Visualizza Versione Completa : Forse i Serbi non erano neanche poi tanto male...
Complimenti!
Potremmo riavere indietro i Serbi? grazie...
Aggrediti tifosi del Liverpool, Dieci feriti, tre ultrà arrestati (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Napoli/21-10-2010/napoli-aggrediti-tre-inglesi-711539344198.shtml)
papitosky
22/10/2010, 09:58
gemellaggio belgrado/napoli? :ph34r:
triplexperience
22/10/2010, 10:29
attendo con ansia qualcuna che dica "Voi non potete parlare perchè non conoscete da dentro il mondo delle tifoserie!":ph34r:
Complimenti!
Potremmo riavere indietro i Serbi? grazie...
Aggrediti tifosi del Liverpool, Dieci feriti, tre ultrà arrestati (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Napoli/21-10-2010/napoli-aggrediti-tre-inglesi-711539344198.shtml)
io prenderei tutti e riempirei il contnainer con le scorie delle vecchie centrali e lo spedirei in orbita..... :rolleyes::wink_:
Il calcio è solamente una scusante per far violenza sul prossimo........
Notturno
22/10/2010, 10:39
io prenderei tutti e riempirei il contnainer con le scorie delle vecchie centrali e lo spedirei in orbita..... :rolleyes::wink_:
:yess:
giorgiorox
22/10/2010, 10:43
io li porterei direttamente nella discarica che stanno allestendo e che fatica a partire
Herbie 53
22/10/2010, 10:44
io li porterei direttamente nella discarica che stanno allestendo e che fatica a partire
quella di Ken?:blink:
:tongue:
fearless
22/10/2010, 10:45
probabilmente "partecipano" agli scontri...come pretesto....:rolleyes:
valterone
22/10/2010, 10:48
Avanti così, facciamoci riconoscere ogni volta.....
Io invece li avrei mandati a casa della Jervolino, vecchia rincoglionita....:mad:
15 tifosi hanno infangato la città.......bavvaffanculo, và. Ne hanno beccati solo 15, chissà quanti ce n'era.....
Mr Frowning
22/10/2010, 11:16
:ph34r::ph34r:
Voi nn potete capire, come x certi derbi poco distanti da li...Solo chi li vive può comprendere.:ph34r:
armageddon
22/10/2010, 11:52
mi chiedo come mai a genova neanche un arresto prima della partita,e mi sembra che danni a cose persone ce ne siano stati , mistero fitto
quando si parla di tifoserie divento qualunquista , indolente e vendicativo..
perchè alla fine è quasi giusto farne di tutta l'erba un fascio..gli inglesi poi aspettano solo le trasferte per fare casini quindi mi interessano ancora meno..
col liverpool poi siamo in credito di 35 cadaveri quindi di 3 accoltellati.. (probabilmente sulle chiappe, dove fa male e poco altro) fanno solo due righe di cronaca delle quali non me ne può sbattere meno...
Herbie 53
22/10/2010, 11:57
Voi nn potete capire, come x certi derbi poco distanti da li...Solo chi li vive può comprendere.:ph34r:
:coool:
purtroppo anche negli ultras di qualsiasi squadra ci sono sempre i coglioni che guastano le feste..e magari non sanno nemmeno che squadra gioca...
purtroppo le pecore nere ci sono sempre..e chi ci va di mezzo?vanno di mezzo anche ki ama la squadra ed è contro la violenza...
questa gente io non la considero nemmeno ultras...ultras è un altra cosa..
doppia amarezza... mah... :(