Visualizza Versione Completa : ktm rc8....magari....
marco t301
24/10/2010, 17:37
:rolleyes:...mi è sempre piaciuta...quasi quasi mi sta venendo voglia di dare via il daytona 675 per lei
roberto70
24/10/2010, 17:39
bella moto.....molto originale....a me è sempre piaciuta!:wink_:
fearless
24/10/2010, 17:50
doppiamente bella :oook:
marco t301
24/10/2010, 17:51
non ho mai provato un bicilindrico da 160 cavalli e...secondo me deve e ssere fantastico!:rolleyes:
Marco Manila
24/10/2010, 18:20
:rolleyes:...mi è sempre piaciuta...quasi quasi mi sta venendo voglia di dare via il daytona 675 per lei
Fantastica Marco:
http://static.blogo.it/motoblog/ktm-1190-rc8-r-my-2010/KTM_1190_RC8_R_1.jpg
Credo anche però che sia molto più impegnativa della tua Daytona 675, in tutti i sensi...
pitito87
24/10/2010, 18:22
bella bella!!:wink_:
vista dal vivo mi da una sensazione di adrenalina/paura..bella davvero!
provata a misano... son sceso col sorriso a 85 denti
papitosky
24/10/2010, 19:00
gran moto
tonidaytona
24/10/2010, 19:29
ce l'ha un ragazzo che conosco.
come un proiettile.
potentissima.
pero' dice che ci fa' si e no 150 km poi diventa bollente e stanca come spaccar pietre...
cosi' dice lui..
marco t301
24/10/2010, 19:42
Fantastica Marco:
http://static.blogo.it/motoblog/ktm-1190-rc8-r-my-2010/KTM_1190_RC8_R_1.jpg
Credo anche però che sia molto più impegnativa della tua Daytona 675, in tutti i sensi...
ma...docono che sia molto equilibrata come moto e con un erogazione piuttosto lineare...anche se ha 50 cv in più della daytona e una coppia di 12 kmg!!!il doppio della daytona:ph34r:...
ce l'ha un ragazzo che conosco.
come un proiettile.
potentissima.
pero' dice che ci fa' si e no 150 km poi diventa bollente e stanca come spaccar pietre...
cosi' dice lui..
carissimo tony!!!leggevo anche io di quel difettuccio del surriscaldamento...ma come guida non penso sia più affaticante del daytona 675...
Molto bella e veramente unica.
Se ne vedono ZERO in giro...
marco t301
24/10/2010, 19:46
provata a misano... son sceso col sorriso a 85 denti
:laugh2:impressioni di guida???
Molto bella e veramente unica.
Se ne vedono ZERO in giro...
e già...in italia non è piaciuta tanto per il frontale e per la le linee troppo teglienti... a me sinceramente mi fa impazzire:wub:
a me piace molto..
qualcuno me l'ha steccata di botto, ma è stupenda e mi intriga la sua unicità fuori dagli standard
marco t301
24/10/2010, 19:50
http://img41.imageshack.us/img41/6784/010709accessoririzomape.jpg (http://img41.imageshack.us/i/010709accessoririzomape.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us):wub:
a me piace molto..
qualcuno me l'ha steccata di botto, ma è stupenda e mi intriga la sua unicità fuori dagli standard
steccata in che senso?
http://img41.imageshack.us/img41/6784/010709accessoririzomape.jpg (http://img41.imageshack.us/i/010709accessoririzomape.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us):wub:
steccata in che senso?
che non gli piace:dry:
gente che non capisce:tongue:
:laugh2:impressioni di guida???
e già...in italia non è piaciuta tanto per il frontale e per la le linee troppo teglienti... a me sinceramente mi fa impazzire:wub:
in italia non ce ne sono perchè a 2 cil prendono solo moto rosse fatte a qualche km da qua... :blink:
paese di comunisti! :dry: :D:D:D
gran bell'aggeggio comunque! :wub::wub::wub:
non male ma è una moto che vedo bene solo pista sinceramente...ha poco senso con targa e fanali, opinione mia.
non male ma è una moto che vedo bene solo pista sinceramente...ha poco senso con targa e fanali, opinione mia.
come una R1
o un 1198
SadShape
24/10/2010, 21:42
Sei ancora qui?!
Se ne hai la possibilità falla tua!:w00t:
:rolleyes:...mi è sempre piaciuta...quasi quasi mi sta venendo voglia di dare via il daytona 675 per lei
tempi alla mano va meno della tua, richiede piu impegno fisico, si rompe di piu..forse...costa un botto.......oltre a essre brutta come il peccato......
Mr Frowning
24/10/2010, 22:48
bella ma non la comprerei
io l'ho provata sia a castelletto che al mugello quindi 2 piste molto diverse be devo dire che la moto mi ha impressionato agile , comoda e motore sempre pronto con una frenata da urlo,
nel misto secondo me è imbattibile ma anche nel veloce non se la cava male....
forse una delle moto piu belle che abbia mai provato ed è molto diversa dalla daytona sia come erogazione che come impostazione la rc8 è molto piu comoda e stanca meno a guidarla....per la linea va a gusti ma secondo me è unica
tempi alla mano va meno della tua, richiede piu impegno fisico,
sicuro che tempi alla mano va di meno, riscontri?
come impegno fisico ti posso dire che la daytona 675 è molto piu affaticante in quanto ha una guida tutta sul manubrio l'rc8 al contrario è la supersportiva col manubrio piu alto, me ne sono accorto quando
sceso dalla mia daytona e salito sulla rc8 a castelletto che è un budello stretto ho notato questa differenza
io l'ho provata sia a castelletto che al mugello quindi 2 piste molto diverse be devo dire che la moto mi ha impressionato agile , comoda e motore sempre pronto con una frenata da urlo,
nel misto secondo me è imbattibile ma anche nel veloce non se la cava male....
forse una delle moto piu belle che abbia mai provato ed è molto diversa dalla daytona sia come erogazione che come impostazione la rc8 è molto piu comoda e stanca meno a guidarla....per la linea va a gusti ma secondo me è unica
sicuro che tempi alla mano va di meno, riscontri?
come impegno fisico ti posso dire che la daytona 675 è molto piu affaticante in quanto ha una guida tutta sul manubrio l'rc8 al contrario è la supersportiva col manubrio piu alto, me ne sono accorto quando
sceso dalla mia daytona e salito sulla rc8 a castelletto che è un budello stretto ho notato questa differenza
in pista guarda i tecmpi delal stock 1000 e quelli della stock 600...sopratutto confronmta biclindrici con i 600 ini.........
io conosco una persona che ha dato via un 1098 R 8 che tampi alla mano va mglio di un rc8) PER UN 675 e gira piu forte....siparla di 1,13 a varano e 2.04 al mugello.......
il 675 è di sicuro piu racing....nma si parla di moto da pista....per strada io il 675 manco lo condiererei...
S1m0ne75
25/10/2010, 09:10
bella ma non la comprerei
:wink_:
in pista guarda i tecmpi delal stock 1000 e quelli della stock 600...sopratutto confronmta biclindrici con i 600 ini.........
io conosco una persona che ha dato via un 1098 R 8 che tampi alla mano va mglio di un rc8) PER UN 675 e gira piu forte....siparla di 1,13 a varano e 2.04 al mugello.......
il 675 è di sicuro piu racing....nma si parla di moto da pista....per strada io il 675 manco lo condiererei...
si ma i tempi delle stock guidate da piloti secondo me non fanno molto testo
poi parliamo di un uso piu strada che pista almeno marco la usa cosi ,e anch' io
il tuo amico gira piu forte con una daytona 675 che non con un ducati 1098 r....ho capito bene?
badsephirot
25/10/2010, 09:25
600 vs 1000 ... dipende molto anche dalla corporatura e dallo stile di guida, c'è chi si trova meglio con il 600 e chi con il 1000, soprattutto in piste non troppo lunghe credo che molti 600 potrebero stare davanti a un 1098, non la vedo una cosa così strana.
Certo al Mugello mi fa + strano....
si ma i tempi delle stock guidate da piloti secondo me non fanno molto testo
poi parliamo di un uso piu strada che pista almeno marco la usa cosi ,e anch' io
il tuo amico gira piu forte con una daytona 675 che non con un ducati 1098 r....ho capito bene?
I tempi dei piloti fanno testo per dimostrare il potenziALE DELAL MOTO, è OVVIO CHE UN AMATORE ABBASSA I TERMPI CON I cv perchè per miglirare in curva ci vule manico per migliorare in rettilineosolo motore...
SI cmq ..........IL 675 MESSO DA PISTA HA ALMENO 20 KILI MENO DEL DUCATI e ti tempi si fanno nelle curve non nei rettilinei.......onestamente i bicilindrici in pista o hai un manico supremo opppure lascia perdere...
per utilizzo strada pista.....beh dipende da che compromesso si cerca ma di sicuro io la rc8 non la considerei per nessuan delle due.
joebar71
25/10/2010, 10:03
bella bella anche a me è sempre piaciuta...
mio cuggggggino con questa è velocissimo ....
I tempi dei piloti fanno testo per dimostrare il potenziALE DELAL MOTO, è OVVIO CHE UN AMATORE ABBASSA I TERMPI CON I cv perchè per miglirare in curva ci vule manico per migliorare in rettilineosolo motore...
SI cmq ..........IL 675 MESSO DA PISTA HA ALMENO 20 KILI MENO DEL DUCATI e ti tempi si fanno nelle curve non nei rettilinei.......onestamente i bicilindrici in pista o hai un manico supremo opppure lascia perdere...
per utilizzo strada pista.....beh dipende da che compromesso si cerca ma di sicuro io la rc8 non la considerei per nessuan delle due.
che il tuo amico vada piu veloce con una daytona 675 che non con una ducati 1098 r al mugello o varano non so che dire sicuramente avra trovato un feeling particolare con la daytona che non ha trovato col ducati e capisco che i tempi si fanno nelle curve e non sul rettilineo ma quando ti trovi moto con 40/50 cv in piu è difficile nelle piste lunghe starli davanti se il pilota è del tuo stesso livello..comunque da possessore di daytona sono contento per il tuo amico
alla fine dico a marco di provarla e di farsi un' idea, io provandole entrambe me la sono fatta e ripeto la rc8 secondo me è una gran moto
mio cuggggggino con questa è velocissimo ....
mio cugggino col tmax va più forte
triplexperience
25/10/2010, 10:50
io mi informerei molto ma molto bene riguardo all'affidabilità,sia di motore sia,soprattutto,di meccanica. se ne leggono di ogni riguardo all'affidabilità delle ktm da strada. cose da pazzi. motori che saltano,telai che si rompono...:blink::blink::cry: bella è bella però!:wub:
Lo scrofo
25/10/2010, 15:55
:rolleyes:...mi è sempre piaciuta...quasi quasi mi sta venendo voglia di dare via il daytona 675 per lei
GRAN MISSILE.
Attenzione pero': non e' una moto che potrai rivendere a un buon prezzo in caso di ripensamenti...
A me pero' piace da impazzire.
come una R1
o un 1198
bestemmie random
il mio compagno di merende motociclistiche ha fatto il passo... da day 675 a ktm rc8..
ovviamente entrambe non si discutono.. ma mi ha detto che i feeling che gli ha dato la 675 non si e' ripetuto.. de figli , qualche acciacco e un po' di coscienza in piu' hanno fatto il resto..
rc8 purtroppo su strada non si gode molto..troppo rigida e scorbutica su asfalti non proprio vellutati..
Lo scrofo
26/10/2010, 06:39
il mio compagno di merende motociclistiche ha fatto il passo... da day 675 a ktm rc8..
ovviamente entrambe non si discutono.. ma mi ha detto che i feeling che gli ha dato la 675 non si e' ripetuto.. de figli , qualche acciacco e un po' di coscienza in piu' hanno fatto il resto..
rc8 purtroppo su strada non si gode molto..troppo rigida e scorbutica su asfalti non proprio vellutati..
lo credo
pettibike
26/10/2010, 07:13
tempi alla mano va meno della tua, richiede piu impegno fisico, si rompe di piu..forse...costa un botto.......oltre a essre brutta come il peccato......
mio cuggggggino con questa è velocissimo ....
Io amo questi uomini !! :wub::wub::wub:
gran bella moto........pulita nella linee e anche ottima la soluzione dello scrico sotto carena.......molto meglio delle rivali jap e piu' guidabile di MV e Ducati 1198
marco t301
26/10/2010, 10:10
[QUOTE=crisgas;3966038]io l'ho provata sia a castelletto che al mugello quindi 2 piste molto diverse be devo dire che la moto mi ha impressionato agile , comoda e motore sempre pronto con una frenata da urlo,
nel misto secondo me è imbattibile ma anche nel veloce non se la cava male....
forse una delle moto piu belle che abbia mai provato ed è molto diversa dalla daytona sia come erogazione che come impostazione la rc8 è molto piu comoda e stanca meno a guidarla....per la linea va a gusti ma secondo me è unica
sicuro che tempi alla mano va di meno, riscontri?
come impegno fisico ti posso dire che la daytona 675 è molto piu affaticante in quanto ha una guida tutta sul manubrio l'rc8 al contrario è la supersportiva col manubrio piu alto, me ne sono accorto quando
sceso dalla mia daytona e salito sulla rc8 a castelletto che è un budello stretto ho notato questa differenza[/QUOT
dire che la daytona675 è più veloce di un rc8 in pista sinceramente non ne sarei così sicuro...innanzi tutto l'rc8 ha una cisclistica sviluppata in esclusiva da wp forche mono e ammoryizzatore di sterzo,il motore è lo stato dell'arte per quanto riguarda i bicilindrici con 150 cv alla ruota e 12 kmg di coppia 8200 giri con un peso di 198km in ordine di marcia...sulla carta non ce paragone ragazzi e a parità di manico penso proprio che in pista l'rc8 sia più competitiva.per strada sicuramente la daytona per facilita d'uso erogazione lineare e assenza di vibrazioni...cmq SONO ANDATO A VEDERLA STA MATTINA E....MI SONO INNAMORATO:wub:
[QUOTE=crisgas;3966038]io l'ho provata sia a castelletto che al mugello quindi 2 piste molto diverse be devo dire che la moto mi ha impressionato agile , comoda e motore sempre pronto con una frenata da urlo,
nel misto secondo me è imbattibile ma anche nel veloce non se la cava male....
forse una delle moto piu belle che abbia mai provato ed è molto diversa dalla daytona sia come erogazione che come impostazione la rc8 è molto piu comoda e stanca meno a guidarla....per la linea va a gusti ma secondo me è unica
sicuro che tempi alla mano va di meno, riscontri?
come impegno fisico ti posso dire che la daytona 675 è molto piu affaticante in quanto ha una guida tutta sul manubrio l'rc8 al contrario è la supersportiva col manubrio piu alto, me ne sono accorto quando
sceso dalla mia daytona e salito sulla rc8 a castelletto che è un budello stretto ho notato questa differenza[/QUOT
dire che la daytona675 è più veloce di un rc8 in pista sinceramente non ne sarei così sicuro...innanzi tutto l'rc8 ha una cisclistica sviluppata in esclusiva da wp forche mono e ammoryizzatore di sterzo,il motore è lo stato dell'arte per quanto riguarda i bicilindrici con 150 cv alla ruota e 12 kmg di coppia 8200 giri con un peso di 198km in ordine di marcia...sulla carta non ce paragone ragazzi e a parità di manico penso proprio che in pista l'rc8 sia più competitiva.per strada sicuramente la daytona per facilita d'uso erogazione lineare e assenza di vibrazioni...cmq SONO ANDATO A VEDERLA STA MATTINA E....MI SONO INNAMORATO:wub:
in èpisdta visti i risultati n stock...non mi pare propio competitiva...nelle compartaive se nopn prendi la R arrivi dietro alla rsv che è un progetto vecchio...ma doti dinamiche alla mano è meglio delal kappa.
poi le prime serie non avevano l ultimo motore e un cambio discutibile.
io mi informerei molto ma molto bene riguardo all'affidabilità,sia di motore sia,soprattutto,di meccanica. se ne leggono di ogni riguardo all'affidabilità delle ktm da strada. cose da pazzi. motori che saltano,telai che si rompono...:blink::blink::cry: bella è bella però!:wub:
bhe, se ti fai un giro nella sezione street, ti rendi conto che anche in triunz siano saltati parecchi alternatori per dirne una...
marco t301
26/10/2010, 20:04
[QUOTE=MrTiger;3971000][QUOTE=marco t301;3970849]
in èpisdta visti i risultati n stock...non mi pare propio competitiva...nelle compartaive se nopn prendi la R arrivi dietro alla rsv che è un progetto vecchio...ma doti dinamiche alla mano è meglio delal kappa.
poi le prime serie non avevano l ultimo motore e un cambio discutibile. Anche se la rc8 non ha ottenuto buoni risultati ciò non toglie che sia un ottima moto...per dirla tutta quest'anno la ktm con la rc8 ha vinto il campionato produttori nel campionato sbk tedesco
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