Visualizza Versione Completa : la rivale: Norton Commando
Ziggy Stardust
24/10/2010, 08:27
Eh si, chissà quante volte si è affrontato questo argomento: "il paragone tra Triumph e Norton"......
e io adoro la mia Thrux, sono apertamente schierato dalla parte di mamma Triumph. Però non posso mica rimanere indifferente di fronte al fascino di questa qui
http://img189.imageshack.us/img189/2551/nortonp.png (http://img189.imageshack.us/i/nortonp.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
forse mi ha influenzato molto il film "i diari della motocicletta", ma questa fa parte delle cose che vorrei....
qualcuno qua dentro ne ha una?? che ne pensate?
be, la domenica mattina non ho un caxxo da fare :tongue:
Eh si, chissà quante volte si è affrontato questo argomento: "il paragone tra Triumph e Norton"......
e io adoro la mia Thrux, sono apertamente schierato dalla parte di mamma Triumph. Però non posso mica rimanere indifferente di fronte al fascino di questa qui
forse mi ha influenzato molto il film "i diari della motocicletta", ma questa fa parte delle cose che vorrei....
Allora se non hai un caxxo da fare mettiti a giocare con il tasto cerca:wink_:
Scherzi a parte, penso che, almeno in Italia, le consegne non siano ancora iniziate:wink_:
Ziggy Stardust
24/10/2010, 08:42
[/B]
Allora se non hai un caxxo da fare mettiti a giocare con il tasto cerca:wink_:
Scherzi a parte, penso che, almeno in Italia, le consegne non siano ancora iniziate:wink_:
ma se uso il tasto cerca poi non vi posso frantumare le palle!!!! :biggrin3:
c è un rivenditore a cremona per la norton... credo sia l'unico in italia...... qualche Cremonese magari si è già informato.. ciauuuu :tongue:
appena ho letto " La rivale "
ho pensato ad un altro post sulla Bonnie alto design...
:cipenso:
..meno male, si parla di una Bella Moto....:biggrin3:
Chryguitar
24/10/2010, 09:30
quanto può costare sto magnifico attrezzo?
Ziggy Stardust
24/10/2010, 09:36
12000 sterline nella versione base... questa in foto qualcosina in piu
Chryguitar
24/10/2010, 09:43
cioè qualcosa come 30000 euro circa??
cioè qualcosa come 30000 euro circa??
i casi sono due: o butti via il convertitore di valuta che hai oppure mi spieghi come 12000 sterline fanno 30000 euro :w00t:
i casi sono due: o butti via il convertitore di valuta che hai oppure mi spieghi come 12000 sterline fanno 30000 euro :w00t:
Secondo me è rimasto a quando una sterla vale sulle 2200/2300 LIRE(insomma è fermo a gli anni '90)!!!
solo che poi ha applicato il tutto all'euro!!! :-D
maxsamurai
24/10/2010, 09:55
cacchio questa moto mi fà fare pensieri impuri...non postatela più vi prego:dry:
Chryguitar
24/10/2010, 10:01
beh, me lo sono perso il cambio.... Quanto costa in euro?
Ziggy Stardust
24/10/2010, 10:06
1 sterlina=1,35 € approssimativamente....secondo un calcolo astrometafisiconuclearematematico, questa moto costa 16000 €
:risatona::risatona::risatona:
parte da 14900 guarda qui:
.:.Norton Italia::sito ufficiale.:. (http://www.nortonitalia.com/)
maxsamurai
24/10/2010, 10:07
1 sterlina=1,35 € approssimativamente....secondo un calcolo astrometafisiconuclearematematico, questa moto costa 16000 €
non ho più pensieri impuri...sarà anche bella ma azzarola
Vincent Vega
24/10/2010, 10:09
caruccia !!!!
:cry::cry::cry:
STEVE 80
24/10/2010, 10:09
bellissima:w00t:
Ziggy Stardust
24/10/2010, 10:10
non ho più pensieri impuri...sarà anche bella ma azzarola
se guardi la componentistica ti accorgi che alla fine non è proprio esagerato il prezzo... ovviamente se lo paragoni ad una trhuxton che a listino viene 9200 € e non ha nulla a che fare con la norton....... ma ripeto, io adoro la trhux :biggrin3:
Chryguitar
24/10/2010, 10:12
ho chiuso il sito perchè cominciavo a fare pensieri impuri... Costa parecchio, ma mi pare che sia costruita con ottimo materiale ed è molto bella esteticamente. Le forcelle e i dischi brembo mi piacciono un sacco. Quel che manca alle nostre classiche secondo me.
maxsamurai
24/10/2010, 10:14
se guardi la componentistica ti accorgi che alla fine non è proprio esagerato il prezzo... ovviamente se lo paragoni ad una trhuxton che a listino viene 9200 € e non ha nulla a che fare con la norton....... ma ripeto, io adoro la trhux :biggrin3:
anch'io:wink_:
Ziggy Stardust
24/10/2010, 10:25
anch'io:wink_:
e tanto prima o poi mi metterò a spendere tanti di quei soldi che alla fine potrei comprare una Bmw...... nono! non una moto! una 330xd full optional :ph34r:
maxsamurai
24/10/2010, 10:45
e tanto prima o poi mi metterò a spendere tanti di quei soldi che alla fine potrei comprare una Bmw...... nono! non una moto! una 330xd full optional :ph34r:
è la nostra condanna...:biggrin3:
ti presento la mia Titta
Ziggy Stardust
24/10/2010, 17:11
è la nostra condanna...:biggrin3:
ti presento la mia Titta
bella max... che mi mandi qualche altra foto? devo vedere cos ha su la tua motina e prendere spunto........ :biggrin3:
maxsamurai
24/10/2010, 18:36
bella max... che mi mandi qualche altra foto? devo vedere cos ha su la tua motina e prendere spunto........ :biggrin3:
foto purtroppo non ne ho di come è attualmente,cmq scarichi mass,sottocoda della mas engineering,frecce alluminio british customs round,tappo monza...e ancora tante idee da realizzare:coool:
Ziggy Stardust
24/10/2010, 19:48
sottocoda della mas engineering,frecce alluminio british customs round,tappo monza...e ancora tante idee da realizzare:coool:
ah questo sottocoda della mas... vorrei comprarlo ma dicono sia fragile, e per questo sono indeciso... tu ovviamente fai tutti gli scongiuri che puoi :biggrin3:
giasone77
24/10/2010, 20:35
http://img189.imageshack.us/img189/2551/nortonp.png (http://img189.imageshack.us/i/nortonp.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
A chi interessa è stata provata e testata su motociclismo di agosto, che trattandosi di moto inglesi è "affidabile":w00t:
Componentistic al top, sospensioni e freni allo stato dell'arte....
Cmq per il prezzo per l'italia è 18.700Eur e saranno importate solo in 20 esemplari
fankyand
24/10/2010, 20:44
A chi interessa è stata provata e testata su motociclismo di agosto, che trattandosi di moto inglesi è "affidabile":w00t:
Componentistic al top, sospensioni e freni allo stato dell'arte....
Cmq per il prezzo per l'italia è 18.700Eur e saranno importate solo in 20 esemplari
Aiuto.....sono tornati gli extraterrestri:cry::cry::cry:????
KKK, Daboia, Shining.... correte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TeamSabotage
24/10/2010, 21:22
Visto il prezzo passato all'istante l'innamoramento, grazie new Norton.
maxsamurai
24/10/2010, 22:29
ah questo sottocoda della mas... vorrei comprarlo ma dicono sia fragile, e per questo sono indeciso... tu ovviamente fai tutti gli scongiuri che puoi :biggrin3:
effettivamente ci sono stati dei problemi...tanti che sono quà ce l'hanno da tanto e non è mai successo niente...io non sò cosa pensare...mi tocco e basta:biggrin3:
oldbonnie
24/10/2010, 22:33
Non c'è nulla da dire....è proprio caruccia...
Non c'è nulla da dire....è proprio caruccia...
quoto tutti: bella, bella... e caruccia davvero! :biggrin3:
appena ho letto " La rivale "
ho pensato ad un altro post sulla Bonnie alto design...
Anche io ho pensato la stessa cosa.
Ne ho vista una con targa inglese da PitStopMoto a Firenze.
Non so niente però sulla possibilità di targarla Italia
Ziggy Stardust
25/10/2010, 09:46
effettivamente ci sono stati dei problemi...tanti che sono quà ce l'hanno da tanto e non è mai successo niente...io non sò cosa pensare...mi tocco e basta:biggrin3:
mah.... in ogni caso, ho letto di qualcuno che ha avuto rotture al posteriore ed ha sostituito gratuitamente il pezzo grazie alla serietà di cafè twin :w00t:
Visto il prezzo passato all'istante l'innamoramento, grazie new Norton.
effettivamente il prezzo è peggio di un calcio alle palle...... però sta moto è fatta con cerchi in carbonio, sospensioni ohlins, freni brembo linea oro, sella al plutonio, telaio in uranio impoverito, fari stroboscopici, gomme in big bubble (alla fragola) e non va a benzina ma a napalm..... :ph34r:
:risatona::risatona::risatona:
parte da 14900 guarda qui:
.:.Norton Italia::sito ufficiale.:. (http://www.nortonitalia.com/)
Belle, belle.
però a quei prezzi se le tengano pure.
il prezzo mi sembra folle, anche se ha componentistica pregiata.
continuo a pensare che una bonnie spippolata con gusto sia meglio e costi meno.
Mr. Noisy
25/10/2010, 15:12
sarà almeno il ventesimo post che vedo su questa moto e ogni volta mi brillano gli occhi... a proposito della moto ideale e del sondaggione di kkk, questa è la moto che meglio si avvicina a quello che farei io con le mie mani se potessi
:piango_a_dirotto: