PDA

Visualizza Versione Completa : collaudo con scarichi non originali

A fuoco!
22/10/2010, 08:39
ciao vorrei montare sulla mia street il tromboncino mass ma ho letto sul forum che l installazione necessita di una modifica sui collettori originali.nel momento in cui andrņ a fare il collaudo potrei avere dei problemi dato che sono impossibilitato al rimontaggio degli scarichi originali,pur essendo mass omologato?

Lo scrofo
22/10/2010, 08:57
L'installazione dello scarico in questione, richiedendo una modifica dei collettori per il montaggio, in realta' porta ad una NON OMOLOGAZIONE del tutto.

Ora, se trovi quello pignolo che controlla se lo scarico e' effettivamente omologato sulla tua moto, sono cazzi. Altrimenti meglio cosi'.

In sede di revisione, io ci sono andato con lo scarico GPR sottocoda... tutto regolare.

A fuoco!
22/10/2010, 09:49
non voglio problemi.mi orienterņ su qulcos altro tipo fresco....sapete se con solo terminale bisogna rimappare la centralina?grazie

Lo scrofo
22/10/2010, 10:08
se utilizzi lo scarico con dB killer e filtro originale direi di no...

morospeed
23/10/2010, 17:18
Molto difficile che ti faccian storie..l'ultima revisione che ho fatto,il tipo mi ha guardato la moto e ha testualmente detto:"io te la passo,ma se ti fermano devi dire che hai montato frecce,specchi,scarico e stop dopo la revisione,perchč io non voglio storie.."
e io ho accettato..della serie:paga e va tutto bene!

Lo scrofo
23/10/2010, 19:00
Molto difficile che ti faccian storie..l'ultima revisione che ho fatto,il tipo mi ha guardato la moto e ha testualmente detto:"io te la passo,ma se ti fermano devi dire che hai montato frecce,specchi,scarico e stop dopo la revisione,perchč io non voglio storie.."
e io ho accettato..della serie:paga e va tutto bene!

ah beh allora ... questo ti fa capire molte cose :D

morospeed
23/10/2010, 19:26
ah beh allora ... questo ti fa capire molte cose :D

altrochč...purtroppo in italia č cosi..chi puo' permettersi di pagare ha sempre le porte aperte..e lo scarico non originale!:w00t: