PDA

Visualizza Versione Completa : Vista dal vivo... impressioni

RobeEbasta
22/10/2010, 19:03
Come da titolo oggi son capitato...capitato, diciamo che ci sono andato di proposito dal conce a Livorno a vederla dal vivo ovviamente la nuova speed .Dove darius come al solito molto gentilmente mi ha illustrato tutto della nuova (grande appassionato darius)
ha preso le chiavi ed ha acceso il quadro molto bello, non ha potuto metterla in moto chè non aveva ancora i codici di sblocco E' più bella che vista in foto, anche se esteticamente bisogna abituarsi ed a me non convince ancora , sembra molto più possente delle vecchia sopratutto vista da dietro .I fari sono grandicelli ed abbastanza "strani" mah.....
Quello che mi ha colpito salendoci sopra è stata la posizione di guida e molto migliorata rispetto alla vecchia . Quando presi la mia speed feci varie prove salendo sia sulla speed che sulla street, sulla street la posizine di guida mi sembrava molto migliore. Salendo oggi sulla nuova speed ho avuto come l impressione di montare su di una street Per quanto riguarda il peso questo prprio non saprei dire a me sembra uguale si vedra in ordine di marcia

Beh sabato prox conto di poterla provare si vedrà
Ah foto non ne ho fatte tanto in foto l avete già vista tutti ....andate a vederla dal vivo
(io ancora non sono convinto a livello estetico)

Herbie 53
22/10/2010, 19:05
se l'impressione è quella di montare su una street....direi che possiamo chiudere qui...:oook:

l'avevo detto io..è l'evoluzione della Street, non della Speed

Superferra
22/10/2010, 21:17
se l'impressione è quella di montare su una street....direi che possiamo chiudere qui...:oook:

l'avevo detto io..è l'evoluzione della Street, non della Speed

Q8|
prima di diventare triumphista ho provato la Speed e la Street. Sulla Street mi sembrava di stare seduto sul bidet, sella molto bassa e posizione poco cattiva. Alla fine ho preso la Speed e le ho messo anche un manubrio un po' più basso. Premsso che sono 1,85 e quindi sulle selle basse non mi ci trovo, su una moto come la speed preferisco comunque una posizione di guida + sportiva, non da enduro....

cary73
22/10/2010, 21:23
Q8|
prima di diventare triumphista ho provato la Speed e la Street. Sulla Street mi sembrava di stare seduto sul bidet, sella molto bassa e posizione poco cattiva. Alla fine ho preso la Speed e le ho messo anche un manubrio un po' più basso. Premsso che sono 1,85 e quindi sulle selle basse non mi ci trovo, su una moto come la speed preferisco comunque una posizione di guida + sportiva, non da enduro....

stessa sensezione passando da street a speed

Superferra
22/10/2010, 21:43
stessa sensezione passando da street a speed

a quale speed ti riferisci, la nuova dromedaria o la vera (vecchia) speed?

se dici la nuova posso essere d'accordo, se invece parli della vecchia allora non sono daccordo, la street è molto più comoda e con posizione "tranquilla" per essere adatta ad un pubblico + vasto. Anche le sospensione, in assetto standard, sono molto più morbide. La vecchia Speed aveva un assetto più cattivo.

Conradxx
23/10/2010, 08:23
a quale speed ti riferisci, la nuova dromedaria o la vera (vecchia) speed?

se dici la nuova posso essere d'accordo, se invece parli della vecchia allora non sono daccordo, la street è molto più comoda e con posizione "tranquilla" per essere adatta ad un pubblico + vasto. Anche le sospensione, in assetto standard, sono molto più morbide. La vecchia Speed aveva un assetto più cattivo.

beh., l'impressione ke ho avuto salendo sulla 2011 è ke sia più caricata sull'anteriore.
Il manubrio oltre ad essere molto più vicino alla sella (come le sportive attuali) mi sembra sia più basso..
Cmq x confermare questo, va senz'altro provata :wink_:

MR-T
23/10/2010, 08:25
bella o non bella... sarà per altri... non per me....:smoke_:

Gnolo
23/10/2010, 08:34
bella o non bella... sarà per altri... non per me....:smoke_:

ti appoggio nella tua scelta carissimo :coool::coool:

Herbie 53
23/10/2010, 08:56
ti appoggio nella tua scelta carissimo :coool::coool:

io ti seguo...secondo me.........tu la cambierai.....:coool:

Gnolo
23/10/2010, 09:13

si si se mi vuoi vedere separato :D:D
non mi attizza :coool::smoke_:

MR-T
23/10/2010, 10:09

:D

Silvan
23/10/2010, 11:38

Gnolo ha già ordinato la Brutale :coool:

redcell
23/10/2010, 11:42
vado a vederla a milano dopo pranzo.. vorrei salirci sopra..anche da fermo per capire che sensazioni mi da, sopratutto a livello di posizione di guida e abitabilita.. spero non sia piantata su pedane o cose simili.:wink_:.

appena fatto vi aggiorno:wink_:

Silvan
23/10/2010, 11:45
vado a vederla a milano dopo pranzo..

sei proprio innamorato, da Bari vieni a Milano per salirci sopra :biggrin3::tongue:

redcell
23/10/2010, 11:49
sei proprio innamorato, da Bari vieni a Milano per salirci sopra :biggrin3::tongue:

macche'..lavoro a milano!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
e visto che la mia e' in garage a bari..e'il minimo che io possa fare!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ore18.30..scopro con immenso dispiacere che conce di milano non ha la speed 2011.. la ex storica numero 3 non ha ricevuto la nuova speed..!!
mi ha detto il venditore che se la sono persa.. io penso invece ad una mossa per non far disertare eicma da milanesi e limitrofi..