PDA

Visualizza Versione Completa : Per bolognesi e limitrofi

cybercipolla
22/10/2010, 19:43
Oggi cercando un ricambio per la mia tiger ho telefonato a ben nota EX concessionaria triumph di bologna dove ho trovato il pezzo e mi hanno detto testualmente (senza accennare alla situazione) che mi facevano il 30% di sconto... fate voi le vostre considerazioni :wink_::wink_::wink_:
Se non avete capito faccio lo spelling milano verona milano

Lelehellas
23/10/2010, 08:30
E quindi?

winter1969
23/10/2010, 08:33
E quindi?

Quindi il 30% di sconto in una concessionaria lo sogni

MR-T
23/10/2010, 09:16
ahecco....

Mastroragno
23/10/2010, 09:22
Ma dai, mvm non è più un conce Triumph? Bene per te, anche se in quanto ex è normale che svendano pezzi che si ritrovano, penso.
...boh, però guardando il loro sito è pure pubblicizzato il nuovo speed...

cybercipolla
23/10/2010, 11:42
Ma dai, mvm non è più un conce Triumph? Bene per te, anche se in quanto ex è normale che svendano pezzi che si ritrovano, penso.
...boh, però guardando il loro sito è pure pubblicizzato il nuovo speed...
In effetti è così ma se vai in concessionaria te ne accorgi.. avranno due triumph in croce....

papitosky
23/10/2010, 16:16
svendono il magazzino

Mastroragno
23/10/2010, 18:36
In effetti è così ma se vai in concessionaria te ne accorgi.. avranno due triumph in croce....

E' da un po' che non ci vado in effetti, c'era la solita Day nera sopra, ma mi ricordavo che sotto avevano allestito tutto Triumph... ma hai notizie certe? Mannaggia, anche perchè dopo rimarrebbe come unico conce Cesari :ph34r:... anche se l'ultima moto l'ho presa proprio da loro, ma tagliandi ovviamente da altra parte:wink_:

cybercipolla
23/10/2010, 18:44
Guarda a ma l'aveva detto Andrea della triumph cesari.. E il fatto che facciano il 30 sui ricambi avvalla l'ipotesi... E poi basta andare sul sito e cercare il concassionario... Mvm non c'é piu'....
poi magari restano come officina autorizzata.

Mastroragno
23/10/2010, 19:25
eh, non è la prima volta che cesari dice mvm non sarà più conce triumph...mah, e pensare che proprio poco prima loro lo diventassero il mio Daytona dentro non me lo prendevano se non per una cifra ridicola:dry:Se davvero rimanessero solo loro...:cry: