PDA

Visualizza Versione Completa : consigliatemi un'assicurazione!!



morospeed
21/10/2010, 21:04
Vedo con piacere che fra di voi c'è gente che possiede piu' di una moto,e anch'io vorrei essere tra questi,infatti da poco ho adocchiato un piccolo enduro 125 che vorrei affiancare alla Speed..
non vorrei pero' spender troppi soldi per le assicurazioni..
c'è qualcuno che ha qualche dritta o compagnia assicurativa da consigliarmi per risparmiare un po'??tra l'altro la motina nel 2011 avra' vent'anni e quindi potrebbe esser passata d'epoca,ma dal poco che ho letto non mi pare cosi facile da fare...mhh:dry::dry::dry:
pareri??
consigli??

papitosky
21/10/2010, 21:22
genertel :fantic 241 epoca 82 euro

morospeed
21/10/2010, 21:26
genertel :fantic 241 epoca 82 euro

come si fa a far passare la moto d'epoca??
bisogna far foto,averla tutta originale e ben tenuta,chiamare poi un perito per le verifiche e pagare 100 euro???credevo fosse piu' snella come cosa o è davvero cosi incasinata???

triplexperience
21/10/2010, 21:39
io al max ogni 3 anni cambio compagnia,perchè solitamente tendono a privilegiare alternativamente un settore rispetto ad un'altro. quest'anno la migliore che ho trovato (comprese le tradizionali) è stata Quixa.

Acme
22/10/2010, 05:49
Genertel
Zuritel

vedi i perventivi con tutto cià che finisce per *tel

Supersprint
22/10/2010, 07:59
Senti anche Linear.it, con la Bonnie pago 165 euro annui.
Saluti
Supersprint

papitosky
22/10/2010, 09:37
come si fa a far passare la moto d'epoca??
bisogna far foto,averla tutta originale e ben tenuta,chiamare poi un perito per le verifiche e pagare 100 euro???credevo fosse piu' snella come cosa o è davvero cosi incasinata???

no, no:basta che il modello sia nelle liste FMI (quasi tutti) dopo i 20 anni;dopo i 30 proprio tutte

morospeed
23/10/2010, 07:08
:botteee:
Vedo con piacere che fra di voi c'è gente che possiede piu' di una moto,e anch'io vorrei essere tra questi,infatti da poco ho adocchiato un piccolo enduro 125 che vorrei affiancare alla Speed..
non vorrei pero' spender troppi soldi per le assicurazioni..
c'è qualcuno che ha qualche dritta o compagnia assicurativa da consigliarmi per risparmiare un po'??tra l'altro la motina nel 2011 avra' vent'anni e quindi potrebbe esser passata d'epoca,ma dal poco che ho letto non mi pare cosi facile da fare...mhh:dry::dry::dry:
pareri??
consigli??

nessuno mi consiglia???