Visualizza Versione Completa : filtro olio K&n power sports...
Ho acquistato questo filtro olio per la street....
.
http://img37.imageshack.us/img37/3469/knoilfilterkn204.jpg (http://img37.imageshack.us/i/knoilfilterkn204.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ecco...presenta questa vite sulla testa...svitandola....si riesce a smontare il filtro....
A cosa serve ???....Serve per pulirlo e riutilizzarlo ????
boh..:wacko:
simone pd
23/10/2010, 13:44
come non si riesce a smontare il filtro?
quella testa serve per smontare il filtro.
ilvinomeritas
23/10/2010, 13:45
sul sito kn la menziona solo come bullone per il montaggio e viceversa... smontaggio più semplice...puoi utilizzare così anche una dinamometrica...ma credo sia usa e getta sai...
OK.....non l'avevo mai preso....ho sempe usato gli hi-flo 204....e mi chiedevo il perchè di
questo bullone.....purtroppo ho buttato via la scatola subito...
ilvinomeritas
23/10/2010, 14:27
fidati..quel bullone è una bella invenzione
fidati..quel bullone è una bella invenzione
ottimo....grazie.....:wink_:
bella invenczione e nemmeno tanto complicata da arrivarci prima
maurotrevi
23/10/2010, 15:15
certo che vi piace buttare via i soldi :D
ilvinomeritas
23/10/2010, 15:25
non costa troppo...possiamo ancora permettercelo... il prox lo prendo così anch'io..
bella invenczione e nemmeno tanto complicata da arrivarci prima
mmm tanto bella non direi... visto che il filtro andrebbe strinto a mano o con una dinamometrica. Ho paura che tanti andranno a fà danno.:laugh2:
certo che vi piace buttare via i soldi :D
Bhè, cambiandolo da solo risparmia tanti soldini... se spende qualcosa di più sui materiali ben venga ...solo il meglio per le nostre moto.:biggrin3:
maurotrevi
23/10/2010, 15:29
costa quasi il triplo e fa le stesse cose.
ilvinomeritas
23/10/2010, 15:29
[QUOTE=Tafano;3960734]mmm tanto bella non direi... visto che il filtro andrebbe strinto a mano o con una dinamometrica. Ho paura che tanti andranno a fà danno.:laugh2:
infatti il bullone è proprio x la la dinamometrica..:biggrin3::biggrin3:.... e giusto giusto...per chi vuole fare da solo... così è meglio...
simone pd
23/10/2010, 15:32
il bullone è una comodità su alcune moto infatto il filtro è un po difficile da stringere a mano e con quel bullone si semplifica molto.
non so cosa costa ma di sicuro il mio prossimo cambio olio sarà motul 7100 e filtro da 6 euro preso su ebay per un totale di 33 euro
ilvinomeritas
23/10/2010, 15:44
bè...un 14-15 euro costa...ma tante volte qualche lira...ops...euro in più ti semlificano la vita..
maurotrevi
23/10/2010, 15:50
io avevo sentito di 25-30.
p.s. una chiave per filtri costa meno di 10 euro
ilvinomeritas
23/10/2010, 16:00
...fidati che si trova a quel prezzo ed anche meno... senti...io la chiave dinamometrica ce l'ho già....lo stringo il giusto e non vado dal ricambista a prendere la fascetta per stringere i filtri...ok si stringono poco....a mano....etc...ma con la dinamometrica lo faccio il giusto....
maurotrevi
23/10/2010, 16:22
per carità nulla da ridire, io invece ho la chiave a tazza pagata 8 euro e ci cambio 3 filtri l'anno con la dinamometrica.... anzi no, me ne frego e stringo comunque a mano e uso la tazza solo per toglierlo :D
io questo l'ho preso per caso.....perchè dove vado sempre non avevano gli HI-flo....erano terminati..
e mi è costato 16 euro....
io il filtro lo svito con la chiave a becco da idraulico ...se non ce la faccio con le mani... e poi lo avvito con le mani e basta...
io questo l'ho preso per caso.....perchè dove vado sempre non avevano gli HI-flo....erano terminati..
e mi è costato 16 euro....
io il filtro lo svito con la chiave a becco da idraulico ...se non ce la faccio con le mani... e poi lo avvito con le mani e basta...
esatto!