Visualizza Versione Completa : Phantom Black vs Matta Black
Cornadure
24/10/2010, 08:19
Ragazzuoli.........
Lunedì compero la Bestia.........
Ero assolutamente deciso sul Matt Black ma.........
Mi sta sorgendo un ultimo dubbio.........
Voi quale dei due colori scegliereste e perchè?
Grazie dei consigli.
Un abbraccio.
Armanduccio vostro.
l'opaco è una figata da vedere, ma è una pena da tenere pulito, ce l'avevo sulla speed :cry:
poi dipende come vuoi "vivere" tu la rocket, se punti verso il lato ingorante, senza borse, magari con parafango post accorciato e gommone in vista, vai sull'opaco :D
altrimenti se la preferisci cruiser vai di lucido :tongue:
poi ovvio son gusti personali :D
:coool: lucido... a mio avviso la rocket non è una rat-bike, non è una americana qualsiasi ma una micidiale brithish che trasuda eleganza e classe da ogni kg... io poi sono di parte perchè la mia l'ho riempita di cromature:rolleyes:
legend78
24/10/2010, 14:05
tutto ma il nero no, la moto deve farsi vedere non stare a lutto!
... io dico lucido... l'opaco è veramente un disastro da tenere pulito e in ordine.
Non che il nero lucido sia una manna dal cielo, ma, lo trovo meno delicato e più appropriato al bestione.
nero opaco,alla lunga stufa..
razzo 62
24/10/2010, 15:02
Io la ordinero nero lucido perchè l opaco non solo è piu delicato da tener pulito ma nei punti soggetti a sfregamento tende a diventare lucido e cmq uscirà di produzione ( cosi mi han detto ).
...e poi son d accordo : il tipo di moto merita un colore meno da harley :wink_:
Buon contratto ...e tira sul prezzo che secondo me hai ancora margine !!
...a dimenticavo : le borse secondo me sono indispensabili se non vuoi girare con uno zainetto sulla schiena anche quando li in africa da te si scioglierà l asfalto ! :biggrin3:
beh, dubito riesca a tirare anche un solo euro :D
se proprio è bravo (o in confidenza col conce) può riuscire a spuntare qualcosa su abbigliamento o accessori :tongue:
razzo 62
24/10/2010, 15:45
Un altra cosa :
i due strumenti supplementari (orologio e livello nafta ) starebbero bene sul ponte di comando ma sono inutili perchè le loro funzioni sono già incorporate nei due ovetti di serie ...
Ma se li vuoi comprare ci puoi sempre mettere foto di moglie e figli con scritto -guida con prudenza -:biggrin3:
Cornadure
24/10/2010, 17:09
Grazie a tutti Amici.
Ho capito che qualsiasi colore prendo non sbaglio.
Penso che la prenderò "Matt Black".
E' il massimo dell'ignoranza.
Scheggia
25/10/2010, 05:48
Matt Black per me è bellerrima.. :wub:
nero opaco,alla lunga stufa..
quando si parla di tenere una motocicletta, "alla lunga" e "Cornadure" non stanno mai assieme.. :biggrin3:
giorgio porri
25/10/2010, 07:32
Nero lucido, un mio amico ha comperato un fat boy nero opaco e quando è sporco sembra un rottame ed è pure delicatissimo
Antriple
25/10/2010, 07:45
bella domanda, credo lucida, comunque caschi in piedi! La moto, e più in particolare la RIII è nera di natura!!!
Quoto anch'io il nero lucido: + facile da pulire e si addice meglio al tipo di moto.
L'opaco è bello le prime volte, ma poi tende a stufare.
Cornadure
25/10/2010, 22:37
ALLARME.........!
ALLARME.........!
ORRENDA PARANOIA.
IL MIO CONCESSIONARIO MI HA DETTO CHE MATT BLACK NON LA FANNO PIU'!
Ma se li vuoi comprare ci puoi sempre mettere foto di moglie e figli con scritto -guida con prudenza -:biggrin3:
:risatona: Jamie
razzo 62
26/10/2010, 21:55
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ALLARME.........!
ALLARME.........!
ORRENDA PARANOIA.
IL MIO CONCESSIONARIO MI HA DETTO CHE MATT BLACK NON LA FANNO PIU'!
...allora le mie info erano giuste ! ...e cmq non è una disgrazia dai , cosi figurerai meglio con la cravatta !:biggrin3:
Cornadure
26/10/2010, 22:26
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...allora le mie info erano giuste ! ...e cmq non è una disgrazia dai , cosi figurerai meglio con la cravatta !:biggrin3:
Io non posseggo ne una giacca ne una cravatta.