Visualizza Versione Completa : Regalasi speed malridotta!!!
Saraceno
16/12/2006, 10:20
Come da oggetto regalasi speed triple anno 2001 tantissimi km ridotta alquanto male e dal colore orrendamente rovinato dalle grafiche!!!
http://img219.imageshack.us/img219/145/72591vj3.jpg (http://imageshack.us)
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
dott_speed
16/12/2006, 10:21
azz ...... è bellissima .... mi dai anche lo scarico SHARK .....
i regali nn si rifiutano mai
Darius4475
16/12/2006, 10:21
Neanche uno sfaciacarrozze la Prende !!!!!
Saraceno
16/12/2006, 10:23
Chissà se per natale sarà ancora tutta intera o se verrà cannibalizzata!!!
anche se messa peggio a caval donato non si guarda in bocca
ma poi donato e il nome del cavallo?????
dott_speed
16/12/2006, 10:24
Neanche uno sfaciacarrozze la Prende !!!!!
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?:
Saraceno
16/12/2006, 10:25
anche se messa peggio a caval donato non si guarda in bocca
ma poi donato e il nome del cavallo?????
No, è il nome del proprietario!!!:tongue:
Darius4475
16/12/2006, 10:26
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?:
:fisch: :fisch: :fisch:
:senzaundente:
ei... con i sentimenti motociclistici nn si scherza... :D
Saraceno
16/12/2006, 10:27
http://img221.imageshack.us/img221/5008/737c1fu2.jpg (http://imageshack.us)
dott_speed
16/12/2006, 10:28
tutta pubblicità .... nel bene o nel male l'importante che se ne parli ....
Saraceno
16/12/2006, 10:29
http://img221.imageshack.us/img221/4697/71251hw9.jpg (http://imageshack.us)
Saraceno
tutta pubblicità .... nel bene o nel male l'importante che se ne parli ....
Voglio la percentuale sulla vendita!!!:wink_:
dott_speed
scusa fai prima a copiare tutto il post ........................grazie ...
Saraceno
16/12/2006, 10:31
scusa fai prima a copiare tutto il post ........................grazie ...
Poi però mi devi dare il 50%!!!:w00t: :w00t:
melosghiccio
16/12/2006, 10:31
la vogliooooooooooo regalata!!!!!! cosi mi faccio la coppia
dott_speed
16/12/2006, 10:34
la vogliooooooooooo regalata!!!!!! cosi mi faccio la coppia
si magari ti faccio anche il pieno e le gomme nuove ...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
vado via giretto in 675 .....................BUON WEEK :wink_:
Saraceno
16/12/2006, 10:36
si magari ti faccio anche il pieno e le gomme nuove ...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
vado via giretto in 675 .....................BUON WEEK :wink_:
Cos'è, non ti conviene più il discorso???:blink:
Buon week end a te, e salutami babbo natale!!!:tongue:
Pero adesso apparte gli scherzi il dott ha proprio buon gusto la moto e veramente bella e una di quelle che mi piacciono di piu peccato se ne voglia sbarazzare
cmq se x caso non dovessi riuscire a venderla perche cosi "messe male" non la comprano e decidi di regalarla io ti pago volentieri il passaggio vengo a prenderla e ti invito anche 15 giorni a casa mia con tutta la famiglia
Saraceno
16/12/2006, 10:38
Pero adesso apparte gli scherzi il dott ha proprio buon gusto la moto e veramente bella e una di quelle che mi piacciono di piu peccato se ne voglia sbarazzare
cmq se x caso non dovessi riuscire a venderla perche cosi "messe male" non la comprano e decidi di regalarla io ti pago volentieri il passaggio vengo a prenderla e ti invito anche 15 giorni a casa mia con tutta la famiglia
Sta bonino Medoro-nico.
C'è già una lista e io sono in cima!!!:tongue:
dott_speed
azz :blink: :blink: :blink: ............... ci faccio un pensierino .... :rolleyes: :rolleyes:
Saraceno
azz :blink: :blink: :blink: ............... ci faccio un pensierino .... :rolleyes: :rolleyes:
Ma come, preferisci 15 giorni in sardegna a 2 mesi a Taormina???:blink:
Vieni da me dott il saraceno gia lo conosci ormai e la minestra riscaldata non e buona vieni da me vieni da me vieni da me vieni da me vieni da me
ti faccio preparare cose buone da mangiare berrai il nettare degli dei fatto da mio padre le specialita culinarie preparate da mia madre ci sara quella rompi palle di mia sorella che ti intratterra la bambina ae tu potrai uscire con tua moglie tranquillo e felice molla il saraceno vieni da me vieni da me
aggiungo 500 euro
Saraceno
16/12/2006, 10:47
Vieni da me dott il saraceno gia lo conosci ormai e la minestra riscaldata non e buona vieni da me vieni da me vieni da me vieni da me vieni da me
ti faccio preparare cose buone da mangiare berrai il nettare degli dei fatto da mio padre le specialita culinarie preparate da mia madre ci sara quella rompi palle di mia sorella che ti intratterra la bambina ae tu potrai uscire con tua moglie tranquillo e felice molla il saraceno vieni da me vieni da me
aggiungo 500 euro
:dry: :dry: :dry:
Ma da me troverà spigole appena pescate e lezioni di pesca gratuite!!!
Aggiungo che gli fornirò carta di credito American Express Platino!!!
Da me non solo trovera lezioni di pesca gratis ma anche la convenzione con degli amici pescatori x il pesce fresco ogni volta che vuole e il pranzo 2 volte al mese in un ittiturismo pagato piu un lavoro con me se vuole stare qui e la casa di mio nonno se vuole la sua indipendenza e intimita familiare
la carta di credito non la posso proporre perche ho solo il bancomat ma non andrebbe molto lontano
pensavo fosse la tua....il profilo corrispondeva a pennello;)
dott_speed
16/12/2006, 10:53
pensavo fosse la tua....il profilo corrispondeva a pennello;)
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ha cambiato i colori ma è la sua :wink_:
Saraceno
16/12/2006, 10:56
Da me non solo trovera lezioni di pesca gratis ma anche la convenzione con degli amici pescatori x il pesce fresco ogni volta che vuole e il pranzo 2 volte al mese in un ittiturismo pagato piu un lavoro con me se vuole stare qui e la casa di mio nonno se vuole la sua indipendenza e intimita familiare
la carta di credito non la posso proporre perche ho solo il bancomat ma non andrebbe molto lontano
Quindi vinco io!!!
Carta di credito American Express Platino;
Appartamento in pieno centro storico a Taormina, con angolo cottura, bagno in camera ecc. ecc.;
Lezioni di pesca gratuite;
Pesce freso tutti i giorni;
Automobile a disposizione;
Speed triple a disposizione;
Telepass gratuito;
Sconti del 99% sulla merce in vendita presso tutti i negozi di Taormina e dintorni;
Cena con tutti i Cavalieri di Trinacria.
Saraceno
16/12/2006, 10:57
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ha cambiato i colori ma è la sua :wink_:
Chi ti ha detto che ho trovato serbatoio, codone e parafango di una speed nera???:blink:
melosghiccio
16/12/2006, 10:57
beh io accetterei
Saraceno
16/12/2006, 10:58
beh io accetterei
Quale proposta???
Ma tu vuoi mettere taormina con un paesino di 11 scarsi abitanti ma neanche a paragone qui e tranquillo dorme con le finestre e porte aperte che nessuno entra a rompere le palle ha tutto quello che gli serve vicino casa puo uscire a piedi in bici che in 10 min e a destinazione qui non ce il blocco del traffico non esiste lo smog solo la tranquillita di un paese vicinissimo al mare cos'altro volere di piu?????
Saraceno
16/12/2006, 11:08
Ma tu vuoi mettere taormina con un paesino di 11 scarsi abitanti ma neanche a paragone qui e tranquillo dorme con le finestre e porte aperte che nessuno entra a rompere le palle ha tutto quello che gli serve vicino casa puo uscire a piedi in bici che in 10 min e a destinazione qui non ce il blocco del traffico non esiste lo smog solo la tranquillita di un paese vicinissimo al mare cos'altro volere di piu?????
11 persone????
Beh, io mi suiciderei!!!
11 mila ho sbagliato con 11 sarei gia scappato da tanto
o mi sarei suicidato anche io
cosa vendi nel tuo negozio?????
Saraceno
16/12/2006, 11:19
11 mila ho sbagliato con 11 sarei gia scappato da tanto
o mi sarei suicidato anche io
cosa vendi nel tuo negozio?????
Ma Taormina ne conta 7000 in centro più altri 5000 nelle frazioni, quindi rivinco io!!!:w00t:
Dai un'occhiata:Isaraceni on line - Taormina (http://www.isaraceni.com)
E un negozio di artigianato non so x quale strana ragione ero convinto che avessi un negozio di abbigliamento boh molto bello il negozio fuori e tutto in pietra e poi anche dentro peccato solo x la strada che non e in sanpietrini altrimenti era stile borgo medioevale puro
cmq pensavo che taormina fosse molto piu grande
Come da oggetto regalasi speed triple anno 2001 tantissimi km ridotta alquanto male e dal colore orrendamente rovinato dalle grafiche!!!
http://img219.imageshack.us/img219/145/72591vj3.jpg (http://imageshack.us)
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
MIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
tonidaytona
16/12/2006, 12:16
MIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
eccola uzz!!!
l'occasione che cercavi...
mai perdere la speranza.:wink_:
Rickystyle
16/12/2006, 12:23
dott vieni da me,c'ho l'ebba bbuona e senza che te ne accorgi t scavallo speed e 675 in un colpo solo!
molla quei due li!
babyspeed
16/12/2006, 13:45
ahahahahahahahahahahahahahah..............
Saraceno
16/12/2006, 17:03
E un negozio di artigianato non so x quale strana ragione ero convinto che avessi un negozio di abbigliamento boh molto bello il negozio fuori e tutto in pietra e poi anche dentro peccato solo x la strada che non e in sanpietrini altrimenti era stile borgo medioevale puro
cmq pensavo che taormina fosse molto piu grande
E già, con i sanpietrini alias basolato lavico sarebbe tutto un altro mondo!!!:cry:
Avv. del Diavolo
17/12/2006, 13:12
sono interessato a qualsiasi pezzo, anche avanzato o rotto (mi servono x allestire un pub motociclistico), ma ho il problema che non posso arrivare in sicilia a prendere la roba. Se mi dici che hai è + o meno i pesi si può vedere x una spedizione.
Resto a disposizione.
Saraceno
17/12/2006, 17:06
sono interessato a qualsiasi pezzo, anche avanzato o rotto (mi servono x allestire un pub motociclistico), ma ho il problema che non posso arrivare in sicilia a prendere la roba. Se mi dici che hai è + o meno i pesi si può vedere x una spedizione.
Resto a disposizione.
:blink:
Avv. del Diavolo
17/12/2006, 18:39
Ho letto che regalavi una spped malridotta o cannibalizzata, non so se avevi dato un'occhiata a questo post:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15229-cercasi-pezzi-rottamati-gadgets.html
non so se ho capito male io qualcosa
Saraceno
18/12/2006, 09:11
Ho letto che regalavi una spped malridotta o cannibalizzata, non so se avevi dato un'occhiata a questo post:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15229-cercasi-pezzi-rottamati-gadgets.html
non so se ho capito male io qualcosa
Leggilo tutto il post e vedrai che si stava scherzando!!!:tongue:
Avv. del Diavolo
18/12/2006, 13:10
:)
Sorry