Visualizza Versione Completa : Alonso: made in Corea...
Vince il primo gran Premio di Corea
e sale in testa al mondiale piloti !!!
e Bravo Fernando !!!!
http://212.35.209.154/notizie/images/747/441-05_cavallino-rampante-di-fe.jpg
onlyspeed
24/10/2010, 09:09
YouTube - Fratelli d italia - ( Inno di Mameli ) - lyrics (http://www.youtube.com/watch?v=o7pmy-u1awI)
certo che i miei compaesani non capiscno una fava.......
3000 ragazze con una divisa che pareva le avessero smutandate...e poi sul podio mi ci mandano 4 mummie rincojonite..... ahahahaha
Il ritorno della Rossa!:wink_:
Lo scrofo
24/10/2010, 10:03
3000 ragazze con una divisa che pareva le avessero smutandate...e poi sul podio mi ci mandano 4 mummie rincojonite..... ahahahaha
:risate:
TizioCustom58
24/10/2010, 10:06
E bravo l'Alonso!
gixxer73
24/10/2010, 10:06
grande Fernando !!! l' unico peccato è avere solo un pilota .. mi dispiace dirlo ma massa non è assolutamente degno di guidare la rossa .. :dry:
Mr Frowning
24/10/2010, 10:08
fotu....che non ho visto :rolleyes:
bravo, se lo merita! :oook:
Bravo, anche con un po' di c... che serve sempre.
Mr. RustyNail
24/10/2010, 10:34
gara molto "particolare" la ferrari ha primeggiato anche grazie al suo solito posteriore...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso se la giocano ad armi pari con redbull e McLaren...sarà un finale di stagione molto caldo ahhh:laugh2::laugh2:
onlyspeed
24/10/2010, 11:27
gara molto "particolare" la ferrari ha primeggiato anche grazie al suo solito posteriore...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso se la giocano ad armi pari con redbull e McLaren...sarà un finale di stagione molto caldo ahhh:laugh2::laugh2:
bhe...fin'ora non è che ne abbia avuto tanto di posteriore, tra errori di squadra, errori del pilota e varie decisioni dei commissari.....credo che un po' di posteriore a nostro favore sia pure giusto a questo punto.........serve anche a ridimensionare la presunzione di horner, che se perdera' i mondiali, potra' prendersela solo con se stesso ed appunto, con la propria presunzione...........evidentemente, non aveva ancora capito, che per vincere i mondiali, non basta avere la migliore macchina.....forse l'anno prossimo, avra' meno da ridire sulla gestione team degli avversari, che di mondiali, ne hanno gia' vinti tanti!!!
Herbie 53
24/10/2010, 12:33
consistente come sempre...buona dose di sfiga per Vettel...Hamilton fa sempre il suo errorino...Massa sembra l'Hayden dei poveri..
lorisss83
24/10/2010, 12:36
Grande Alonso :oook:
bell'avatar :ph34r:
complimenti:wub:
roberto70
24/10/2010, 12:37
direi che Alonso ha un gran culo!:coool:
Herbie 53
24/10/2010, 12:38
direi che Alonso ha un gran culo!:coool:
come tutti quelli che vincono...ma mancano ancora 2 gare...
ma mi pare che negli ultimi 2 mesi è stato più che concreto
roberto70
24/10/2010, 12:42
come tutti quelli che vincono...ma mancano ancora 2 gare...
ma mi pare che negli ultimi 2 mesi è stato più che concreto
premesso che spero vinca il mondiale, però oggi se uno non faceva un grosso errore e se all'altro non andava in fumo il motore arrivava com'era partito....terzo!
una cosa è vincere perchè dimostri di essere più veloce degli altri, altro è vincere perchè gli altri han problemi....ma ovviamente nello sport ci sta.....soprattutto a certi livelli....:wink_:
Herbie 53
24/10/2010, 12:43
premesso che spero vinca il mondiale, però oggi se uno non faceva un grosso errore e se all'altro non andava in fumo il motore arrivava com'era partito....terzo!
una cosa è vincere perchè dimostri di essere più veloce degli altri, altro è vincere perchè gli altri han problemi....ma ovviamente nello sport ci sta.....soprattutto a certi livelli....:wink_:
la ferrari però nn vale la red bull...e lui è sempre lì..passi per Vettel..ma se Webber è un cazzone...:rolleyes::biggrin3:
specie nella F1 :rolleyes:
Richymbler
24/10/2010, 12:45
Quoto l'avatar di Silvan
roberto70
24/10/2010, 12:45
la ferrari però nn vale la red bull...e lui è sempre lì..passi per Vettel..ma se Webber è un cazzone...:rolleyes::biggrin3:
se perdono il mondiale con quella macchina sarà bene che si mangino le palle con tutti i peli!:biggrin3:
Culo o no ha dimostrato di essere il più veloce oggi. Non sono sicuro che Vettel rsarebbe riuscito a vincere senza rompere. Alonso lo stava mangiando piano piano.
Si è visto che ha girato sotto il 52 fino alla fine, mentre gli altri son crollati con le gomme alla frutta...
Grande mostro, Massa invece triste...perfavore DIMETTITI!!!:dry:
Herbie 53
24/10/2010, 12:47
se perdono il mondiale con quella macchina sarà bene che si mangino le palle con tutti i peli!:biggrin3:
rischiano grosso...anche perchè ora si trovano ci 2 galleti vicini...esi continuano a rubar punti....ricordano molto la mc laren di tanti anni fa...
comnqe hanno una macchia fantastica...credo che però in Brasile la ferrari possa esser favorita
roberto70
24/10/2010, 12:50
rischiano grosso...anche perchè ora si trovano ci 2 galleti vicini...esi continuano a rubar punti....ricordano molto la mc laren di tanti anni fa...
comnqe hanno una macchia fantastica...credo che però in Brasile la ferrari possa esser favorita
per come son messi ora credo che per avere qualche speranza debbano puntare tutto su Webber....Vettel è ormai a -21......un abisso a due gare dalla fine.....e lo faranno sicuramente al punto in cui sono! saranno due belle gare sicuramente!:wink_:
Herbie 53
24/10/2010, 12:52
per come son messi ora credo che per avere qualche speranza debbano puntare tutto su Webber....Vettel è ormai a -21......un abisso a due gare dalla fine.....e lo faranno sicuramente al punto in cui sono! saranno due belle gare sicuramente!:wink_:
io non ne sono convinto...Webber non lo possono vedere...
puntano su Vettel da sempre...
che saran 2 belle gare ne son sicuro..temo ci sarà qualche speronamento:coool:
roberto70
24/10/2010, 12:54
io non ne sono convinto...Webber non lo possono vedere...
puntano su Vettel da sempre...
che saran 2 belle gare ne son sicuro..temo ci sarà qualche speronamento:coool:
se ci fosse il teteskien al posto di Alonso.......sicuramente!!!!!!!!si sarebbe già fatto montare le lame sulle gomme....spacciandole per modifica aerodinamica...:coool:
Herbie 53
24/10/2010, 12:55
se ci fosse il teteskien al posto di Alonso.......sicuramente!!!!!!!!si sarebbe già fatto montare le lame sulle gomme....spacciandole per modifica aerodinamica...:coool:
secondo me invece a webber salteranno i nervi..
roberto70
24/10/2010, 12:57
secondo me invece a webber salteranno i nervi..
però oggi era primo......dovrebbe prendersela con se stesso....aveva quasi il match point in mano......non credo comunque mi pare uno corretto!:coool:
Herbie 53
24/10/2010, 13:00
però oggi era primo......dovrebbe prendersela con se stesso....aveva quasi il match point in mano......non credo comunque mi pare uno corretto!:coool:
infatti....per quello....gli salteranno i nervi...a farà qualche minkiata con Vettel...
Herbie 53
24/10/2010, 13:12
madò
urà
:blink:
roberto70
24/10/2010, 13:14
miracolo!!!!!!!!!!!!!
Herbie 53
24/10/2010, 13:15
miracolo!!!!!!!!!!!!!
:coool:
papitosky
24/10/2010, 13:53
forte l'asturiano
Herbie 53
24/10/2010, 13:54
forte l'asturiano
direi anche qualcosa in più
roberto70
24/10/2010, 13:59
pare che per le ultime due gare la Ferrari prende Schumy al posto di Massa......:coool:
pare che per le ultime due gare la Ferrari prende Schumy al posto di Massa......:coool:
pensavo che prendesse Anacleto
roberto70
24/10/2010, 14:01
a proposito....ma che fine ha fatto il simpatico Anacleto?
Herbie 53
24/10/2010, 14:01
corre con la mercedes...se posso...che poi mi dice che rosico:biggrin3:
:risate::risate::risate::risate:
a proposito....ma che fine ha fatto il simpatico Anacleto?
corre con la mercedes...se posso...che poi mi dice che rosico:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: