08:15
.. nè carne nè pesce...
Bond Street
22/10/2010, 09:11
evoluzione direi, è diventata una naked moderna ma non brutta
Anche io voglio quel supermegaultramaxi disco all'anteriore!!!
giorgio porri
22/10/2010, 09:19
quoto
Gran meccanico ma come stile le sue opere non mi piacciono proprio.
motomike78
22/10/2010, 09:31
Totti è sicuramente sempre fuori dal coro, le sue realizzazioni piuttosto estreme... a me personalmente non piace, ma è un giudizio soggettivo.
concordo con te :oook:
Onda calabra
22/10/2010, 09:37
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/83048-che-ne-pensate-di-questa-moto.html
motomike non ha cambito gusti!! ;)
motomike78
22/10/2010, 09:38
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/83048-che-ne-pensate-di-questa-moto.html
motomike non ha cambito gusti!! ;)
concordo con te :oook:
:coool::coool::coool:
triumph eyes
22/10/2010, 09:52
che peccato, magari ad averli io quei "pezzi" o la t120 intera...
follia!
dr. Gonzo
22/10/2010, 10:04
OPS,
non avevo visto che già se ne era parlato.
Chiudere!
nobodyheroes
22/10/2010, 10:06
un capolavoro ;)
[QUOTE=mquadro;3954386]S P E T T A C O L O!!!!!
girando nel forum si vedono belle moto, ma fondamentalmente con gli stessi accessori...quotando una citazione molto intelligente (purtroppo non ricordo chi l'ha scritta): "spendiamo tanti soldi per personalizzare le nostre moto, per poi ritrovarcele tutte uguali"....
quotone
romero68
22/10/2010, 10:42
belli gli scarichi
Bella bella ma secondo me ti si schiacciano le palle in fretta
MAH, ne faccio a meno
....
Mi pare una Buellville. Anch'io penso che le vecchiette vanno rispettate. Ma qui entriamo veramente nei profondi abissi inesplorabili del gusto personale.
Già vista l'anno scorso sul suo catalogo!:coool:
oldbonnie
25/10/2010, 18:43
Originale...
in risposta al post: nn mi piace.
praticamente della bonnie ha solo il serbatoio.........Totti Motori?????? er capitano s'e' buttato sulle moto????????:blink::biggrin3::biggrin3:
ergalmgp
26/10/2010, 20:45
stra concordo