Visualizza Versione Completa : speed triple 2011
ciao a tutti gli "streettisti" ...... premesso che possedevo una stupenda street R fino al 27-06-2010 , data dell'incidente nella quale è morta la mia amata "R", e che da allora non ho ancora acquistato niente (causa lentezza assicurativa).
E se pensassi di passare alla sorella maggiore in versione 2011 ............ voi che mi dite ??
unregistred
23/10/2010, 12:24
Rispetto alla vecchia versione, dicono che la my11 ha guadagnato molto in agilità!
Quasi simile alla street. Se poi esteticamente ti piace....sei a cavallo! ;)
Mr Frowning
23/10/2010, 12:34
Rispetto alla vecchia versione, dicono che la my11 ha guadagnato molto in agilità!
q8
dipendesse da me la comprerei subito,mi è venuta la fissa,sapete quando arriverà dai concessionari?
dipendesse da me la comprerei subito,mi è venuta la fissa,sapete quando arriverà dai concessionari?
In molti è già presente;si vede dal vivo quasi ovunque,come ogni mod dell'anno successivo,arriva in conce verso fine ottobre.
mi piacerebbe provarla,andrò a fare un giro appena ho due minuti.Ho viisto che possiedi un tiger,siccome ne ho trovato uno ad un prezzo molto interessante compreso di valige,come ti trovi?
mi piacerebbe provarla,andrò a fare un giro appena ho due minuti.Ho viisto che possiedi un tiger,siccome ne ho trovato uno ad un prezzo molto interessante compreso di valige,come ti trovi?
Io alla grande,ma è un mezzo diverso,che ha senso se viaggi anche in due o se ti piace stare anche comodo.
Da ieri :D
..... dal mio conce, a Pavia, la demo arriva martedì e sono d'accordo che me la lascia qualche giorno in prova...... poi se mi piace opziono la demo cosi risparmio qualcosa ( è nera) ..... vi faccio sapere dal vivo com'è.
Cmq. a me piace ance in foto ...... ho visto nella sezione "speed" del TCP che molti di loro non la trovano coerente e bella anzi ....... secondo me la disprezzano perchè la loro speed invecchiera !!!
Il Chimico
23/10/2010, 20:10
A me piace molto dal vivo, sto seriamente pensando ad un passaggio dalla mia amata R, ma al solo pensiero di separarmene mi piange il cuore....
Cavallo Pazzo
24/10/2010, 01:18
A me sinceramente non piace.
Però visto che ormai la tua street non c'è più, se ti piace fallo!
..... dal mio conce, a Pavia, la demo arriva martedì e sono d'accordo che me la lascia qualche giorno in prova...... poi se mi piace opziono la demo cosi risparmio qualcosa ( è nera) ..... vi faccio sapere dal vivo com'è.
Cmq. a me piace ance in foto ...... ho visto nella sezione "speed" del TCP che molti di loro non la trovano coerente e bella anzi ....... secondo me la disprezzano perchè la loro speed invecchiera !!!
il disprezzo e una cosa...,il gusto estetico e una cosa diversa...!!!:dry:
lla Speed invecchiano anche loro come tutte le cose...,sarebbe bello rimanere sempre giovani.......,pero le Speed Triple(tutte)...a differenza di altre moto le compreresti sempre..,e qualsiasi modello perche anche se "vecchie" hanno un fascino intramontabile..un esempio in Ducati e il 851 -888-916-996-998...:wink_::wink_:!!a me il nuovo modello non piace esteticamente..ma sono sicuro che come tutte le sue sorelle che l'hanno preceduta sara una gran moto.....,infatti sono 15 anni che la costruiscono e ne hanno vendute 65000..questo a dimostrazione della bonta del progetto!! E.S;!il 999 della Ducati e un gran moto pero esteticamente bruttissima...!!
detto questo mi fa piacere che ti piaccia la nuova Speed e spero che tu la compri....,e ti auguro di provare le stesse sensazioni e le stesse emozioni che ho avuto quando come un bambino sono uscito dal conc. con la mia Speed...:w00t::w00t::wub::wub::wub:
ce un detto che dice:......una speed e per sempre.....!!c'e del vero in questo!!
S1m0ne75
24/10/2010, 07:44
:wink_:
Arriva la demo di una moto nuova e molto attesa ed il conce te la lascia "qualche giorno"....dev'essere alla canna del gas sto conce....
Bisogna vederla dal vivo, ma in foto e video sembra molto bella! Sicuramente in molti storceranno il naso x via dei nuovi fanali, però a volte bisogna dare un taglio col passato. Sulla carta sembra anche più agile della vecchia.....vorrei provarla! p.s. per ora aspetto con ansia la mia Street R.........che sembra non arrivare mai!
per me l'hanno stravolta troppo... mi piaceva più la vecchia... fari jap e troppa plastica!! e parlo da superpartes visto che a breve ordinerò una street R!!! speriamo sia almeno tecnicamente valida!! Guardate la nuova subaru sti: dopo l'errore di farla sw è tornata con coda e alettone... chi cerca una certa macchina/moto cerca una cosa in particolare, non una cosa standard!!
alberto675
24/10/2010, 14:13
io non avendola neancora vista dal vero dico solo 1 cosa fanali da japan troppa plastica a me non mi garba ( parlo sempre dalle foto ) spero che dal vivo sia molto bella.
... fari jap... ma i jap non usano questa tipologia di fari sulle loro naked.
Hanno tutte il monofaro.
le faranno provare dopo l'eicma
le faranno provare dopo l'eicma
I demo iniziano da settiamna prox.
oggi sono passato dal concessionario,naturalmente chiuso,ma lei era li...veramente molto bella!linee più aggressive,diciamo simili alla street,forse per questo mi piace tanto!!
fari jap.....!! non sembra proprio , se osservate le naked jap hanno tutte il cupolino incastonato intorno ai fari e abbondano in pendagli plastici più o meno affilati "stile goldrake" ....... la plastica sulla nuova speed che poco, in effetti centra, con il nuovo stile è quella del serbatoio che copre il vano batteria , infatti è stata spostata in avanti per bilanciare meglio il peso sull'asse anteriore, sono sicuro che presto usciranno parti in carbonio (anche after market) a sostituzione della "cofano batteria" ......
PS vorrei non essere frainteso dagli attuali "speedisti" ma la mia puntualizzazione è nata dopo aver letto il vs. post sulla -speed 2011- dove i commenti positivi si contano nulle dita di una mano, e i commenti negativi numerosissimi , a volte anche piutosto pesanti e fuori luogo. Detto questo ognuno è libero di dire la sua.
le linee sono così e così, cmq appena posso la voglio provare :biggrin3:
le linee sono così e così, cmq appena posso la voglio provare :biggrin3:
L'estetica rimarrà sempre soggettiva,ma ti dico (senza averla provata)che sarà molto divertente per quelli che vengono dalla 05-10 di serie.Certo se hai montato sospensioni e freni seri,chi te lo fa fare di cambiare?
Ah!Sì,te lo impone la scimmia :laugh2::laugh2:.....
Dal vivo fa un'altra impressione e non è affatto male, certo ha perso quelle linee pulite a cui eravamo abituati per delle linee un po' più aggressive e moderne.
Tecnicamente è molto valida, telaio e monobraccio bellissimi, sospensioni con più possibilità di regolazione, disegno dei terminali piacevole ed in linea con le forme più moderne.
Purtroppo alcuni dettagli sono poco curati, in primis la cover in plastica della batteria (bastava farla in tinta con la carrozzeria come i fianchetti, che non sono male dal vivo), o la leva freno anteriore finita un po' grossolanamente, o qualche cavo elettrico poco curato nel "percorso" o nella guaina di copertura.
E' sicuramente da rivedere dal vivo, magari con qualche optional montato, e a giudicare dai primi test su strada da provare.
Dopo il primo impatto un po' traumatico a me inizia a piacere. :wink_:
Ma non ho particolari problemi, perchè tanto non ho intenzione di cambiare la mia Street! :wub::laugh2:
L'ho vista sabato dal conce ...........era appena arrivata , nera. Ci sono salito ( per provarla devo aspettare immatricolazione ed assicurazione) e la prima impressione che ho avuto è stata di carico sull'anteriore ; ottima cosa a mio avviso. Da quel che ho letto in rete dicono sia migliorata parecchio in fatto di agilità e che l'avantreno sia una delizia di precisione. Esteticamente non mi ha convinto granchè specialmente i due fari . Ma aspetto di vederla con il cupolo , secondo me cambia in meglio l'immagine di tutto l'anteriore.Fossi in te prenoterei una prova e poi deciderei ....