PDA

Visualizza Versione Completa : uscita volante a monte guadagnolo

2877paolo
24/10/2010, 19:06
si, l'abbiamo fatto di nascosto, io e monacograu. è stata organizzata all'ultimo minuto guardando il cielo. ci siamo visti al bar e tra due itinerari (uno verso i castelli e l'altro a monte guadagnolo) abbiamo deciso e siamo andati alla scoperta. nel senso che conoscevamo a mala pena la strada perché tra tutti e due ci perdiamo anche per andare a lavoro... :cry:
il tempo ci ha assistiti e la strada, anche se bagnata per via dell'umidità, non era poi tanto male. piccola sosta per prendere un caffé e poi due chiacchiere... :wink_:
forse ti ho angosciato non poco con la mia storia e, se l'ho fatto mi dispiace, ma io non ne faccio un segreto perché credo che parlarne con qualcuno che sappia "ascoltare" è la miglior cura possibile. :coool:
alla prossima... uscita intendo!!!
:oops:

ps: giuro che lavo la moto, fa schifo!!!

maroninho
24/10/2010, 21:51
E bravi ragazzi...
A monaco: ti lamenti del giro di ieri e poi vai a Guadagnolo? E noooo!!!! ;o)

Monacograu
25/10/2010, 07:31
si, l'abbiamo fatto di nascosto, io e monacograu. è stata organizzata all'ultimo minuto guardando il cielo. ci siamo visti al bar e tra due itinerari (uno verso i castelli e l'altro a monte guadagnolo) abbiamo deciso e siamo andati alla scoperta. nel senso che conoscevamo a mala pena la strada perché tra tutti e due ci perdiamo anche per andare a lavoro... :cry:
il tempo ci ha assistiti e la strada, anche se bagnata per via dell'umidità, non era poi tanto male. piccola sosta per prendere un caffé e poi due chiacchiere... :wink_:
forse ti ho angosciato non poco con la mia storia e, se l'ho fatto mi dispiace, ma io non ne faccio un segreto perché credo che parlarne con qualcuno che sappia "ascoltare" è la miglior cura possibile. :coool:
alla prossima... uscita intendo!!!
:oops:

ps: giuro che lavo la moto, fa schifo!!!

Confermo! Nonostante sia stato improvvissato e fatto all'ultimo momento
è stato un bel giretto, molto gradevole! :D
Paolo, quando vuoi! Sia per un giro che per due chiacchiere ;)

E bravi ragazzi...
A monaco: ti lamenti del giro di ieri e poi vai a Guadagnolo? E noooo!!!! ;o)

Ti assicuro che è stato un giro gradevole ;) Fatto in tranquillita', senza
spingere troppo, a contatto con la natura (abbiamo fatto anche lo salom
tra le vacche! :D)
Non c'ero mai stato e, anche alivello paesaggistico, veramente bei posti! ;)
Un ottimo itinerario per fare un giro veloce organizzato all'ultimo momento!
Grande Paolo!

2877paolo
25/10/2010, 08:38
Confermo! Nonostante sia stato improvvissato e fatto all'ultimo momento
è stato un bel giretto, molto gradevole! :D
Paolo, quando vuoi! Sia per un giro che per due chiacchiere ;)

Ti assicuro che è stato un giro gradevole ;) Fatto in tranquillita', senza
spingere troppo, a contatto con la natura (abbiamo fatto anche lo salom
tra le vacche! :D)
Non c'ero mai stato e, anche alivello paesaggistico, veramente bei posti! ;)
Un ottimo itinerario per fare un giro veloce organizzato all'ultimo momento!
Grande Paolo!

thanks!!! :biggrin3: ma il ringraziamento va più a te che a me... devi sopportare anche i "commenti" di mia moglie!!! :wacko:

alf_61
25/10/2010, 10:44
a Luka....ciò Guadagnolo più io che so rimasto a dormì:tongue::biggrin3::tongue::biggrin3:pur di fare un giro io la moto la prenderei anche per andare dal ferramenta......he he he

Monacograu
25/10/2010, 11:02
a Luka....ciò Guadagnolo più io che so rimasto a dormì:tongue::biggrin3::tongue::biggrin3:pur di fare un giro io la moto la prenderei anche per andare dal ferramenta......he he he

In effetti...:rolleyes::tongue:

Hispano
25/10/2010, 15:28
In effetti...:rolleyes::tongue:

Idem:wink_:

maroninho
25/10/2010, 20:06
Ovviamente scherzavo, il paesaggio merita e c'è anche un bel monastero da visitare... Bravi ragazzuoli...

Monacograu
25/10/2010, 21:03
Ovviamente scherzavo, il paesaggio merita e c'è anche un bel monastero da visitare... Bravi ragazzuoli...

:D
Il bravo è Paolo, io l'ho solo seguito ;)

ethan hunt
25/10/2010, 21:03

è il santuario della mentorella molto caro a papa wojtyla dove andava a pregare la madonna delle grazie che deviò il proiettile del suo attentatore

Monacograu
25/10/2010, 21:15
è il santuario della mentorella molto caro a papa wojtyla dove andava a pregare la madonna delle grazie che deviò il proiettile del suo attentatore

Questa mi mancava!
Grazie dell'info ragazzi, la prox volta vado a dargli un'occhiata! ;)

maroninho
25/10/2010, 21:30
Se soffri di claustrofobia evita, c'è una grotta strettissima, ma molto suggestiva... ;o)

Monacograu
25/10/2010, 21:44
Se soffri di claustrofobia evita, c'è una grotta strettissima, ma molto suggestiva... ;o)

Danie', dopo essermi fatto un "tomba" antichissima in Irlanda al buio
totale perché volevano ricreare l'originale "suggestione"...so' pronto a tutto! :D
A proposito di tombe e santuari, preghiamo x il meteo del prossimo we! ;)

2877paolo
26/10/2010, 07:38
A proposito di tombe e santuari, preghiamo x il meteo del prossimo we! ;)

questa è carinissima... straquoto!!! :bravissimo_::risate2:

maroninho
26/10/2010, 18:47
;o)