Visualizza Versione Completa : E dopo aver spalato mer....
...da a quintali su mamma triunz riguardo il customer care, devo rendere merito alla gestione italiana. Il mio faro è stato cambiato in garanzia malgrado la moto non lo fosse più. Dopo aver scritto una mail a chi di dovere, sono stato ricontattato dopo solo un ora dalla spedizione della stessa e dopo soltanto 5 giorni il tigro aveva gli occhi nuovi. Ho già ringraziato personalmente tutte le persone interessate, pero' desideravo farlo anche pubblicamente perchè se si segnalano le negatività è anche giusto mettere l'accento quando le cose vanno bene.
:wtcp:
Polso di legno
24/10/2010, 20:05
bene cosi ;)
Evidentemente bisogna contattare le persone giuste
tiger one
24/10/2010, 20:20
minchia,e chi chiamasti picciotto?
Tranzarp
24/10/2010, 20:27
beh... è giusto anke segnalare le belle cose. Son contento per te ;)
Si scrive "e cu chiamasti" :tongue:
Lelehellas
24/10/2010, 20:37
...da a quintali su mamma triunz riguardo il customer care, devo rendere merito alla gestione italiana. Il mio faro è stato cambiato in garanzia malgrado la moto non lo fosse più. Dopo aver scritto una mail a chi di dovere, sono stato ricontattato dopo solo un ora dalla spedizione della stessa e dopo soltanto 5 giorni il tigro aveva gli occhi nuovi. Ho già ringraziato personalmente tutte le persone interessate, pero' desideravo farlo anche pubblicamente perchè se si segnalano le negatività è anche giusto mettere l'accento quando le cose vanno bene.
:wtcp:
Fanno il bello o il cattivo tempo a seconda di come si alzano la mattina.... :sick:
Eh...un mio amico siciliano risponderebbe urlando "staminkia!" :laugh2:
Fanno il bello o il cattivo tempo a seconda di come si alzano la mattina.... :sick:
L'altra settimana grazie al cielo c'era il sole
SadShape
24/10/2010, 21:07
..a te è andata bene.. ma a tutti gli altri?!:mad:
Possibile che bisogna sempre arrivare a questi punti per farsi riconoscere u nsacrosanto diritto?!:mad:
Sono contento per te.. ma per questi motivi.. questa sarà la mia ultima triumph!:wink_:
angeloyzf
25/10/2010, 14:55
..a te è andata bene.. ma a tutti gli altri?!:mad:
Possibile che bisogna sempre arrivare a questi punti per farsi riconoscere u nsacrosanto diritto?!:mad:
Sono contento per te.. ma per questi motivi.. questa sarà la mia ultima triumph!:wink_:
Gia' .... come detto in un'altro post anch'io ho avto il faro cambiato in garanzia ... solo dopo aver fatto un po' di pressioni :dry: il contatto con la parte tecnica di Triumph e' stato comunque soddisfacente ... forse dovrebbero essere i conce ad aver piu' dialogo con l'utente :wink_:
PS .... per fortuna nell'incidente non si e' rotto ... almeno spero ......... no dai quando ho riportato a casa la Tigrotta con la clavicola fratturata faceva ancora un bella luce :tongue: