Visualizza Versione Completa : leva frizione regolabile originale triumph
Ragazzi se uno non volesse spendere follie per il cambio leve, ma fosse interessato ad un piccolo avanzamento tecnico, la leva FRIZIONE regolabile originale semplice che sta sui 35€ è un buon acquisto o no?? offre un buon confort con le regolazioni o è del tutto inutile e tanto vale tenere l'originale??
grazie per le risposte!!:biggrin3:
lunicocentos
24/10/2010, 13:20
io l'ho montata e sicuramente a livello estetico si allinea con quella del freno, poi è regolabile ma solo 4 posizioni, vale i soldi spesi.
andrea.69
24/10/2010, 14:44
io l'ho presa e, avendo le mani piccole, sono 35euro spesi bene
concordo e aggiungo anche il comando gas della speed (13 € mi pare), che evita di spezzarsi il polso per spalancare...
2 modifiche economiche ed essenziali.
concordo e aggiungo anche il comando gas della speed (13 € mi pare), che evita di spezzarsi il polso per spalancare...
Quoto ed aggiungo indispensabili per sentire più "a misura" la moto..... vai tranquillo nell'acquisto!!
fearless
24/10/2010, 17:54
:wink_:
2877paolo
24/10/2010, 19:09
Ragazzi se uno non volesse spendere follie per il cambio leve, ma fosse interessato ad un piccolo avanzamento tecnico, la leva FRIZIONE (scusate ho sbagliato il titolo!!!!) regolabile originale semplice che sta sui 35€ è un buon acquisto o no?? offre un buon confort con le regolazioni o è del tutto inutile e tanto vale tenere l'originale??
grazie per le risposte!!:biggrin3:
scusa, ma il link così da poterle vedere? :wink_:
Soldi spesi benissimo....
ps. ma è tipo gas rapido o che? Non l'avevo mai sentita questa!!!
Soldi spesi benissimo....
ps. ma è tipo gas rapido o che? Non l'avevo mai sentita questa!!!
Non è come il gas rapido ma avendo un diametro superiore accorcia di un cm la corsa ........
Non è come il gas rapido ma avendo un diametro superiore accorcia di un cm la corsa ........
:cipenso: interessante...i benefici nella guida si sentono parecchio?
:cipenso: interessante...i benefici nella guida si sentono parecchio?
assolutamente sì! a me il gas rapido non piace perché appunto troppo rapido.
con questo per spalancare al massimo devi fare giusto giusto il movimento consentito dal polso senza fare movimenti innaturali.
tra l'altro mi sono accorto che sulle strade che conosco a memoria passo, senza volere, a giri più alti (a parità di apertura manopola), quindi più veloce e col motore più pronto. magari però questo non è un bene :biggrin3:
Io mi son preso direttamente dalla baia entrambe le leve NERE e regolabili: uguali alle originali e avrò speso sui 50 euri!
Io mi son preso direttamente dalla baia entrambe le leve NERE e regolabili: uguali alle originali e avrò speso sui 50 euri!
sì le ho viste, ho solo dei dubbi sulla qualità della verniciatura...
gixxer73
25/10/2010, 00:07
io ho appena montato queste ..
http://img810.imageshack.us/img810/7150/immagineiz620x428.jpg (http://img810.imageshack.us/i/immagineiz620x428.jpg/)
assolutamente sì! a me il gas rapido non piace perché appunto troppo rapido.
con questo per spalancare al massimo devi fare giusto giusto il movimento consentito dal polso senza fare movimenti innaturali.
tra l'altro mi sono accorto che sulle strade che conosco a memoria passo, senza volere, a giri più alti (a parità di apertura manopola), quindi più veloce e col motore più pronto. magari però questo non è un bene :biggrin3:
ah, bello :biggrin3:
Precisamente...scusa l'ignoranza, cosa dovrei chiedere al conce?
ah, bello :biggrin3:
Precisamente...scusa l'ignoranza, cosa dovrei chiedere al conce?
comando gas (dicesi anche manopola dell'acceleratore :biggrin3:) della Speed Triple.
esteticamente è uguale a quella della Street, cambia solo la corsa della manopola.
io ho appena montato queste ..
http://img810.imageshack.us/img810/7150/immagineiz620x428.jpg (http://img810.imageshack.us/i/immagineiz620x428.jpg/)
belle! peccato per i 215 € :ph34r:
gixxer73
25/10/2010, 09:10
hai ragione ,215 euro sono tanti .. per fortuna me le hanno regalate !! :tongue:
cioppe86
25/10/2010, 09:34
mi linki????thanks
hai ragione ,215 euro sono tanti .. per fortuna me le hanno regalate !! :tongue:
aaahhhh fortunello! di sicuro non è stato il concessionario :laugh2:
gixxer73
25/10/2010, 09:45
noo , mio fratello per il mio compleanno !! :biggrin3:
Le ho viste queste leve dal conce ,però sono nettamente meglio le corte ,le lunghe sono antiestetiche!!!:sick::sick:
Sono belle ,ben fatte e firmate triumph ,ma costano un pò troppo ,con quel prezzo ,ci si prende quelle della Pazzo racing ....meglio NOO??
Oppure queste ,che sono anche richiudibili ....ancora meglio!!!!:wink_::wink_:
FP Racing Bi-Folding Levers 675 Triumph Street Triple R su eBay.it Bike Parts, Motorcycle Parts, Accessories, Cars, Bikes, Boats (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370447673820&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
......Io per natale me le regalo sicuramente :biggrin3::biggrin3:
PS: Occhio sulla baia ,con le leve cinesi a neanche 50 euro al paio......sono una sola clamorosa:mad::mad:.....non fatevi angannare dal prezzo e dalle foto........sono realizzate con alluminio scadente e meccanicamente ,sono pessime :buuu:
LAMPS
cioppe86
25/10/2010, 12:42
Le ho viste queste leve dal conce ,però sono nettamente meglio le corte ,le lunghe sono antiestetiche!!!:sick::sick:
Sono belle ,ben fatte e firmate triumph ,ma costano un pò troppo ,con quel prezzo ,ci si prende quelle della Pazzo racing ....meglio NOO??
FP Racing Bi-Folding Levers 675 Triumph Street Triple R su eBay.it Bike Parts, Motorcycle Parts, Accessories, Cars, Bikes, Boats (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370447673820&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
......Io per natale me le regalo sicuramente :biggrin3::biggrin3:
PS: Occhio sulla baia ,con le leve cinesi a neanche 50 euro al paio......sono una sola clamorosa:mad::mad:.....non fatevi angannare dal prezzo e dalle foto........sono realizzate con alluminio scadente e meccanicamente ,sono pessime :buuu:
LAMPS
ma la leva frizione regolabile Tiumph hanno scritto che viene € 35
non credo che a quei prezzi trovi delle Pazzo racing mi pare che siamo intorno a i 90$ circa 65€
o sbaglio??
gixxer73
25/10/2010, 12:49
LAMPS
mah, non capisco come fai a dire che sono antiestetiche , le lunghe sono 2 cm più corte delle originali ..
niente da dire sulle Pazzo o sulle FP ma queste me le hanno regalate .. :wink_:
Il Chimico
25/10/2010, 15:41
E comunque le originali che monti tu sono in assoluto le più belle e curate che abbia visto, anche meglio delle rizoma!!!
comando gas (dicesi anche manopola dell'acceleratore :biggrin3:) della Speed Triple.
esteticamente è uguale a quella della Street, cambia solo la corsa della manopola.
Thank's :biggrin3:
Mi dici dove le hai prese, grazie e ciao
mah, non capisco come fai a dire che sono antiestetiche , le lunghe sono 2 cm più corte delle originali ..
niente da dire sulle Pazzo o sulle FP ma queste me le hanno regalate .. :wink_:
IMHO......
Io intendevo dire le leve che stanno a catalogo della triumph...accessorio originale!!!..che costano ben 215 euro ,sia le corte che le lunghe.......
Beh ,secondo me ,sono di gran lunga meglio le più corte ,poi son gusti.......io le trovo troppo lunghe ..tutto quà!!!
Se te l'hhanno regalate ,sono belle di sicuro!!!..che c'entra!!!:biggrin3:
ma la leva frizione regolabile Tiumph hanno scritto che viene € 35
non credo che a quei prezzi trovi delle Pazzo racing mi pare che siamo intorno a i 90$ circa 65€
o sbaglio??
Io intendevo dire quelle regolabili ,ma ricavate dal pieno....stanno sulle 215 euro ....accessorio originale triumph...a catalogo!!!
Son belle ,per carità...però con quella cifra ,si può scegliere anche altro......molto altro!!
Lamps
Per montare il comando del gas della speed hai cambiato anche i cavi ? Te lo chiedo perchè nella street i cavi passano sotto mentre quelli della speed e street R passano sopra. :wacko:
Per montare il comando del gas della speed hai cambiato anche i cavi ? Te lo chiedo perchè nella street i cavi passano sotto mentre quelli della speed e street R passano sopra. :wacko:
infatti io ho la R :wink_:
infatti io ho la R :wink_:
:w00t: ... hai qualche amico che ha fatto questa modifica sulla N ? :rolleyes:
gixxer73
30/10/2010, 19:35
è la stessa cosa ..
è la stessa cosa ..
Spiegati meglio :biggrin3:
Il meccanico a precisa domanda mi ha risposto che è una sostituzione che non si può fare :mad: ma a me pare strano :wacko:
gixxer73
01/11/2010, 10:27
Spiegati meglio :biggrin3:
Il meccanico a precisa domanda mi ha risposto che è una sostituzione che non si può fare :mad: ma a me pare strano :wacko:
il tuo meccanico è poco informato :wink_: il comando gas della street N e R è identico :tongue:
basta smontarlo e prendere il comando gas della speed che ti arriva comprensivo di manopola , sono intercambiabili tra loro , cambia solo la corsa della manopola del gas, in pratica il comando diventi un semi-rapido :biggrin3:
il tuo meccanico è poco informato :wink_: il comando gas della street N e R è identico :tongue:
basta smontarlo e prendere il comando gas della speed che ti arriva comprensivo di manopola , sono intercambiabili tra loro , cambia solo la corsa della manopola del gas, in pratica il comando diventi un semi-rapido :biggrin3:
:mad: Siamo messi bene allora, pensa che è quello ufficiale Triumph. Quindi basta che prendo il comando gas della speed e lo sostituisco. I cavi non vanno cambiati giusto ? :rolleyes:
gixxer73
01/11/2010, 18:57
:mad: Siamo messi bene allora, pensa che è quello ufficiale Triumph. Quindi basta che prendo il comando gas della speed e lo sostituisco. I cavi non vanno cambiati giusto ? :rolleyes:
sì , i cavi restano gli stessi e non vanno sostituiti :wink_:
forse vanno regolati nuovamente i giochi al comando...non sò xchè non l'ho montato io
:wink_: Grazie per l'informazione, penso sia la prox modifica che faccio alla bimba, leve e gas.:w00t:
Brober76
01/11/2010, 20:49
Ciao
Leggo "il comando gas ti arriva..." ma non è che per caso l'hai comprato online?
Saresti così gentile da girarmi il Link?
Grazie
Ciao
Leggo "il comando gas ti arriva..." ma non è che per caso l'hai comprato online?
Saresti così gentile da girarmi il Link?
Grazie
è solo ricambio originale Triumph...cmque mi sembrava costasse 13euri e lo danno con manopla compresa :wink_:
scusate ma,per informazione,le pazzo racing quanto costano,chi le vende al miglior prezzo,dove le trovo?grazie
è solo ricambio originale Triumph...cmque mi sembrava costasse 13euri e lo danno con manopla compresa :wink_:
quoto ,è una modifica che ho fatto l'anno scorso sulla street..