Visualizza Versione Completa : appena presi cavalletti Bastef
cioppe86
24/10/2010, 20:14
appena ordinati i cavalletti BASTEF
- posteriore a con forche a V
- anteriore sottocanotto
ero indeciso, spero di aver fatto un buon aquisto...
un po caro ma mi piacevano quelli.
fammi sapere come ti trovi che sono nella stessa situazione di scegliere ma non volevo spendere troppi soldi per un "cavalletto".... sopratutto che tipo di attacchi hai comprato per quelli della BASTEF
Presi anche io... nessun problema con quello posteriore, ma quello anteriore, con gli attacchi asimmetrici della strett non sono ancora riuscito ad usarlo... fatemi sapere come vi regolerete
Mr Frowning
25/10/2010, 00:10
presi l'anno scordo,ottimi cavalletti,i titolari gentili e disponibili :oook:
Li ho anche io... belli e semplici ... ottimo affare.
cioppe86
25/10/2010, 07:54
fammi sapere come ti trovi che sono nella stessa situazione di scegliere ma non volevo spendere troppi soldi per un "cavalletto".... sopratutto che tipo di attacchi hai comprato per quelli della BASTEF
onestamente devo andare a prendere tra oggi e domani i nottolini per quello posteriore...
credo che mi orieterò su normali nottolini in ergal da 6 mm.
non dovrebbero esserci problemi.
Presi anche io... nessun problema con quello posteriore, ma quello anteriore, con gli attacchi asimmetrici della strett non sono ancora riuscito ad usarlo... fatemi sapere come vi regolerete
Ciao anche io ho i due cavalletti bastef. Quando li ho ordinati avevo specificato che erano per la Street Triple e che l'anteriore ha gli steli della forcella asimmetrici. Mi hanno mandato un cavalletto con i due coni asimmetrici, cioè uno più alto dell'altro. Quindi piazzo il cono più alto sotto lo stelo più corto.
Nessun problema
Loris Triple
25/10/2010, 10:08
Ottimo acquisto, bastef fa un ottimo prodotto, hanno prezzi corretti, sono gentili e molto disponibili!
La street R ha le forcelle asimmetriche quindi il cavallatto sottoforcella deve avere gli "inserti conici" asimmetrici ( basta specificarlo al momento dell'acquisto! ).
cioppe86
25/10/2010, 10:22
io ho la street N
quindi non ho questo problema di steli della forcella giusto??
e poi ho preso il cavalletto sotto canotto, quindi non dovrebbe riguardarmi questo problema... o sbaglio????
fatemi sapere per cortesia..
grazie
Loris Triple
25/10/2010, 10:26
io ho la street N
quindi non ho questo problema di steli della forcella giusto??
e poi ho preso il cavalletto sotto canotto, quindi non dovrebbe riguardarmi questo problema... o sbaglio????
fatemi sapere per cortesia..
grazie
La N ha le forche simmetriche... E comunque con il sottocanotto non si pone neanche il problema.
Vai tranquillo!
cioppe86
25/10/2010, 11:18
La N ha le forche simmetriche... E comunque con il sottocanotto non si pone neanche il problema.
Vai tranquillo!
:wink_:
meglio così... spero sia facile da usare...si dovrebbe posizionare sulla piastra che sta in mezzo alle forcelle se non sbaglio, si infila li il perno e si fa leva e dovrebbe alzarsi (ovviamente dopo aver messo la moto sul cavalletto posteriore :biggrin3: )
Fra_Lospa
07/11/2010, 20:16
Ragazzi scusate questo cavaletto è idoneo per la street?
grazie
Cavalletto moto anteriore by: Bastef - Bastef - produzione cavalletti (http://www.bastef.com/catalog/product_info.php?cPath=25&products_id=37)
... io ho il posteriore della Bastef per Speed... mi son trovato bene con loro... veloci, disponibili e il prodotto sembra valido.
Lavando la moto sul cavalletto, ho notato che il perno si è arrugginito un po', ma non penso che possa essere un problema.
cioppe86
08/11/2010, 07:49
Ragazzi scusate questo cavaletto è idoneo per la street?
grazie
Cavalletto moto anteriore by: Bastef - Bastef - produzione cavalletti (http://www.bastef.com/catalog/product_info.php?cPath=25&products_id=37)
quello va bene, io mi sono direto verso il sotto canotto, molto comodo e sicuramente molto più stabile di quello che solleva dalle forcelle...
ma una cosa personale ovviamente...
comunque arrivati e davvero un gran bel prodotto, li valgono tutti i soldi che costano, facili da usare e riesco già a metterla sui cavalletti da solo, non credevo fosse così semplice, forse perchè pesa poco la moto, ma molto meglio così :biggrin3:
lorenzo.an
08/11/2010, 09:48
se prendo cavalletto ant e post poi la moto in garage si puo' spostare su di essi?
Fra_Lospa
08/11/2010, 10:46
quello va bene, io mi sono direto verso il sotto canotto, molto comodo e sicuramente molto più stabile di quello che solleva dalle forcelle...
ma una cosa personale ovviamente...
comunque arrivati e davvero un gran bel prodotto, li valgono tutti i soldi che costano, facili da usare e riesco già a metterla sui cavalletti da solo, non credevo fosse così semplice, forse perchè pesa poco la moto, ma molto meglio così :biggrin3:
Ti ringrazio :)
Buccaneer
08/11/2010, 11:12
ottimo acquisto!
cioppe86
08/11/2010, 12:29
se prendo cavalletto ant e post poi la moto in garage si puo' spostare su di essi?
beh una volta che la alzi sui cavalletti da li non la muovi a meno che non la fai scendere...
le rotelle sui cavalletti servono solo per facilitare l'utilizzo del cavalletto al momento di far leva per sollevarla...
spero si essermi spiegato bene..:rolleyes:
ottimo acquisto!
grazie, diciamo che ho fatto un bel regalo alla mia piccolinavisto che dorme nel box auto...:wub: