Visualizza Versione Completa : Prime impressioni della mia nuova Street T R
danielestreet
24/10/2010, 21:04
Ciao ragazzi dopo la mia presentazione, oggi ho potuto testare la mia Street R, che dire.....uaooooo impressionante. Sono rimasto folgorato dalle prestazioni e dalla ciclistica, praticamente una furia scatenata. Mi chiedo, ma perché non l'ho comprata prima?
street 675 RR
24/10/2010, 21:25
:biggrin3::biggrin3:
hai ragione l'ho pensato anche io appena presa!!!!!!grazie:triumphpride:
apetta cross
24/10/2010, 21:41
Ciao ragazzi dopo la mia presentazione, oggi ho potuto testare la mia Street R, che dire.....uaooooo impressionante. Sono rimasto folgorato dalle prestazioni e dalla ciclistica, praticamente una furia scatenata. Mi chiedo, ma perché non l'ho comprata prima?
sei ancora in rodaggio?
fearless
24/10/2010, 21:49
forse perchè non avevi i soldi :oook:
Q8 io ho mollato la mia R6 x lei....è stato amore a prima vista :wub:
Mr Frowning
25/10/2010, 00:12
dai...è solo una moto da bar :rolleyes:
street 675 RR
25/10/2010, 00:33
la N è da bar......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la N è da bar......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io con la N al bar non ci vado perchè ho paura di incontrare una R e di sentirmi sbeffeggiare! mi vergogno tanto della mia N che avevo pensato di venderla...
ma poi ho rinunciato perchè poi mi sentirei in colpa a prendere qualcosa rifilando una tale sola ad un altro... :cry::cry::cry::tongue::biggrin3:
2877paolo
25/10/2010, 07:24
io con la N al bar non ci vado perchè ho paura di incontrare una R e di sentirmi sbeffeggiare! mi vergogno tanto della mia N che avevo pensato di venderla...
ma poi ho rinunciato perchè poi mi sentirei in colpa a prendere qualcosa rifilando una tale sola ad un altro... :cry::cry::cry::tongue::biggrin3:
quoto!!! non avrei trovato parole migliori... :risate2:
Uelanino
25/10/2010, 08:12
OTTIMO ora enjoy
street 675 RR
25/10/2010, 09:48
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:biggrin3::biggrin3:
danielestreet
25/10/2010, 10:00
sei ancora in rodaggio?
No, la mia è una moto aziendale quindi aveva già Km 1800.
Loris Triple
25/10/2010, 10:12
...Aziendale intestata al conce?...
Dimmi di no!:cry:
:ph34r::ph34r::ph34r:
spero tu abbia strappato un prezzaccio... di solito(sempre), quando provi una moto dal conce o comunque quando non è tua nè di un amico, le si tira sempre il collo e la si usa un po' da cani, e il rodaggio non è fatto con ammore... :wink_:
Anche io mi sono chiesto perche' non la avevo preso prima............
ma cazzo io ho preso la prima, che dovevo fare prendere il prototipo????????!!!!!!!!! LOOOOLLLLLLL
danielestreet
25/10/2010, 15:28
:ph34r::ph34r::ph34r:
spero tu abbia strappato un prezzaccio... di solito(sempre), quando provi una moto dal conce o comunque quando non è tua nè di un amico, le si tira sempre il collo e la si usa un po' da cani, e il rodaggio non è fatto con ammore... :wink_:
La moto è stata immatricolata inizio Giugno 2010, mi ha garantito che complessivamente l'hanno provata 3 persone, uno era un mio amico, uno ero io è l'altro non lo so. Comunque ho testato personalmente, ho potuto provare la moto solo dopo che mi ha visto convinto che la prendessi, altrimenti sono andato altre due volte precedentemente e non c'era stato verso. Ho risparmiato l'Iva, poi si sà quando si lascia le permuta la si prende sempre a quel posto.
Comunque per tutta sicurezza mò che rivado gli rompo le ossa:chair:
La moto è stata immatricolata inizio Giugno 2010, mi ha garantito che complessivamente l'hanno provata 3 persone, uno era un mio amico, uno ero io è l'altro non lo so. Comunque ho testato personalmente, ho potuto provare la moto solo dopo che mi ha visto convinto che la prendessi, altrimenti sono andato altre due volte precedentemente e non c'era stato verso. Ho risparmiato l'Iva, poi si sà quando si lascia le permuta la si prende sempre a quel posto.
Comunque per tutta sicurezza mò che rivado gli rompo le ossa:chair:
Ma scusami... quanti KM aveva quando l'hai presa?
Avevo capito ne avesse 1800... :blink:
se l'avete provata in 3 e aveva 100-150km è un conto... se no la storia cambiava! :wink_:
UomoBasilico
26/10/2010, 02:50
L'avete provata in 3 ed aveva 1800 km? Qualcosa non mi torna......
danielestreet
26/10/2010, 10:44
Si ha provarla siamo stati in tre, a suo dire, ma in questi cinque mesi la usata comunque lui ecco perchè ha quei km.
Loris Triple
26/10/2010, 18:43
Si ha provarla siamo stati in tre, a suo dire, ma in questi cinque mesi la usata comunque lui ecco perchè ha quei km.
...A me sa tanto che ti sta vendendo la moto di prova...
Quella che per intenderci i concessionari mettono a disposizione della gente interessata all'acquisto di una street nuova!
wailingmongi
26/10/2010, 19:25
aspetta a ringraziare :P
Topax'82
26/10/2010, 19:51
Anche qua da me è così la moto in prova che possono provare tutti gli interessati la usa pure qualche venditore/proprietario del negozio quando ne ha voglia. Quando la andrai a comperare è difficile sapere quanti l'avranno effettivamente guidata, il venditore ti dirà che l'hannno guidata tutti 80 enni che neanche la seconda hanno messo...
Hai fatto bene se: hai risparmiato almeno 2.000€ cioè l'hai portata via a 7.000€ tondi, un motore in 2.000km neanche lo rodi. Anche se tutti quelli che l'hanno provata l'avessero portata al limitatore( dubito perchè se rompi paghi) al posto di durare 100.000km ne farà 80.000 km....tanto la venderai prima...buon divertimento
danielestreet
27/10/2010, 09:20
In ogni caso questo concessionario con me non avrà vita facile!!!