Visualizza Versione Completa : STREET TRIPLE RUBATA A ROMA
Oggi qualche maledetto mi ha rubato la moto a Roma, in viale giulio cesare altezza feltrinelli...non riesco a capire come abbiano fatto: c'è un mare di gente, era legata...bah.
Gli auguro ogni male.
So che non la ritroverò mai, perchè l'avranno di certo caricata su un furgone però ci provo lo stesso.
Allora:
Rubata il 22 ottobre 2010 a Roma, viale Giulio Cesare davanti alla Feltrinelli, tra le 17:30 e 19:00.
Specifiche:
- triumph street triple
- modello 2008
- colore BIANCO.
- targa DF 46057.
- 5200 km circa.
- cupolino.
- SCARICO ZARD COMPLETO LATERALE senza Kat)
- sullo scarico presente plastica bruciata dovuta ad una busta di plastica
Vi prego, se vedete qualcosa in giro, se leggete un annuncio che possa farvi venire in mente questa moto.. contattatemi al più presto.....
l'avevo comprata a luglio...5000 caxxo di km...bastardi...
Allego foto
http://img706.imageshack.us/img706/9909/24072010106.th.jpg (http://img706.imageshack.us/i/24072010106.jpg/)
http://img440.imageshack.us/img440/403/10082010111.th.jpg (http://img440.imageshack.us/i/10082010111.jpg/)
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
markdimark
22/10/2010, 23:26
cazzo mi dispiace.. io lavoro la vicino! starò con gli occhi aperti..! Ma la parcheggiavi tutti i giorni nello stesso punto? magari te l'hanno puntata! Per la gente è pieno di bastardi! E i primi sono quelli che fanno gli indifferenti.. basta che ti guardi quella povera rumena che è morta alla metropolitana.. stava per terra e nessuno faceva nulla... è capace che questi si sono caricati la moto e la gente se li guardava! Maledetti!
cazzo mi dispiace.. io lavoro la vicino! starò con gli occhi aperti..! Ma la parcheggiavi tutti i giorni nello stesso punto? magari te l'hanno puntata! Per la gente è pieno di bastardi! E i primi sono quelli che fanno gli indifferenti.. basta che ti guardi quella povera rumena che è morta alla metropolitana.. stava per terra e nessuno faceva nulla... è capace che questi si sono caricati la moto e la gente se li guardava! Maledetti!
E' quella la cosa più assurda...se la sono caricata per forza perchè non credo che avrebbero potuto spaccare il lucchetto a U senza dare nell'occhio.
Oltretutto io lavoro lì: mi sono affacciato alla finestra alle 18.30 circa, la moto era al suo posto. Sono sceso 20 minuti dopo: era sparita.
markdimark
22/10/2010, 23:38
secondo me è stata puntata.. magari chissà quanto è che la tenevano d'occhio! Mi dispiace davvero! Cmq cazzo così non si vive più!
Mannaggia mannaggia mannaggia!!!!:mad::mad:
Davvero ,non si vive più!!!!!!
Mi dispiace una cifra ,ti capisco a pieno ,solidarietà assoluta........
Spero tu possa ritrovarla ,chiedi ,se come dici ,qualcuno dovrà aver visto qualcosa o qualcuno.....e che diamine!!!!
Ciao
oltretutto l'assicuratore mi ha dato notizie pessime... c'è lo scoperto del 15 % e non mi danno un centesimo per gli accessori...che tra scarico, frecce, puntale appena montato, cupolino, unghietta coprisella...sono oltre i 2000 €...in totale, rispetto al prezzo a cui l'avrei venduta ci perdo oltre 3000 €.
me vojo buttà de sotto
oltretutto l'assicuratore mi ha dato notizie pessime... c'è lo scoperto del 15 % e non mi danno un centesimo per gli accessori...che tra scarico, frecce, puntale appena montato, cupolino, unghietta coprisella...sono oltre i 2000 €...in totale, rispetto al prezzo a cui l'avrei venduta ci perdo oltre 3000 €.
me vojo buttà de sotto
e non risolvo granchè...sto a piano terra...
`Cyborg`
23/10/2010, 02:03
:piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto:
LORO RUBANO E NOI PIANGIAMO.......:cry: BASTARDI!
CMQ CM TI HANNO DETTO GLI ALTRI SE LA PARKEGGIAVI SEMPRE LI', L'HANNO PUNTATA, HANNO STUDIATO I TUOI MOVIMENTI E AL MOMENTO PIU OPPORTUNO TE L'HANNO PORTATA VIA.....QUANTO MI DISPIACE MAMMAMIA....SOLO 5200km :(
andrea.69
23/10/2010, 06:46
Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Merdeeeeeeeeeeeeeee
GIANFINITO
23/10/2010, 06:59
porca paletta, mi dispiace tantissimo...
ormai a Roma si deve dormire con un occhio aperto
Mamma mia che schifo!
Mi dispiace tantissimo, ragazzi, anche se costa, sono giunto alla conclusione che, se dovessi mai portarla dentro Roma (vivo a 2 passi da Frascati) la lascerò solo in parcheggi custoditi, non si può vivere nel terrore! Sta gente deve morire
Monacograu
23/10/2010, 08:31
Caxxo!!!! :(
Non credo che la ritroverai, ma spero tanto x te di sbagliarmi...
Solidarieta'!
devono morire loro e i loro parenti ladri
winter1969
23/10/2010, 09:16
Che siano stramaledetti
cioppe86
23/10/2010, 09:20
fuck...
sotto gli occhi ormai te la fanno...ke merde di persone che ci sono al mondo...
mi dispiace proprio per te...
speriamo scoppin tutti davvero...
Mi dispiace!
Ai ladri invece gli auguro una lenta dissenteria . . .
Ammesso tu non lo abbia già fatto...Se era parcheggiata sul marciapiede prova a sentire i vigili urbani,probabile sia stata rimossa....
Juste1911
23/10/2010, 10:37
Mi dispiace davvero tanto, e capisco cosa stai provando... La teoria dei Vigili potrebbe anche essere un'idea, ma dal dare una multa di un centinaio di euro a rimuovere letteralmente la motocicletta, legata per lo più, ce ne vuole... Era legata ad un palo? :blink:
cazzarola che brutta storia stò da quelle parti anche io, ma che palle stì maledetti.
Ammesso tu non lo abbia già fatto...Se era parcheggiata sul marciapiede prova a sentire i vigili urbani,probabile sia stata rimossa....
magari....purtroppo era parcheggiata bene. unica speranza sono le telecamere di sicurezza della banca, che inquadrano esattamente dove era la moto. ma non credo ci sarà mai un'anima pia delle FDO che andrà a visionare i filmati (e pure giustamente, visto quello che succede in questa città)
ragazzi solo un favore vi chiedo. Non lo faranno mai, se dovessero farlo...attenzione alle inserzioni sullo scarico (ZARD completo): è riconoscibilissimo perchè ha della plastica bruciata attaccata dovuta ad una busta che si era incollata. Ho provato per mesi a toglierla senza riuscirci...
la speranza è l'ultima a morire
Grazie
DC che sfiga.....
Mi piange il cuore x te.... :cry::cry::cry:
Ai ladri, a tutti i ladri, auguro di spendere tutti i soldi che guadagneranno in medicine!
Maledetti bastardi!
magari....purtroppo era parcheggiata bene. unica speranza sono le telecamere di sicurezza della banca, che inquadrano esattamente dove era la moto. ma non credo ci sarà mai un'anima pia delle FDO che andrà a visionare i filmati (e pure giustamente, visto quello che succede in questa città)
ragazzi solo un favore vi chiedo. Non lo faranno mai, se dovessero farlo...attenzione alle inserzioni sullo scarico (ZARD completo): è riconoscibilissimo perchè ha della plastica bruciata attaccata dovuta ad una busta che si era incollata. Ho provato per mesi a toglierla senza riuscirci...
la speranza è l'ultima a morire
Grazie
Innanzitutto volevo dirti che mi dispiace,
poi volevo consigliarti di andare direttamente in banca e parlare con il direttore ma subito, tipo lunedì perchè le fdo nel caso intervenissero, i tempi tecnici per visionare le cassette o i supporti di memorizzazione non ti consentirebbero più di vedere quello che ti interessa.....
Vai in banca, spiega la situazione al direttore e chiedi la cortesia di visionare il lasso di tempo che ti interessa, magari si muove a compassione....
Nel caso poi, vai dalle fdo dando indicazione con dati certi e poi vedi quello che succede....
Innanzitutto volevo dirti che mi dispiace,
poi volevo consigliarti di andare direttamente in banca e parlare con il direttore ma subito, tipo lunedì perchè le fdo nel caso intervenissero, i tempi tecnici per visionare le cassette o i supporti di memorizzazione non ti consentirebbero più di vedere quello che ti interessa.....
Vai in banca, spiega la situazione al direttore e chiedi la cortesia di visionare il lasso di tempo che ti interessa, magari si muove a compassione....
Nel caso poi, vai dalle fdo dando indicazione con dati certi e poi vedi quello che succede....
grazie, ci avevo pensato. Lunedì vedremo, anche se dubito che mi faccia una tale cortesia...
bastardi!
bisogna sempre legarle a qualcosa ( un palo etc ) perchè arrivano con i furgoni ( finta assistenza ) e in 20 secondi le caricano...
se invece devono star li a tagliare catene etc secondo me puntano ad altro!
grazie, ci avevo pensato. Lunedì vedremo, anche se dubito che mi faccia una tale cortesia...
se fai denuncia sono obbligati a fornirti i filmati
pensa che un mio amico 2 anni fa in questo modo ha scoperto che il motorino gli fu rubato da un suo compagno di università -.-"
bastardi!
bisogna sempre legarle a qualcosa ( un palo etc ) perchè arrivano con i furgoni ( finta assistenza ) e in 20 secondi le caricano...
se invece devono star li a tagliare catene etc secondo me puntano ad altro!
lo so, infatti io cerco sempre di metterla in un vialetto chiuso alle auto sotto il mio studio, chi è della zona capisce il posto (di fronte la feltrinelli)
Era la prima volta che non trovavo posto lì ed ero costretto a metterla più vicina alla strada... che sfiga.
se fai denuncia sono obbligati a fornirti i filmati
pensa che un mio amico 2 anni fa in questo modo ha scoperto che il motorino gli fu rubato da un suo compagno di università -.-"
purtroppo questo non è vero: ho fatto denuncia e in polizia mi hanno detto che ci pensano loro, che io non sono autorizzato a chiedere i filmati (ma me ne frego, li chiedo lo stesso).
Addirittura non posso visionarli neanche dopo che sono stati acquisiti dalla polizia...che cosa assurda.
Mr Frowning
23/10/2010, 12:35
azz :cry:
cazzo, ma di pomeriggio così, indisturbati.....non capisco!!!:mad:
boh strano!
sta di fatto che il mio amico il filmato lo aveva!
l'ho visto pure io ! :D
sarà stato uno strappo alla regola allora..
PhacocoeruS
23/10/2010, 13:50
Diciamo che non risolveresti nulla vedendo il filmato, a parte il capire quanto ci hanno messo. Ad un mio collega rubarono un Honda Pantheon (!) nel parcheggio dell'università di Tor Vergata, nel tempo di prendere un caffè e dato che conosceva le guardie riuscì a vedere il video di sorveglianza, solo per scoprire un furgone bianco arrivare, fermarsi impallando il suo scooter alla telecamera, e poi andare via dopo mezzo minuto, rivelando il parcheggio vuoto...
Queste notizie le sapevi da quando hai stipulato il contratto, spero... Ti pagano la quotazione del mezzo (non il valore assicurato) meno gli scoperti.
Diciamo che non risolveresti nulla vedendo il filmato, a parte il capire quanto ci hanno messo. Ad un mio collega rubarono un Honda Pantheon (!) nel parcheggio dell'università di Tor Vergata, nel tempo di prendere un caffè e dato che conosceva le guardie riuscì a vedere il video di sorveglianza, solo per scoprire un furgone bianco arrivare, fermarsi impallando il suo scooter alla telecamera, e poi andare via dopo mezzo minuto, rivelando il parcheggio vuoto...
Queste notizie le sapevi da quando hai stipulato il contratto, spero... Ti pagano la quotazione del mezzo (non il valore assicurato) meno gli scoperti.
Certo che le sapevo...ma un conto è saperlo alla stipula...un conto trovarti senza moto per davvero...
Più persone mi avevano detto che così come era m'avrebbero dato anche 7000 € per averla....magari esageravano, magari l'avrei data via per 6500...ma in ogni caso se pensi che l'assicurazione me ne darà non più di 4.500... mi rode il culo da morire.
Al di là dell'aspetto affettivo, che ti giuro...sembra di essere stato mollato da una ragazza
Mr.Coccia
23/10/2010, 20:10
CATENA CEMENTATA TUTTA LA VITA,RICORDO LA MIA ESPERIENZA FUORI ALLO STADIO UN ANNO FA...
Tutti blocchetti per terra e solo la mia moto e un dominator incollate ai paletti si sono salvate....
Era Roma Manchester....(2-1)
Cmq mi dispiace,perche' a Roma puo' capitare a tutti....
andrea.s70
23/10/2010, 20:51
Se la gente continua a comprare e ordinare pezzi recuperati "occasionalmente" dopo aver fatto incidenti questa gente non la smetterà mai.....
E' un giro troppo grande...... fatto da gente che non scrupoli ma solo il problema di sistemare il propio mezzo.....
nuuuuuuuuuu.............:cry:
Monacograu
23/10/2010, 21:34
Se la gente continua a comprare e ordinare pezzi recuperati "occasionalmente" dopo aver fatto incidenti questa gente non la smetterà mai.....
E' un giro troppo grande...... fatto da gente che non scrupoli ma solo il problema di sistemare il propio mezzo.....
Purtroppo...quoto...:(
Purtroppo...quoto...:(
quoto pure io... infatti se becco quello che si prenderà il povero ZARD gli faccio un mazzo così... chiamerò ogni annuncio del mondo dove vedo quello scarico...:mad:
Thor #17
24/10/2010, 01:20
non devono morire i ladri..devono campare cent'anni..e che ogni giorno si alzino con un male nuovo..e che il dolore sia insopportabile..che soffrano..e soffrano..e soffrano ancora..morire no!..sarebbe troppo facile !!!...condoglianze Amico !!!!
Mr.Coccia
24/10/2010, 04:30
Infatti,ma se Triumph equivale a Bulgari ecco perche' si alimenta il mercato dei furti...
Monacograu
24/10/2010, 09:49
Infatti,ma se Triumph equivale a Bulgari ecco perche' si alimenta il mercato dei furti...
Perdonami ma non sono d'accordo...questa è una bella scusa, come quella
di chi non paga le tasse perché dice che sono troppo alte ;)
Mr.Coccia
24/10/2010, 12:25
Perdonami ma non sono d'accordo...questa è una bella scusa, come quella
di chi non paga le tasse perché dice che sono troppo alte ;)
Parlando di tasse mi viene da dire che anche se alte, non ho alternative,se le pago sto in regola,se non le pago sto in torto,cmq sei obbligato a pagarle per legge.
Se io voglio una marmitta da 900 euro e non posso permettermela non la compro e non infrango nessuna legge.
Sui pezzi delle moto e in particolari certi marchi,che hanno un assistenza e un listino prezzi assurdo e' come se incosciamente portassero gli utenti a cercare i ricambi in mercati paralleli,sbagliando ma ti ci portano,perche' senza fare gli ipocriti ,una cosa che costa 1000 se la trovo in un mercatino o in un negozio a 500,ma e' di dubbia provenienza la si compra e non si pensa a chi sta piangendo.
Con l'abbiagliamento falso e' uguale ,una borsa di vuitton se costasse 200 euro sarebbe alla portata di tutti,costando 900 euro alimenti il mercato del falso,poi che dietro i falsi ci sia da fare tutta una storia sugli accordi che hanno i marchi famosi e la manodopera cinese finiamo di parlare domani mattina...
alberto675
24/10/2010, 14:19
a me dispiace molto xche' ne ho 1 anch'io e me la tengo come reliquia ( e' la mia fidanzata ) spero che tu la trovi al piu' presto
street2009
24/10/2010, 20:23
bastardi . spero che te la ritrovino
Ragazzi, non che ormai conti qualcosa...ma sono curioso.
Nel punto in cui era parcheggiata la moto ho trovato questi due piccoli ferretti... secondo voi sono serviti allo scopo? Se si, a cosa? :cry:
http://img219.imageshack.us/img219/3519/25102010144.th.jpg (http://img219.imageshack.us/i/25102010144.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Ragazzi, non che ormai conti qualcosa...ma sono curioso.
Nel punto in cui era parcheggiata la moto ho trovato questi due piccoli ferretti... secondo voi sono serviti allo scopo? Se si, a cosa? :cry:
http://img219.imageshack.us/img219/3519/25102010144.th.jpg (http://img219.imageshack.us/i/25102010144.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
A vederli cos' .sembrano 2 chiodi ,in cui gli è stata staccata la testa :blink::blink:
Ho visto bene???
Guarda ,se l'avevi incatenata ,i modi sono 2 :
-O tranciano la catena o il lucchetto con delle tronchesi a leva lunghissima
_o svitano la ruota......ma non mi sembra nel tuo caso.....
....che vogliano aver aperto il lucchetto con questi 2 ferri??????
Che diametro hanno più o meno??????
Lamps
A vederli cos' .sembrano 2 chiodi ,in cui gli è stata staccata la testa :blink::blink:
Ho visto bene???
Guarda ,se l'avevi incatenata ,i modi sono 2 :
-O tranciano la catena o il lucchetto con delle tronchesi a leva lunghissima
_o svitano la ruota......ma non mi sembra nel tuo caso.....
....che vogliano aver aperto il lucchetto con questi 2 ferri??????
Che diametro hanno più o meno??????
Lamps
Diametro non più di 1,5 mm. Non mi sembrano chiodi però...
Sembrano chiodi modificati.... a parte la testa che non cè ci sono poi quelle "tacchette" o segni ripetuti... mmhmm mi sa che te l'hanno aperto con questi aggeggi...
Non li hai portati dai carabinieri questi due "ferri"?? Di sicuro loro sanno dirti se centrano o no con il furto. Prova a farglieli vedere.
Sembrano chiodi modificati.... a parte la testa che non cè ci sono poi quelle "tacchette" o segni ripetuti... mmhmm mi sa che te l'hanno aperto con questi aggeggi...
Non li hai portati dai carabinieri questi due "ferri"?? Di sicuro loro sanno dirti se centrano o no con il furto. Prova a farglieli vedere.
Hai ragione. Appena esco da lavoro glieli porto...A PIEDI...:cry:
Ma c'è qualcuno tra voi che si intende di "indagini"?
Vorrei solo sapere se c'è una remota possibilità che le FDO vadano a chiedere i video alla banca di cui parlavo in precedenza. Quella maledetta telecamera inquadra al 100 % il luogo dove era la moto. Non la riavrò mai...ma un numero di targa per rompere la paxxe a qualcuno si può beccare di certo dal filmato.
pezzi di merda schifosi loro e chi si compra pezzi usati di dubbia provenienza.
Vorrei solo sapere se c'è una remota possibilità che le FDO vadano a chiedere i video alla banca di cui parlavo in precedenza. Quella maledetta telecamera inquadra al 100 % il luogo dove era la moto. Non la riavrò mai...ma un numero di targa per rompere la paxxe a qualcuno si può beccare di certo dal filmato.
No purtroppo non fanno praticamente niente. Quasi 0 indagini per i furti in Italia.
Scusa ma quando hai fatto denuncia (l'hai fatta credo) non hai chiesto?
Cmq già che vai dai carabinieri x i ferretti chiedi anche quello. Altrimenti potresti chiedere in banca, spiegando l'accaduto. Magari se il direttore ha un po' di cuore o se magari è motociclista pure lui ti può aiutare in questo senso, non si sa mai.
Scusa ma quando hai fatto denuncia (l'hai fatta credo) non hai chiesto?
Cmq già che vai dai carabinieri x i ferretti chiedi anche quello. Altrimenti potresti chiedere in banca, spiegando l'accaduto. Magari se il direttore ha un po' di cuore o se magari è motociclista pure lui ti può aiutare in questo senso, non si sa mai.
non mi sono spiegato bene....
certo che ho fatto denuncia, ed ovviamente ho fatto presente che c'erano i video della banca.
Quello che chiedevo era di capire se ho una remotissima possibilità che la polizia vada a visionare i video in banca...
PS
a me non li fanno vedere, ho già chiesto
No purtroppo non fanno praticamente niente. Quasi 0 indagini per i furti in Italia.
ecco...proprio quello che non volevo sentire....
SilVia&fra
25/10/2010, 14:28
ad un mio amico han rubato la moto nel negozio; lui ha tutti i filmati del sistema di sicurezza, con tanto di primo piano dei 2, li ha portati ai carabinieri insieme alla denuncia e... non c'è stata reazione, ti auguro di essere + fortunato .... e continuo a chiedermi perchè ogni volta che si parla di diritti in questa nazione, bisogna sperare di avere fortuna:mad:
2877paolo
25/10/2010, 14:47
ad un mio amico han rubato la moto nel negozio; lui ha tutti i filmati del sistema di sicurezza, con tanto di primo piano dei 2, li ha portati ai carabinieri insieme alla denuncia e... non c'è stata reazione, ti auguro di essere + fortunato .... e continuo a chiedermi perchè ogni volta che si parla di diritti in questa nazione, bisogna sperare di avere fortuna:mad:
perché ogni volta che ci si imbatte nelle istituzioni hai perso... non voglio fare dell'ipocrisia o del classismo, ma in italia, perfino per fare una carta d'identità ci vuole culo... orari impossibili e perfino numeri limitati (nel senso che fanno 15/20 documenti al giorno). ultimamente ho fatto la denuncia per lo smarrimento del libretto di circolazione... bene, ci sono dovuto andare tre volte. una volta stavano facendo disinfestazione, la seconda mi hanno detto che mancava circa mezz'ora alla chiusura dell'orario di lavoro (come se quando mi entra un cliente lo mando a quel paese perché è entrato alle 12,30) la terza finalmente ci sono riuscito :mad: e parliamo di una denuncia... :wacko:
un anno fa, ho fatto una denuncia alla polizia postale per questo sito... fatevi due risate, anzi, due pianti. sapete cosa mi hanno risposto? che non possono farci nulla!!! :w00t:
Tecnica d´apertura - utensili di sblocco - lockpicking - serraturisti - chiavi a battito (http://www.multipick-service.com/index_it.php)
per la moto, purtroppo, mi dispiace.
perché ogni volta che ci si imbatte nelle istituzioni hai perso... non voglio fare dell'ipocrisia o del classismo, ma in italia, perfino per fare una carta d'identità ci vuole culo... orari impossibili e perfino numeri limitati (nel senso che fanno 15/20 documenti al giorno). ultimamente ho fatto la denuncia per lo smarrimento del libretto di circolazione... bene, ci sono dovuto andare tre volte. una volta stavano facendo disinfestazione, la seconda mi hanno detto che mancava circa mezz'ora alla chiusura dell'orario di lavoro (come se quando mi entra un cliente lo mando a quel paese perché è entrato alle 12,30) la terza finalmente ci sono riuscito :mad: e parliamo di una denuncia... :wacko:
un anno fa, ho fatto una denuncia alla polizia postale per questo sito... fatevi due risate, anzi, due pianti. sapete cosa mi hanno risposto? che non possono farci nulla!!! :w00t:
Tecnica d´apertura - utensili di sblocco - lockpicking - serraturisti - chiavi a battito (http://www.multipick-service.com/index_it.php)
per la moto, purtroppo, mi dispiace.
questo link è un tantino inquietante.
2877paolo
25/10/2010, 15:23
questo link è un tantino inquietante.
tantino? io direi da chiudere immediatamente, ma come vedi, anche dopo averlo segnalato è lì, come se nulla fosse... :cry:
tantino? io direi da chiudere immediatamente, ma come vedi, anche dopo averlo segnalato è lì, come se nulla fosse... :cry:
mi fa venire il voltastomaco l'esistenza di questo sito.
Fatto sta che un fancazzista uomo inutile per questo mondo s'è preso la mia bella...e io che pago l'affitto, lavoro 10 ore al giorno e non posso certo ricomprarmi la moto quando voglio (e chissà se potrò quando l'assicurazione mi sborsa quei quattro spicci) sono qua con un pugno di mosche a guardare fuori dalla finestra il punto in cui era parcheggiata ... sperando di svegliarmi tutto sudato. che amarezza.
Maledetti...anch'io a Roma sto sempre in apprensione...alla fine ho optato per l'assicurazione, almeno sto + tranquillo non posso non godermi la moto per ste merde...
Ti sono vicinissimo... calcola che in primavera sono venuti a rubarmi la moto in garage questi pezzi di merda, e, oltrtutto mi hanno spaccato anche il finestrino della macchina per prendere il telecomando del garage (sono condominiali quindi aperti) valuta che la mia era legata con catena a un pilastro di cemento armato, aveva il bloccadisco e l'antifurto. nella stessa notte si sono rubati nello stesso garage anche un multistrada (il proprietario piange ancora) e nei garage accanto altre 6/7 moto.
Bha non si può più stare tranquilli!!!
2877paolo
26/10/2010, 11:21
Ti sono vicinissimo... calcola che in primavera sono venuti a rubarmi la moto in garage questi pezzi di merda, e, oltrtutto mi hanno spaccato anche il finestrino della macchina per prendere il telecomando del garage (sono condominiali quindi aperti) valuta che la mia era legata con catena a un pilastro di cemento armato, aveva il bloccadisco e l'antifurto. nella stessa notte si sono rubati nello stesso garage anche un multistrada (il proprietario piange ancora) e nei garage accanto altre 6/7 moto.
Bha non si può più stare tranquilli!!!
mi devo mettere a dormire davanti alla serranda del garage? :mad:
Monacograu
26/10/2010, 12:52
mi devo mettere a dormire davanti alla serranda del garage? :mad:
No Paolo, mettici tua moglie con tuo figlio e noi su a casa facciamo baldoria!:w00t:
2877paolo
26/10/2010, 13:11
No Paolo, mettici tua moglie con tuo figlio e noi su a casa facciamo baldoria!:w00t:
e, come al solito, le donne le porti tu? :risate2:
comunque, scherzi a parte, la cosa mi preoccupa un tantino...
Monacograu
26/10/2010, 13:27
e, come al solito, le donne le porti tu? :risate2:
comunque, scherzi a parte, la cosa mi preoccupa un tantino...
Lo so' Paolo, ma se ci pensiamo troppo...non campiamo!!!!:wacko:
2877paolo
26/10/2010, 13:36
Lo so' Paolo, ma se ci pensiamo troppo...non campiamo!!!!:wacko:
pienamente d'accordo... ma, per solidarietà e perché la penso così, se vedo qualcuno/qualcosa che si muove, gli tiro due botte di 45!!! :wink_:
naturalmente scherzo, gli tiro con la 22... così l'agonia è più lenta. :coool:
Monacograu
26/10/2010, 14:04
pienamente d'accordo... ma, per solidarietà e perché la penso così, se vedo qualcuno/qualcosa che si muove, gli tiro due botte di 45!!! :wink_:
naturalmente scherzo, gli tiro con la 22... così l'agonia è più lenta. :coool:
Bastano due/quattro colpi:
- ginocchi destro
- ginocchio sinistro
- palla destra e palla sinistra (ammesso che le abbia)
:coool:
2877paolo
26/10/2010, 14:06
Bastano due/quattro colpi:
- ginocchi destro
- ginocchio sinistro
- palla destra e palla sinistra (ammesso che le abbia)
:coool:
io pensavo alla safena...
Monacograu
26/10/2010, 14:14
io pensavo alla safena...
In effetti potrebbe essere un'alternativa....:cipenso:
perchè invece non lo consegnate a me?
potrei riguardare Hostel e farmi venire qualche suggerimento interessante.
Monacograu
26/10/2010, 14:28
Beh, anche la scena dello scantinato di Pulp Fiction potrebbe dare qualche idea al riguardo...tanto per restare in tema con la tua firma :smoke_:
2877paolo
26/10/2010, 14:31
ok, ma rimango a controllare...
prendiamola così... alla fine c'è un lato positivo... rivivrò quei bellissimi momenti che ho vissuto quando aspettavo l'arrivo della mia Street...me la rifaccio identica appena l'assicurazione mi rimborsa...
Monacograu
26/10/2010, 15:09
prendiamola così... alla fine c'è un lato positivo... rivivrò quei bellissimi momenti che ho vissuto quando aspettavo l'arrivo della mia Street...me la rifaccio identica appena l'assicurazione mi rimborsa...
Bravo, ottimo atteggiamento anche se non facile...:wink_:
GIANFINITO
11/12/2010, 20:19
"LUPIN" (http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/12/11/news/arrestato_il_biker_lupin_gestiva_un_traffico_di_moto-10067603/)
"LUPIN" (http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/12/11/news/arrestato_il_biker_lupin_gestiva_un_traffico_di_moto-10067603/)
vai a farli la bucciaaaaaaaaaaa però prendi un bel ferro che usava per smontare le moto e provalo su di lui ahahahahahah :wink_: :mad: :coool:
Gran bel pezzo di ......
http://img208.imageshack.us/img208/3412/merdal.th.gif (http://img208.imageshack.us/i/merdal.gif/)
......:mad::mad:
UomoBasilico
14/12/2010, 03:54
E' roba da matti...
Mi dispiace tantissimo :(
Qua da me in provincia di Lucca,l anno scorso c era una banda che girava per lucca-viareggio-massa-carrara e prima "puntava" le moto,cioè guardava se magari era di uno che lavorava sempre in quei giorni e alla tale ora,dopo vari sopralluoghi le rubavano..Ora non ne se ne sa piu nulla,ma nel giro di un estate sono state rubate piu di 40 moto.
Per dire una cose sulle FDO, beh, loro potrebbero visionare i filmati,ma semplicemente non hanno voglia.
Ad un mio amico rubarono un rs 125 nel garage di casa sua, lui aveva le telecamera di sorveglianza con tanto di primopriano dei 3 ladri(zingari..).
Fece la denuncia,portò il video, ed insieme ad un carabiniere si mise aguardarlo e il dialogo fu questo "guardi,conosco esattamente le 3 persone,sono nomadi sono tizio,caio e sempronio" e la risposta fu "sono nomadi? allora è perso"
Spero vivamente che tu trovi carabinieri/poliziotti diversi..e che tu ritrovi o possa riprendere la tua bella.
che grandissimi pezzi mi MERDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Ma che dite mi conviene andare dai carabinieri per questa storia di Lupin?
Ho un pò paura perchè sto finendo le pratiche per il rimborso dell'assicurazione....
da quello che mi dice l'assicuratore se trovo la moto fatta in mille pezzi non me la rimborsano, ma mi pagano le riparazioni per "danno da furto".
Non so che fare.
Monacograu
15/12/2010, 11:26
Ma che dite mi conviene andare dai carabinieri per questa storia di Lupin?
Ho un pò paura perchè sto finendo le pratiche per il rimborso dell'assicurazione....
da quello che mi dice l'assicuratore se trovo la moto fatta in mille pezzi non me la rimborsano, ma mi pagano le riparazioni per "danno da furto".
Non so che fare.
Se i carabinieri trovano la moto ti avvertono...
GIANFINITO
15/12/2010, 12:02
prova ad inserire i tuoi dati qui
Direzione Centrale della Polizia Criminale (http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/cerca_targhe.htm)
Mi dispiace un casino e mi dispiace ancora di più perchè lavoro molto vicino a te e vorrei comprare a marzo una street bianca come la tua. Certo a sentire certe storie passa proprio voglia..
Purtroppo non sempre!
Ammesso anche che la moto sia tutta intera...molto probabilmente sarà abraso il numero di telaio e della targa non ne parliamo neanche...
Un amico carabiniere mi ha detto che se ci tengo mi conviene contattarli... ma dall'altro lato mi ha detto di pregare che sia tutta intera...Boh!!!!1
GIANFINITO
29/12/2010, 11:48
Ho trovato quest'annuncio e parlano propio di Roma....
Che fine fanno le nostre moto... rubate! - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/che-fine-fanno-nostre-moto-rubate.html)
Ho trovato quest'annuncio e parlano propio di Roma....
Che fine fanno le nostre moto... rubate! - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/che-fine-fanno-nostre-moto-rubate.html)
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ghostrider.1127
29/12/2010, 12:47
consiglio
aspetta i soldi dell assicurazione poi ti togli lo sfizio di vedere se davvero era da qualche parte...