PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Serbatoio olio Freno anter. rizoma

henri
22/10/2010, 11:25
cerco serbatoio olio freno anteriore rizoma da montare su speed del '05.

henri
16/02/2011, 21:49
up.....

abetzz
16/02/2011, 22:09
io ne avrei uno color titanio e te lo posso spedire con 30 euro!
Il problema che qui non ho foto e se tutto va bene posso prenderlo domani sera (è in campagna con la mia moto)

henri
17/02/2011, 09:56
Il problema che qui non ho foto e se tutto va bene posso prenderlo domani sera (è in campagna con la mia moto)

Lo stavo cercando proprio color titanio, però attendo la foto perchè vorrei capire il modello. mandami pure una mail a bird23@libero.it.

henri
04/03/2011, 10:24

Ciao abetzz, non ti sei + fatto sentire???

Sim1
04/03/2011, 12:07
compra anche un polsino per coprirlo :wink_:

henri
04/03/2011, 14:01
compra anche un polsino per coprirlo :wink_:

Perchè fa tanto schifo???

Sim1
04/03/2011, 14:03
Perchè fa tanto schifo???

Perchè all'80% perderà liquido dal tappo, almeno non rimani con il serbatoio unto e bisunto :wink_:

henri
04/03/2011, 17:11
Perchè all'80% perderà liquido dal tappo, almeno non rimani con il serbatoio unto e bisunto :wink_:

Ok, informami, quindi non conviene prenderlo. Io cercavo qualcosa di + piccolo, come serbatoio freni, rispetto a quello originale che è enorme. Mi ero fissato su un modello della rizoma che sembrava ridotto rispetto al mio ma se dici che perde olio non lo prendo proprio.
Quindi quale mi consiglieresti con dimensioni ridotte?

SECO
04/03/2011, 17:58
:rolleyes:io ha da un anno che c'è l'ho montato ma niente olio:rolleyes::rolleyes: vuol dire che faccio parte di quel 20%:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

batman61
04/03/2011, 18:01
:rolleyes:io ha da un anno che c'è l'ho montato ma niente olio:rolleyes::rolleyes: vuol dire che faccio parte di quel 20%:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

confermo......niente olio.......
anch'io sono tra i fortunati......

Sim1
04/03/2011, 18:06
Ok, informami, quindi non conviene prenderlo. Io cercavo qualcosa di + piccolo, come serbatoio freni, rispetto a quello originale che è enorme. Mi ero fissato su un modello della rizoma che sembrava ridotto rispetto al mio ma se dici che perde olio non lo prendo proprio.
Quindi quale mi consiglieresti con dimensioni ridotte?

Le probabilità ci sono e i numeri parlano chiaro, anche per esperienza personale. Ovvio che non capita e tutti ma di certo non è un prodotto sicuro! Ti consiglio quello Discacciati, più sicuro e più bello anche :wink_:

henri
04/03/2011, 20:07
ma scusate, l'olio dei freni non è particolarmente corrosivo? se cade su una parte della manopola si rovina tutto o no?

dici quello discacciati? ora lo vado a vedere. Ne avevo visto alcuni piccolini anche in gomma trasparente come quello originale, molto carini...non mi ricordo se erano della evothec (forse??). Cmq non voglio + rischiare, mi è già capitato di spendere soldi per cose apparentemente belle che poi si sono rivelati solo delle rotture di p..le . Sono diventato un pò diffidente da qualche anno e appena ho il sentore che qualcosa per esperienza di qualcun altro non va bene non la compro.
Di certo però quell'abbrobrio originale non si può guardare.

Sim1
04/03/2011, 20:39
Di cagate ne sparo, ma su questo no di sicuro, dai un occhio qui :wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/139568-serbatoio-freni-rizoma-problemi.html

Ovvio come già detto che non capita a tutti, ma le probabilità ci sono!

Ecco il Discacciati montato sulla mia moto, perfetto e non esce liquido! ed è anche più racing :wink_:
Corpo in plastica e tappo in alluminio anodizzato disponibile in vari colori

http://img136.imageshack.us/img136/3051/dsc04425wn7.jpg

henri
04/03/2011, 22:02
Caspita era proprio questo quello che ho visto tempo fa...mi confermi se è + snello dell'originale??? quanto costa?

Sim1
04/03/2011, 22:31
Caspita era proprio questo quello che ho visto tempo fa...mi confermi se è + snello dell'originale??? quanto costa?

Scusa te lo vuoi snello ma pensavi ad un Rizoma? sono bassi e larghi...dei barilotti! questo è molto meglio dell'originale :wink_:

henri
05/03/2011, 09:06
Scusa te lo vuoi snello ma pensavi ad un Rizoma? sono bassi e larghi...dei barilotti! questo è molto meglio dell'originale :wink_:

Si lo sò che la maggior parte ha usato quello largo e basso, ma la rizoma ne fà anche un'altro stretto e un pò + alto. il ct025 se non erro
CarpiMoto - Serbatoio olio freno/frizione Rizoma CT017 (http://www.carpimoto.it/IT/Freni/Serbatoi-Olio/29109_CT017-Serbatoio-olio-freno.htm)

cmq il discacciati è molto + bello.

Sim1
05/03/2011, 13:01
Prendi il Discacciati, risparmi 20euro e ti fai un bel pieno di benzina! :wink_:

henri
05/03/2011, 13:35
Prendi il Discacciati, risparmi 20euro e ti fai un bel pieno di benzina! :wink_:

Scusa se continuo a romperti Sim, ma tu dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? ho fatto un giretto su ebay ne ho trovato solo uno con un prezzo di partenza di 30.00€. Ma l'attacco è compreso o no?