PDA

Visualizza Versione Completa : Un sincero ringraziamento..



Gentalyn
21/10/2010, 16:56
..a quel grandissimo stron*o che mi ha fatto trovare la pedana destra troncata di netto appoggiata alla sella, la leva del freno piegata a U e i segni della caduta della mia povera bonnie.. non ho ancora capito se qualcuno l'ha urtata parcheggiando o se per fare il figo e provarla ha perso l'equilibrio e l'ha fatta cadere.. in ogni caso spero vivissimamente che all'individuo si secchino i cosiddetti.. scusate lo sfogo, quando succedono queste cose non mi aspetto certo di trovare il bigliettino con i dati, però il giramento è inevitabile..

Ruby76
21/10/2010, 16:59
...mi spiace Gentalyn, ce ne sono di str@nzi in giro....
Fosse stato un motociclita serio avrebbe lasciato un biglietto.

uccio
21/10/2010, 17:05
minchia che sfiga...se è solo questo il danno, ti è andata bene, dai! metti un annuncio sul mercatino e magari trovi qualche anima pia pronta ad aiutarti!:wink_:

081
21/10/2010, 17:17
spero vivissimamente che all'individuo si secchino i cosiddetti..

quoto

saro
21/10/2010, 17:30
quoto

L'infame avrà già la sacca scrotale secca, auguro pertanto sincero augurio di dissenteria a spruzzo per un mese al mezzouomo in questione...

Per l'eritema ai testicoli che sicuramente la vicenda ti avrà causato...consiglio un po di Gentalyn :tongue::tongue:

ramarro
21/10/2010, 17:41
Mi spiace, impara dal mitttico Albanese, nel suo caso è stato rubato però...... valgono lo stesso


YouTube - il mio motorino antonio albanese (http://www.youtube.com/watch?v=78nzAVVkV88)

Chelito
21/10/2010, 18:02
..quanta gente di merda che c'è in giro ragazzi!!!
Quest'estate in Irlanda per il centro di Cork,c'erano un sacco di moto parcheggiate e incostudite (Hayabusa,Harley;chopper allucinanti,ecc..) ma nessuno si permetterebbe solo di toccarle..

andreaarpi
21/10/2010, 18:34
..a quel grandissimo stron*o che mi ha fatto trovare la pedana destra troncata di netto appoggiata alla sella, la leva del freno piegata a U e i segni della caduta della mia povera bonnie.. non ho ancora capito se qualcuno l'ha urtata parcheggiando o se per fare il figo e provarla ha perso l'equilibrio e l'ha fatta cadere.. in ogni caso spero vivissimamente che all'individuo si secchino i cosiddetti.. scusate lo sfogo, quando succedono queste cose non mi aspetto certo di trovare il bigliettino con i dati, però il giramento è inevitabile..

se ti servono le frecce originali...te le regalo....non scherzo.

Virgil Hilts
21/10/2010, 19:22
Ma magari quello che ti ha fatto trovare la pedana sulla sella potrebbe essere un motociclista che vedendo la moto a terra si è fermato per rimetterla in piedi. Chi te l'ha fatta cadere dubito che sappia dove si trovano ste cose...

TeamSabotage
21/10/2010, 19:33
A me successe con mio primo Monster ma il colpevole mi lascio il suo biglietto da visita sul serbatoio e sistemammo la facceda da signori, tanto di cappello... per contro durante il mio viaggio di nozze mi hanno ciulanto una Harley Softail Classic nuova di pacca mentre dormivo in un motel nel New Mexico ad Albuquerque... il mondo é pieno di stronzi.

gianz
21/10/2010, 19:42
che faccia di escremento................. certa gente è da prendere a calci

Virgil Hilts
21/10/2010, 19:46
A me successe con mio primo Monster ma il colpevole mi lascio il suo biglietto da visita sul serbatoio e sistemammo la facceda da signori, tanto di cappello... per contro durante il mio viaggio di nozze mi hanno ciulanto una Harley Softail Classic nuova di pacca mentre dormivo in un motel nel New Mexico ad Albuquerque... il mondo é pieno di stronzi.

E che cazz... anche tu però...
"mio viaggio di nozze mi hanno ciulanto una Harley Softail Classic nuova di pacca mentre dormivo in un motel nel New Mexico ad Albuquerque..." :wub::yess:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gentalyn
21/10/2010, 20:05
grazie a tutti per il supporto...è confortante sentire un po' di infamate a quel buzzurro..

@ andreaarpi: grazie mille, ma le frecce stranamente non hanno subito alcun danno..

@ Virgil Hilts: non credo sia stato un motociclista di passaggio, è una strada chiusa dove passa pochissima gente

bi_andrea_elle
21/10/2010, 20:11
magari non si è accorto di averla fatta cadere.... :miaddormento:

papitosky
21/10/2010, 21:21
un vero stronz@

Misha84
21/10/2010, 21:34
..a quel grandissimo stron*o che mi ha fatto trovare la pedana destra troncata di netto appoggiata alla sella, la leva del freno piegata a U e i segni della caduta della mia povera bonnie.. non ho ancora capito se qualcuno l'ha urtata parcheggiando o se per fare il figo e provarla ha perso l'equilibrio e l'ha fatta cadere.. in ogni caso spero vivissimamente che all'individuo si secchino i cosiddetti.. scusate lo sfogo, quando succedono queste cose non mi aspetto certo di trovare il bigliettino con i dati, però il giramento è inevitabile..
ringrazia davvero. a me uno stronzo dello stesso calibro fece lo stesso senza avere nemmeno la premura di ritirarla su. risultato?
i cilindri, dopo un'intera notte coricata, si sono riempiti d'olio e mi è costata un cambio olio, 200 euro per far girare di nuovo l'albero e andare a piedi una settimana, più manubrio storto, leveraggi vari e vernice con scritte sotto trasparente da cambiare.
spero solo che le mie maledizioni gli siano arrivate.

cmq max solidarietà, capisco come ti senti

urasch
21/10/2010, 21:55
che gentaglia.......

Herbie 53
21/10/2010, 22:03
tornerà più bella di prima

STEVE 80
21/10/2010, 22:06
che stronzi!

Lordsinclair
21/10/2010, 23:50
che giramento di maroni ti capisco..

andrea.69
22/10/2010, 05:25
stronzoooooooooooooo

tonidaytona
22/10/2010, 05:37
...mi spiace Gentalyn, ce ne sono di str@nzi in giro....
Fosse stato un motociclita serio avrebbe lasciato un biglietto.

non ne sarei tanto certo...:dry:

comunque mi spiace per Gentalyn.

fearless
22/10/2010, 06:22
mi spiace!!!

Strega Klà
22/10/2010, 06:26
Che individuo........
Mi spiace......
sono contenta di non aver mai assistito a nulla del genere...c'è da compromettersi!!!

Gnolo
22/10/2010, 06:34
che tristezza

Lo scrofo
22/10/2010, 06:37
non c'e' proprio un minimo di rispetto altrui...

Mr Frowning
22/10/2010, 08:18
:cry:

@ndre@
22/10/2010, 08:59
Veramente una brutta e triste storia.

Stava per accadermi la stessa cosa,ma il destino ha voluto che ancora ero li intento a mettergli il blocca disco anteriore,quando una signora prende e uscendo in retromarcia da un parcheggio,urta lo scooter parcheggiato a fianco alla mia moto, lo butta giù:mad:, io faccio in tempo a rialzarmi e a bloccarlo:cry:dalla caduta libera sopra la mia moto:cry::cry:

la gentilissima signora esce dll'auto ancora al cellulare:wacko::dry::mad::ph34r:

e mi chiede ho fatto danni?

Ratman
22/10/2010, 10:09
... in ogni caso spero vivissimamente che all'individuo si secchino i cosiddetti.. scusate lo sfogo, quando succedono queste cose non mi aspetto certo di trovare il bigliettino con i dati, però il giramento è inevitabile..

Con quel nick lì, puoi dire quello che vuoi!!!:biggrin3:

winter1969
22/10/2010, 11:08
Brutte cose

MR-T
22/10/2010, 20:40
maledetti....