Visualizza Versione Completa : Scarico SITO: di cosa si tratta?
Sul sito della WRS di San Marino, mi sono imbattuto in una serie di terminali di scarico 'SITO' a prezzi molto bassi.
Si specifica che si tratta di una "MARMITTA CROMATA ORIGINALE DELL' EPOCA " e che "Gli scarichi provengono da rimanenze di magazzino e sono una seconda scelta, sono nuovi e funzionanti ma qualche terminale ha dei piccoli falli di fabbrica."
Questo il link:
Vendita TERMINALE MARMITTA SCARICO SITO STANDARD 4T DIAM 32/35 | Accessori Moto | Ricambi Moto | WRS Evotech (http://www.wrs.sm/SCARICHI-TERMINALI/TERMINALE-MARMITTA-SCARICO-SITO-STANDARD-4T-DIAM-32-35_b67dd79c-d3b2-4f10-8f17-92084b0faa92.aspx)
che cosa sono? :blink::blink::blink:
DoppioZe®o
24/10/2010, 22:51
Sono scarichi aftermarket della Sito, che è una famosissima azienda italiana. :) ;)
un mio amico su sto sito c'ha preso i quattro scarichi per una CB, leggermente fallati, ma non si vede....
Principalmente la sito faceva e fa (piu o meno) repliche degli scarichi originali.
Io ce l'ho sull'ET3 ;)
roberto duebirrette
24/10/2010, 22:53
io l'avevo sul mio primo scooter ma non pensavo li facessero anche per le mc!
mai sentiti per Bonneville.
potrebbero essere adattabili, ma dovresti acquistare a parte i raccordini.
alla fine della fiera è meglio prendere direttamente i cono/controcono Brituro, che hanno anche il fondello e il frangifiamma smontabili.
mai sentiti per Bonneville.
potrebbero essere adattabili, ma dovresti acquistare a parte i raccordini.
alla fine della fiera è meglio prendere direttamente i cono/controcono Brituro, che hanno anche il fondello e il frangifiamma smontabili.
non mi piace il suono dei cono/controcono Brituro.
nessuno sa che suono abbiano sti Sito?
Le marmitte Sito appartengono al gruppo Leovince e da quel che mi ricordo si occupavano di scarichi after market identici agli originali ma svuotati all'interno. Le montavo sul Si e sulla Vespa ma per queste non saprei dirti
non so quale sia il suono, comunque per info Sito è il marchio storico originario che ha poi creato il marchio LeoVince
fa ancora scarichi aftermarket replica per tutte le classiche, scarichi per due tempi
:biggrin3:io avevo una sito al ciao
Nighteagle
25/10/2010, 00:05
Io sul Bravo...
Sono scarichi aftermarket della Sito, che è una famosissima azienda italiana. :) ;)
un mio amico su sto sito c'ha preso i quattro scarichi per una CB, leggermente fallati, ma non si vede....
Principalmente la sito faceva e fa (piu o meno) repliche degli scarichi originali.
Io ce l'ho sull'ET3 ;)
le sa tutte :coool:
lui è amico mio!
lui è il mio maestro!
Onda calabra
25/10/2010, 01:25
li avevano i miei amici sugli scooter... la marmitta "sito" era negli anni 80 giudicata " molto performante" prima della novità " LeoVince"
io per quella cifra li prenderei al volo... e non è detto che domani non lo faccia.. grazie per la segnalazione! ;)
Scheggia
25/10/2010, 04:03
Qualche anno fa un amico montava un paio di scarichi Sito sulla sua bonnie, e ne era alquanto soddisfatto perché risultavano anche omologati; mesi fa ho fatto qualche ricerca, perché c'era un utente che vendeva una coppia di Sito qui nella sezione Mercatino; gli avevo chiesto se avesse il foglio di omologazione ad accompagnare gli scarichi, risposta negativa; allora ho contattato la Sito via e-mail, e mi hanno detto che loro non producono terminali di scarico omologati per le nostre moto.
Gli scarichi in questione (a forma di cono, cromati) riportavano la seguente stampigliatura: TPSI 2942; su internet (non ricordo più il sito) ho trovato un elenco di scarichi Sito per varie moto, ed anche uno indicato per Bonneville, codice Art. 1209D38 (provo ad allegare questo file).
Fine della mia storia :ph34r:
marco_bonnie
25/10/2010, 06:42
io montavo due Sito sul Suzuki dell'82, ottima qualità!
Chinaski
25/10/2010, 08:01
li avevano i miei amici sugli scooter... la marmitta "sito" era negli anni 80 giudicata " molto performante" prima della novità " LeoVince"
io per quella cifra li prenderei al volo... e non è detto che domani non lo faccia.. grazie per la segnalazione! ;)
Non starebbero male sulla tua con dei collettori laterali come questa
FU6hfCquo5o
DoppioZe®o
25/10/2010, 08:12
le sa tutte :coool:
lui è amico mio!
lui è il mio maestro!
Io sulla moto tua ci adatterei una pinasco bianca... Roba d'elite...
ho scritto a Sito per avere maggiori informazioni, in particolare riguardo all'utilizzo su Bonneville e omologazione. vi tengo informati...
marco_bonnie
25/10/2010, 08:36
anche la Marving fa qualche bel terminale a cono ma bisognerebbe controllare diametri e dimensioni
http://ametism.com/im/articles/Marving-cbx125.JPG
pupobiondo
25/10/2010, 08:57
ho scritto a Sito per avere maggiori informazioni, in particolare riguardo all'utilizzo su Bonneville e omologazione. vi tengo informati...
restiamo in attesa...
grazie
:wink_:
zzo!!
Quando sento il nome Pinasco mi commuovo:piango_a_dirotto:
Chi di voi leggeva la mitica rubrica di Pinasco su Motociclismo??
pupobiondo
25/10/2010, 09:18
zzo!!
Quando sento il nome Pinasco mi commuovo:piango_a_dirotto:
Chi di voi leggeva la mitica rubrica di Pinasco su Motociclismo??
porco cane la mitica rubrica di Pinasco su Motociclismo
mi hai fatto riaprire un "cassetto" della mia memoria :w00t:
SITO in veronese significa ZITTO
Cosi tanto per dire
risposta alla mail:
Le marmitte Sito che trova online, sono state tutte prodotte negli anni 70/80 e non è presente alcun certificato di omologazione.
io ora alla mia metto le bende (anche sui collettori ovvio) :ph34r:
fammi sapere quando ritiri la tripla che vedo di portarti il tappo benzina :wink_:
STEVE 80
25/10/2010, 14:05
anch'io l'avevo sul SI:wink_:
Sembrano le Megaton!:ph34r:
SITO in veronese significa ZITTO
Cosi tanto per dire
SITO BAUCO?
per le classic 3 cilindri vanno bene?
per le classic 3 cilindri vanno bene?
prova a scrivergli...rispondono molto velocemente.