jackdani
21/10/2010, 17:30
ragazzi volevo chiedervi delle informazioni sugli scarichi di questa moto.
qualcuno sa se c e qualche differenza a livello di scarico tra street e day 675, ovviamente non oltre il raccordo delle pedane.
lo chiedo perche sono in cerca di uno scarico laterale per la street che mi faccia sbavare e a dir la verita fin ora non ne ho trovato uno degno,
mi piace un po l sc in carbonio, un po il fresco a geometria variabile conico,
e un po l arrow di fabbrica, pero nessuno dei tre mi fa impazzire, poi oggi ho visto questo:
http://www.triumphchepassione.com/scarichi-scarico-moto-triumph-carbonio-titanio/shark-dayotna-675-basso2.jpg
http://www.triumphchepassione.com/scarichi-scarico-moto-triumph-carbonio-titanio/shark-dayotna-675-basso.jpg
e ho pensato...WOW :w00t: chissa quant è burino sulla street!:ph34r:
pero chiamando la sharkitaly mi hanno detto che per street hanno solo il doppio alto, e che probabilemente questo si potrebbe adattare ma se non è stato "pensato" dalla casa ci sara un motivo.
quindi vi chiedo: qualcuno sa dirmi se appunto ci sono differenze a livello di collettore proprio sotto il motore?
ovviamente questo perche shark fa solo il terminale piu il pezzo di raccordo al collettore, pero cosi è proprio bello!!!:biggrin3:
graziee
qualcuno sa se c e qualche differenza a livello di scarico tra street e day 675, ovviamente non oltre il raccordo delle pedane.
lo chiedo perche sono in cerca di uno scarico laterale per la street che mi faccia sbavare e a dir la verita fin ora non ne ho trovato uno degno,
mi piace un po l sc in carbonio, un po il fresco a geometria variabile conico,
e un po l arrow di fabbrica, pero nessuno dei tre mi fa impazzire, poi oggi ho visto questo:
http://www.triumphchepassione.com/scarichi-scarico-moto-triumph-carbonio-titanio/shark-dayotna-675-basso2.jpg
http://www.triumphchepassione.com/scarichi-scarico-moto-triumph-carbonio-titanio/shark-dayotna-675-basso.jpg
e ho pensato...WOW :w00t: chissa quant è burino sulla street!:ph34r:
pero chiamando la sharkitaly mi hanno detto che per street hanno solo il doppio alto, e che probabilemente questo si potrebbe adattare ma se non è stato "pensato" dalla casa ci sara un motivo.
quindi vi chiedo: qualcuno sa dirmi se appunto ci sono differenze a livello di collettore proprio sotto il motore?
ovviamente questo perche shark fa solo il terminale piu il pezzo di raccordo al collettore, pero cosi è proprio bello!!!:biggrin3:
graziee