Visualizza Versione Completa : Aprilia NA 850 Mana: la prima moto automatica
piu avanti andiamo piu le macchine prendono autonomia EuroMoto TV - Aprilia NA 850 Mana: la prima moto automatica - Euromoto Filmato (http://www.euromoto.eu/vmedia.aspx?id=72)
bastard inside
16/12/2006, 17:27
non capisco cosa intenda x cambio sequenziale, visto che tutte le moto hanno il cambio sequenziale
se intende che la frizione è automatica allora è una figata :w00t:
non capisco cosa intenda x cambio sequenziale, visto che tutte le moto hanno il cambio sequenziale
se intende che la frizione è automatica allora è una figata :w00t:
penso di si ..però a mio parere si perde il vero gusto della guida ...
tonidaytona
16/12/2006, 18:01
se la triumph si azzarda mai a fare una roba del genere ...
gli abbatto la divisione R&D a picconate!!!
ORRORE!
bastard inside
16/12/2006, 19:18
col cambio automatico si, ma con la frizione automatica sarebbe una figata, scali le marce molto più velocemente
Cavaspeed
16/12/2006, 19:52
se la triumph si azzarda mai a fare una roba del genere ...
gli abbatto la divisione R&D a picconate!!!
ORRORE!
:wink_: :wink_: :oook: :oook: :oook:
ma quale automatica, la mia moto deve essere MECCANICA, io quelle schifezze non le voglio!
tonidaytona
17/12/2006, 11:06
ma quale automatica, la mia moto deve essere MECCANICA, io quelle schifezze non le voglio!
bravo Ale!
tengo da parte un piccone anche per te'....:wink_:
blackspeed
17/12/2006, 11:15
.......automatica????? E pretendono di considerarla una moto???? Non scherziamo......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
tonidaytona
17/12/2006, 11:19
.......automatica????? E pretendono di considerarla una moto???? Non scherziamo......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
leggendo i vs. interventi comincio a sentirmi meglio...
bravi ragazzi...
voui mettere quando al semaforo dai un colpetto di gas in folle e poi senti stock, prima marcia inserita, come a dire " adesso sono ca**i vostri " e poi via di rombo...provala tu questa sensazione con moto, scusate la rievocazione inflazionata, da froci
bastard inside
17/12/2006, 11:25
voui mettere quando al semaforo dai un colpetto di gas in folle e poi senti stock, prima marcia inserita, come a dire " adesso sono ca**i vostri " e poi via di rombo...provala tu questa sensazione con moto, scusate la rievocazione inflazionata, da froci
con la frizione automatica questo lo fai lo stesso
allora direi che anche con la frizione manuale cambio senza usarla....
thunderd
17/12/2006, 13:39
cambio automatico=spooter :mad: :mad: :mad:
una moto con il cambio automatico????:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
bastard inside
17/12/2006, 13:52
allora direi che anche con la frizione manuale cambio senza usarla....
si ma solo andando piano
prova adesso ad immaginare di arrivare in fondo al rettilineo, frenare forte e buttare giù tre marce senza usare la frizione :wink_:
Apprezzo lo sforzo di Aprilia e spero che il loro prodotto sia valido e di grande successo. E' grazie a queste persone che col loro coraggio di rompere le regole ridisegnano standard e migliorano la vita delle persone.
Inutile fare i puristi moralizzatori: se tutti pensassero come loro e nei primi del 900 avessero "massacrato" i folli che inventarono la prima bicicletta con motore (perchè a detta dei puristi non avrebbe avuto un'anima ed altre menate simili) la moto non sarebbe mai esistita.
Dunque, largo al progresso...
si ma solo andando piano
prova adesso ad immaginare di arrivare in fondo al rettilineo, frenare forte e buttare giù tre marce senza usare la frizione :wink_:
adesso vado a provare così ci togliamo il dubbio...tu rimani li che credo di risponderti a breve....credo
bastard inside
17/12/2006, 17:57
adesso vado a provare così ci togliamo il dubbio...tu rimani li che credo di risponderti a breve....credo
occhio a non sfasciare tutto
MOTO COL CAMBIO AUTOMATICOOOOOO?????????????
Ma allora prendetevi uno scooterone!!!!
il pedro
17/12/2006, 20:08
la guzzi l'aveva gia' fatta con la famosa IDROCONVERT....... negli anni 70-80, moto valida ma non ebbe successo neppure nel mercato statunitense dove era rivolta........:dry:
bastard inside
17/12/2006, 20:12
la guzzi l'aveva gia' fatta con la famosa IDROCONVERT....... negli anni 70-80, moto valida ma non ebbe successo neppure nel mercato statunitense dove era rivolta........:dry:
oggi i tempi sono cambiati, una volta nessuno aveva l'auto col cambio automatico, adesso ce ne sono un sacco
io credo che tra qualche anno vedremo girare anche moto col cambio automatico
ma che fine faranno le scalate esasperate prima di una curva!!!!????
E la "originally posted by bastard": "quando vedi la paletta, scala una marcia e gira la manetta" ????? :D
bastard inside
17/12/2006, 21:13
ma che fine faranno le scalate esasperate prima di una curva!!!!????
E la "originally posted by bastard": "quando vedi la paletta, scala una marcia e gira la manetta" ????? :D
allora diventerebbe, "quando vedi la paletta, gira la manetta", fa rima lo stesso :coool:
allora diventerebbe, "quando vedi la paletta, gira la manetta", fa rima lo stesso :coool:
no, perde tutto!!!
allora cosa fai ?
"quando vedi la paletta, metti il differenziale, scala una marcia e gira la manetta" ?
comunque mi ricordo di un ragazzo che aveva problemi di tendinite all'avambraccio sinistro e che non riusciva a cambiare per tragitti lunghi (un post di qualche settimana fa)
questa nuova moto potrebbe essere la sua occasione di riprendere le 2 ruote
bastard inside
17/12/2006, 21:30
quando vedi la paletta, fatti una pugnetta :ph34r:
http://www.doctorsecrets.com/your-mind/suicide.gif
bastard inside
17/12/2006, 21:43
quando vedi la paletta, toccati una tetta
bastard inside
17/12/2006, 21:50
quando vedi la paletta, accelera a menetta
quanti post hai fatto oggi? ci sei arrivato ai 100 quotidiani? :D
bastard inside
17/12/2006, 21:54
quanti post hai fatto oggi? ci sei arrivato ai 100 quotidiani? :D
ci sono arrivato ma non oggi
bastard inside
17/12/2006, 22:01
si ma non me ne vengono in mente più
vabbè io vado a letto perchè non ce la faccio più, puoi continuare a spammare, adesso puoi farti domande e risponderti da solo...
bastard inside
17/12/2006, 22:16
traduci spammare, non c'è sul vocabolario
neppure cosh...
comunque buonanotte
bastard inside
17/12/2006, 22:32
cosceeeeeeeeeeeeeeee
Brusagume
17/12/2006, 22:47
QUOTATO in pieno...........:wink_: :wink_: :wink_:
Nel 1970 aveva già sperimentato una Four 750 automatica.....
UN VERO DISASTRO:dry: :dry: :dry:
Brusagume
17/12/2006, 22:50
oggi i tempi sono cambiati, una volta nessuno aveva l'auto col cambio automatico, adesso ce ne sono un sacco
io credo che tra qualche anno vedremo girare anche moto col cambio automatico
Speriamo di no:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
altrimenti compro lo scooter che è la stessa cosa ormai...
vuoi mettere yamaha tmax....:dry: :dry: :dry:
bastard inside
17/12/2006, 23:05
Speriamo di no:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
altrimenti compro lo scooter che è la stessa cosa ormai...
vuoi mettere yamaha tmax....:dry: :dry: :dry:
non dico che ci saranno solo moto automatiche :coool:
Brusagume
17/12/2006, 23:09
non dico che ci saranno solo moto automatiche :coool:
e per fortuna:wink_: :wink_: :wink_:
altrimenti via i carburatori e ci sta:wink_: :wink_:
via la frizione.....:dry: :dry: :dry: e poi tutti in giro con dei bellissimi scooter:coool: :coool:
bastard inside
17/12/2006, 23:14
a me basta che non ci sia il cambio automatico, ma semiautomatico sarebbe una figata