PDA

Visualizza Versione Completa : Open Day Triumph Lucca !!

Darius4475
07/04/2006, 12:11
Dietro segnalazionme di Seicentina vi faccio presente che domani sabato 8 aprile Triumph Lucca sarà aperta dall 11 allle 19 orario continuato per la presentazione della nuova Daytona triple 675...

Naturalmente sicentina sarà li tutto il Giorno!!!

Io saro li ( meteo permettendo ) intorno alle 16.30/17 se qualche smanettone a voglia di farsi un giro ne apprfittiamo per farci una Bevuta !!!

Darius4475
07/04/2006, 14:01
UP :cry: :cry: :cry:

mica per me... ma a voi tutti toscani e non .. non vi sta a cuore la Povera Seinetina che sara a lavorare tutto il giorno !!!

fabiomugello
07/04/2006, 14:23

mica per me... ma a voi tutti toscani e non .. non vi sta a cuore la Povera Seinetina che sara a lavorare tutto il giorno !!!

HAI RAGIONE... HANNO PROPIO BISOGNO DI COCCOLE...!!!! :wink_:

Ghino
07/04/2006, 14:31

Vabbè dai per un giorno che lavora ....:tongue: :tongue: :tongue:
Io non sò se passo... cmq se fosse cosi ci becchiamo li :wink_:

seicentina
07/04/2006, 17:02
up..

ooo..ma a nessuno frega niente che domani mi spaccherò in due...come sto già facendo oggi?????

cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

alexspeed
07/04/2006, 17:16
:w00t: Ciao superseicentina se abitassi li vicino a te :dry: verrei io volentieri ad aiutartiiiiiiiiii...............Logicamente se mi accendi la Ps2 con il maxi schermo .............. e via con moto gp e Mysty:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

sciaoo BELLA:coool:

seicentina
07/04/2006, 17:27
cavolo..se ci foste...vi attaccherei lo schermo..che discorsi!!!!

come stai bellissimo????????

quando tornate a trovarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...magari quando venite...avrò già la patente!!!! ppprrrrrrrrr

alexspeed
07/04/2006, 17:34
Ciao stellina appena rientra Mysty organizziamo il tutto.............

Anche perchè dai discorsi che mi fa vuole prendere la speed nuova ovviamente da TE!!!!!!!!

Quando la patente??? Dai che quando veniamo li ci fai da apri pista ;) in moto.........

ciauz :)

seicentina
07/04/2006, 17:41
bhè..devo aspettare 15 giorni che mi annullino la mia vecchia (L'avevo persa....l'ho rifatta ma nel mentre ho cambiato residenza..quindi la devono annullare) poi credo di poter chiedere il foglio rosa.......

chissà..

sarebbe carino.....

ma se ancora nn l'avessi...allora farò da zavorrina ad uno di voi!!! :)

alexspeed
07/04/2006, 18:02
La mia ZAvvvv ufficiale.............. yaauuuuuuu

Allora devo rimettere su le pedane post. e sellino quando scendo???

ihihihihihi

seicentina
07/04/2006, 18:16
meglio di si!!.....

che casomai salgo con te!