PDA

Visualizza Versione Completa : Bellissima...un bel spot gratuito!!!

Rukaiko
24/10/2010, 17:13
Salve ragazzi, oggi durante un'escursione a mare, ho incontrato un'amico fotografo con figlia.
Per me è "STUPENDA".

Che :wub::wub::wub:, vero?

McSlow
24/10/2010, 17:19
Bellssima. Però adesso scusami. Sono troppo impegnato a seguire le vicende del 3D MC, ovunque... :coool:

Rukaiko
24/10/2010, 17:31
Bellssima. Però adesso scusami. Sono troppo impegnato a seguire le vicende del 3D MC, ovunque... :coool:

Embhè, dimmelo a me!!!
:wink_:

Geez
24/10/2010, 17:55

:fisch:

maxsamurai
24/10/2010, 18:26
:yess:

gigi57
24/10/2010, 20:06
:yess:

:wink_:

Ratman
29/10/2010, 16:59
Bambina bellissima...
Vorrei solo suggerire una certa "cautela" nel postare foto di minori su Internet, indipendentemente dal contesto ed intenzioni...

flu
29/10/2010, 17:02
Bambina bellissima...
Vorrei solo suggerire una certa "cautela" nel postare foto di minori su Internet, indipendentemente dal contesto ed intenzioni...

......vedi.......Ruby Rubacuori !!!

Bunga Bunga a tutti !

paolino73
29/10/2010, 23:45
Bambina bellissima...

bella!!!!:w00t: se la vedesse il mio Giacomino...:wub::ph34r::coool:

scusa ratman, posso intuire il senso del tuo "avvertimento", ma cosa potrà mai accadere se gira su web? chiaro che pure a me darebbe fastidio come padre, ma non ritengo sia pericoloso, l'ho letta più volte questa raccomandazione, ma non riesco a capirne davvero il senso, non è polemica, evidentemente sono io l'ingenuo di turno oppure in giro si fanno "cose" di cui sono veramente allo scuro, in quel caso vi prego di spiegarmele almeno ritiro le foto di mio figlio dal web :blink:

motomike78
29/10/2010, 23:49

Bunga Bunga a tutti !

:ph34r::ph34r::ph34r:

Rukaiko
30/10/2010, 06:33

Bunga Bunga a tutti !

Commento inopportuno direi....

Il male ce lo abbiamo noi nella nostra testa bacata.
Cmq se devo aspettarmi questi commenti chiudo la discussione.

bella!!!!:w00t: se la vedesse il mio Giacomino...:wub::ph34r::coool:

scusa ratman, posso intuire il senso del tuo "avvertimento", ma cosa potrà mai accadere se gira su web? chiaro che pure a me darebbe fastidio come padre, ma non ritengo sia pericoloso, l'ho letta più volte questa raccomandazione, ma non riesco a capirne davvero il senso, non è polemica, evidentemente sono io l'ingenuo di turno oppure in giro si fanno "cose" di cui sono veramente allo scuro, in quel caso vi prego di spiegarmele almeno ritiro le foto di mio figlio dal web :blink:

Sono d'accordo con te e stai tranquillo che vede la malizia in queste cose chi la malizia c'è l'ha.
Se dovessimo essere tutti attenti dovremmo smettere di vedere bimbi in tv, giornali, web e magari anche in giro, ma và vàààààà!!!!!

Marcos
30/10/2010, 10:05
:coool:

Ratman
30/10/2010, 13:29
Commento inopportuno direi....

Il male ce lo abbiamo noi nella nostra testa bacata.
Cmq se devo aspettarmi questi commenti chiudo la discussione.

Sono d'accordo con te e stai tranquillo che vede la malizia in queste cose chi la malizia c'è l'ha.
Se dovessimo essere tutti attenti dovremmo smettere di vedere bimbi in tv, giornali, web e magari anche in giro, ma và vàààààà!!!!!

Esattamente... credo che l'immagine dei minori oggi sia troppo sfruttata e troppo poco tutelata, magari per un eccesso di "protagonismo" da parte dei genitori, orgogliosi (giustamente) di mostrare al mondo le doti del proprio figlio, rischiando però di trasformarlo in un fenomeno da baraccone... Sono sicuro che non sia questo il caso, e che l'intenzione fosse solo quella di mostrare lo splendido sorriso di una splendida bambina.
Per la precisione, nessuna malizia, ma credo che siamo tutti consci dell'uso che si può fare di un'immagine digitale, che postata sul Web può essere visualizzata, modificata e "smerciata" da chiunque, senza alcun controllo...
Il mio era solo un suggerimento da futuro papà...

McSlow
30/10/2010, 13:31
Mi permetto modestissimamente di proporre di chiudere. Sono quelle circostanze nelle quali è facilissimo invischiarsi in una catena di malintesi, assolutamente inutili.

alepeo
30/10/2010, 14:00
Mi permetto modestissimamente di proporre di chiudere. Sono quelle circostanze nelle quali è facilissimo invischiarsi in una catena di malintesi, assolutamente inutili.

giustissimo Michele

paolino73
30/10/2010, 14:41

approvo ma non condivido,

comunque sia è una bimba stupenda! i miei complimenti all'amico papà!!! :wub:

neum
01/11/2010, 14:58
:oook:

:oook:

STEVE 80
01/11/2010, 15:32
:w00t:

bob modz
01/11/2010, 19:38
quoto tutti e chiudo.

Rukaiko
03/11/2010, 16:49
:coool:

Chiudere, grazie.
:sick:

McSlow
03/11/2010, 17:56
Dobbiamo organizzare una raccolta di firme per chiudere questo topic? Chiudete. Per cortesia.