PDA

Visualizza Versione Completa : limitatore della daytona675.dove si trova?

marcobarba
16/12/2006, 08:34
ciao a tutti,vi sarei grato se mi poteste dare delle dritte in merito al depotenziatore della daytona,a me servirebbe sapere dove si trova x poterlo asportare.

i 25 kw sono veramente come andare su un 50intino...

grazie a tutti ciao

valterone
16/12/2006, 09:22
:eek3: :eek3: :eek3: Ma chemminchia di 50ini avete, in basilicata???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Secondo me, il limitatore è una mappatura particolare della centralina di iniezione-accensione........:rolleyes: Ma sentiamo più avanti, magari arriva qualcuno che se ne intende.....:wink_:

marcobarba
16/12/2006, 09:51
i nostri 50tini sfiAMMANOOOO...hahahhaha

quando parti con un vespino speciale bruci gomme camera d'aria e cerchione...hahahaha

apparte gli scherzi,cmq so che è un affarino che blokka l accelleratore,ma meccanicamente,non a livello elettroniko...

questo è quanto mi hanno detto...

Sim1
16/12/2006, 11:17
i nostri 50tini sfiAMMANOOOO...hahahhaha

quando parti con un vespino speciale bruci gomme camera d'aria e cerchione...hahahaha

apparte gli scherzi,cmq so che è un affarino che blokka l accelleratore,ma meccanicamente,non a livello elettroniko...

questo è quanto mi hanno detto...

Se è così è come sul Monster...basta limare il blocco meccanico all'acceleratore e sei bello come il sole!

GATTOTEPPISTA
16/12/2006, 12:02
smonta il comando gas....c'e' una vite che non fa aprire tutto il gas e poi se non ricordo male ci dovrebbe essere anche un fusibile da mettere in piu'.
piccolo consiglio...
vedi di prenderci la mano prima.non esagerare!

ALE1980
17/12/2006, 11:47
andare in moto con il limitatore eè come fare sesso con le mutande...

aledaytona675
18/12/2006, 19:42
c'è un fermo al corpo farfallato sotto il serbatoio( me lo ha detto il concessionario) ciao ale
ps stai attento che la bimba se la stuzzichi lei risponde.... ale