Visualizza Versione Completa : Catadiottro più leggero: info
Visto che il catadiottro del portatarga di Gas ha una staffa superpesante che contribuisce a far oscillare eccessivamente il tutto, pensavo di farmene una identica però in plastica. Secondo voi dove potrei trovare delle fasce di plastica abbastanza spessa per poter fare questo lavoretto?
Ho cercato a casa dei miei e in vari garage di amici ma non ho trovato pezzi abbastanza grandi per farlo...
Nei Brico si trovano pezzi di plastica del genere??
Io proverei anche con una piastra in alluminio, leggero e facile da piegare ( se serve ), inoltre sempre se va piegato, il pezzo in plastica non vorrei ritornasse in posizione piana.
Io proverei anche con una piastra in alluminio, leggero e facile da piegare ( se serve ), inoltre sempre se va piegato, il pezzo in plastica non vorrei ritornasse in posizione piana.
quoto, vai di alluminio.
Io me ne sono fatto un paio al laser da 1,5 mm di spessore e anche se li avrò piegati per via delle buche una decina di volte non si sono mai staccati.
L' ultima volta ho persino perso il catarinfrangente ma non la staffa di plastica su cui è incollata perchè il pezzo in alluminio ha resistito:ph34r:
simone pd
23/10/2010, 09:58
e se la meeti su con una punta di silicone senza staffa?
Già non avevo pensato all'alluminio... Grazie!
La staffetta in dotazione al portatarga è veramente troppo pesante... ho provato a toglierla e la targa balla meno della metà..