Visualizza Versione Completa : TRASFORMAZIONE DA SCRAMBLER A THRUXTON
...siccome qualcuno sta lavorando a questo progetto (zona piemonte:rolleyes:)...siccome ho già pubblicato un post x il passaggio scrambler bonnie...siccome lo hanno già fatto gli "ammerigani"...vi posto il link!!!:wink_:
Custom Scrambler - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/triumph-motorcycles-for-sale/126222-custom-scrambler.html)
Onda calabra
22/10/2010, 11:47
per la serie :" ho sbagliato a comprare la moto e m'ingengo" ;)
nessuno13
22/10/2010, 11:50
meglio cambiare nè...
maxsamurai
22/10/2010, 12:38
però...
stradamax
22/10/2010, 12:39
:blink: De gustibus non disputandum est :dry:
STEVE 80
22/10/2010, 12:45
...secondo il proprio stile!:wink_:
speriamo che questa moto faccia passare la voglia di scramblerizzare ..... thruxonizzateviiiiiiiii
Fabri/scrambler
22/10/2010, 13:29
:w00t:
tra di voi con questo post oggi ho pescato il pesciolino che volevo!! chi è?!??!?!:w00t::w00t::w00t:
bella l'idea, se ben portate avanti tutte queste trasformazioni interne alla famiglia MC hanno un loro perchè...
La resa di quella postata, almeno esteticamente, mi lascia perplesso....
:mad:Pessimo gusto, non ci farei neanche dalla camera al cesso!!!:biggrin3:
:mad:Pessimo gusto, non ci farei neanche dalla camera al cesso!!!:biggrin3:
tu non puoi parlare....tutte le moto del pianeta a confronto della tua sono scamorze!!!:rolleyes:
STEVE 80
22/10/2010, 14:02
tra di voi con questo post oggi ho pescato il pesciolino che volevo!! chi è?!??!?!:w00t::w00t::w00t:
:cipenso:
per la serie :" ho sbagliato a comprare la moto e m'ingengo" ;)
scrambler tutta la vita.....
:cipenso:
il post non è a caso...qualcuno mi ha detto che voleva fare qualche cosa e io ho cercato in rete....ma se sta a sentire voi mi sa che non lo fa più!!!:ipno::ipno::ipno::ipno::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::noooo::noooo::angelo::angelo:
STEVE 80
22/10/2010, 14:33
il post non è a caso...qualcuno mi ha detto che voleva fare qualche cosa e io ho cercato in rete....ma se sta a sentire voi mi sa che non lo fa più!!!:ipno::ipno::ipno::ipno::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::noooo::noooo::angelo::angelo:
per me come ho scritto :wink_: ognuno fa della sua moto ..ciò che vuole:ph34r:
doccerri
22/10/2010, 14:36
in realtà non vedo nè dove sia il problema nè la novità: thruxton e scrambler non sono altro che delle bonneville con ammortizzatori da 36" (in luogo dei 34"), ruota anteriore da 18" per thruxton (anzichè 19") e forcella un pelo più lunga per scrambler...
Cinobonne
22/10/2010, 15:14
Quando vedo queste cose di colpo divento irakeno....:ph34r::ph34r::ph34r:
Una cahata pazzesca......:sick::sick::sick::sick:
L'avevo già vista, ma mi ero vergognato io per chi l'ha realizzata, e ve l'avevo risparmiata:cry:
HAHAHAHAHA, mi ricordo, aspetto che si manifesti........:laugh2::laugh2::laugh2:
purtroppo, e me ne sto accorgendo sempre di più, bisognerebbe averne 2 anche di moto...la fissa e l'amante....qualcuno qua sul forum (invidia) ha il box bello pieno!!!
HAHAHAHAHA, mi ricordo, aspetto che si manifesti........:laugh2::laugh2::laugh2:
avrà il coraggio ora dopo queste entusiasmanti recensioni di fare outing?????!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
purtroppo, e me ne sto accorgendo sempre di più, bisognerebbe averne 2 anche di moto...la fissa e l'amante....qualcuno qua sul forum (invidia) ha il box bello pieno!!!
avrà il coraggio ora dopo queste entusiasmanti recensioni di fare outing?????!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
secondo me si, ne avevamo parlato ed era mooolto convinto!!!!!! tassello e semi a profusione
secondo me si, ne avevamo parlato ed era mooolto convinto!!!!!! tassello e semi a profusione
credo pure io....ieri mi ha confermato l'intenzione vediamo....voglio l'esclusiva x il mio blog!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
credo pure io....ieri mi ha confermato l'intenzione vediamo....voglio l'esclusiva x il mio blog!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
AZZ! non l'avevo visto il Blog, stasera lo guardo meglio poi ti passerò foto della Bonnie hahahahaha
il mix stile thruxton/scrambler non è di certo una novità, qui sul forum ce ne sono stati alcuni esempi, poi ovvio i gusti son gusti...anche io ero per i semimanubri rialzati e tassellate ma strada facendo ho deciso per il caferacer e basta.
su questa ci sarebbe ancora molto ma molto da lavorare per il mio gusto
ilfiorentino
22/10/2010, 16:01
in realtà non vedo nè dove sia il problema nè la novità: thruxton e scrambler non sono altro che delle bonneville con ammortizzatori da 36" (in luogo dei 34"), ruota anteriore da 18" per thruxton (anzichè 19") e forcella un pelo più lunga per scrambler...
quoto, non vedo il problema.
l'unica cosa, casomai, è che per trasformazioni di questo genere (in un senso o nell'altro) a livello economico forse si fa prima a vendere e ricomprare.
quoto, non vedo il problema.
l'unica cosa, casomai, è che per trasformazioni di questo genere (in un senso o nell'altro) a livello economico forse si fa prima a vendere e ricomprare.
q8 ma non c'è gusto:tongue::tongue::tongue: