Visualizza Versione Completa : chiediamo a IFB "Italian Factory Bike di farci fare i paraoli in carbonio!
Tipotogo84
23/10/2010, 13:04
Salve a tutti ormai nella mia moto di plasticazza nn verniciata mi sono rimasti solo i paraoli..perchè non facciamo una bella cordata e vediamo che prezzo iesce a farci?
Altri articoli al momento presenti sul negozio tcp sono quelli della motorforniture ma se il vezza riesce a trattarci meglio ;)
guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/152074-gda-cupolino-fibra-di-carbonio-fibra-di-vetro-per-speed-triple-1050-street-triple-675-a.html e nel suo sito c'è un pò di roba
Speed-Fire
23/10/2010, 15:39
:blink: :blink: :blink:
Millejager
23/10/2010, 19:22
che intendi per paraoli?
I parasteli da mettere alla forcella?
che intendi per paraoli?
io direi proprio di si
ma ce ne son gia in commercio?
Tipotogo84
25/10/2010, 18:17
si i parasteli ci sono in commercio quelli della mrs
Millejager
25/10/2010, 19:49
si i parasteli ci sono in commercio quelli della mrs
anche la trenditaly li fa ;)
mi sono rimasti solo i paraoli
Secondo me fare i paraoli in carbonio, dei pezzi cosi delicati come sono i paraoli, non e' proprio una gran sburonata!
che intendi per paraoli?
Direi di no, o meglio, quelli si chiamano parasteli, i paraoli sono i paraoli che chiudono la forcella. Poi se lui non intende quelli allora e' un altro discorso ma i paraoli sono quelli.
DavidSGS
26/10/2010, 10:45
Secondo me fare i paraoli in carbonio, dei pezzi cosi delicati come sono i paraoli, non e' proprio una gran sburonata!
Direi di no, o meglio, quelli si chiamano parasteli, i paraoli sono i paraoli che chiudono la forcella. Poi se lui non intende quelli allora e' un altro discorso ma i paraoli sono quelli.
si filo ma sono certo che lui intendesse i parasteli... come si può pensare di fare i paraoli in carbonio?? :blink:
O meglio, per quale macrabo motivo si pensa di volere i paraoli in carbonio? :laugh2:
per quale macrabo motivo si pensa di volere i paraoli in carbonio? :laugh2:
Lo sai te? :biggrin3:
Perche', anche i parasteli? :blink: Mah!
DavidSGS
26/10/2010, 11:54
Lo sai te? :biggrin3:
Perche', anche i parasteli? :blink: Mah!
Io ho quelli in plastica, a volte li levo, poi li rimetto... non so decidermi! :D
Se in carbonio costassero 10 euro li comprerei, di più no! :D:D:D
io pensavo proprio agli steli in carbonio...e anche i foderi :biggrin3:
a parte tutto, francamente la spesa non so quale sia, non so nemmeno a quanto son venduti da gli altri produttori, però, è un'accessorio a vista e quindi ci starebbe pure...credo eh...valutiamo un'attimo e vediam che succede:wink_:
DavidSGS
26/10/2010, 12:51
non contatemi tra i possibili acquirenti, a me la moto piace più senza quei due pezzi anche se faccio leva metti leva metti... non è un discorso di materiale ma di "pesantezza" che danno alla zona foderi/steli/piedini...
Millejager
26/10/2010, 13:12
eh ma và :rolleyes:
è lui che si è sbagliato.... perché fare dei paraolio in carbonio... che senso avrebbe..... e poi... funzionerebbero? :ph34r:
non contatemi tra i possibili acquirenti, a me la moto piace più senza quei due pezzi anche se faccio leva metti leva metti... non è un discorso di materiale ma di "pesantezza" che danno alla zona foderi/steli/piedini...
io li ho messi + che altro per evitare possibili sassate sparate sporadicamente da qualche moto che mi sta davanti...
possibili sassate sparate sporadicamente da qualche moto che mi sta davanti...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tipotogo84
27/10/2010, 08:35
si si parasteli scusate l'errore grossolano...l'accessorio è stato pensato dato che è l'unica plasticazza triste che mi è rimasta!
Toglierli sarebbe un peccato perchè cmq una funzione la svolgono secondo me...aspetto info!
Tipotogo84
03/11/2010, 13:34
Ma quidni? news?
I'm sorry troppo togo...al momento nulla, ho gia diversi progetti al momento avviati, e se non ho una "sana richiesta" mi vien difficile intraprendere la costruzione di uno stampo, ma il progetto non lo abbandono, da parte un attimo:wink_:
Marco Manila
04/11/2010, 00:02
Ok, allora si può chiudere.