Visualizza Versione Completa : Street travel.... :O
....dopo dicono che con la nostra street non si possono fare lunghi viaggi... :blink::blink::blink::blink::blink:
http://img263.imageshack.us/img263/8416/immagine1vs.png (http://img263.imageshack.us/i/immagine1vs.png/)
:blink::blink::blink:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Un carico olimpico!!! :w00t:
E fin dove cacchio devono arrivare 'sti due? :blink:
2877paolo
25/10/2010, 15:13
sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
una curiosità... sei stato via due anni? :w00t:
una curiosità... sei stato via due anni? :w00t:
si ma nn di testa come quei due!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
wailingmongi
25/10/2010, 15:19
alla faccia!
chissà che scomodità :D:D
chissà che impennate! :D:D
SilVia&fra
25/10/2010, 16:18
chissà che figata viaggiare in moto grazie agli sponsor :w00t:
chissà che impennate! :D:D
ahahahah pensavo anche io la stessa cosa!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
andrea.69
25/10/2010, 17:16
Q8
secondo me quei borsoni sono pieni di regolatori di tensione di scorta . . .
beh racconta da dove vengono stè foto...
:laugh2::laugh2::laugh2:
PhacocoeruS
25/10/2010, 17:48
Esatto... :coool:
Ma qui stanno tutti a pensare all'estetica, da rudi bikers, come direbbe qualcuno... :rolleyes:
street2009
25/10/2010, 17:50
:sick::sick::sick:
Esatto... :coool:
Ma qui stanno tutti a pensare all'estetica, da rudi bikers, come direbbe qualcuno... :rolleyes:
no beh... non sono cose direttamente correlate: la street(ma come annche la speed e tante altre moto), in un certo senso sono moto da bar... ci fai la tiratina del sabato, il giretto al mare o anche la gitarella fuori porta, ma se devi caricarle così sei uno sciagurato!
Nel senso: siamo nel 2010, sono ASSOLUTAMENTE in grado di andare in giro così conciate senza un problema(senza nessuno in più di quelli che avrebbero usandole diversamente), puoi farci anche i raid nel deserto o le attraversate in autostrada per qualche migliaio di km... ma non sono nate per questo! ci sono altre moto!!!
io ho una street e sia chiaro, se mi capita di dover andare in campeggio, piuttosto che andare in germania o in francia o spagna o dove sia, non sto a cambiare moto per un viaggio! la concio come quelle prendo, vado e mi diverto pure!
ma se prendo la moto appositamente per andare a fare giri kilometristicamente impegnativi come quelli(vedi foto in sezione del tipo con il mega cupolino in stile piaggio liberty), sapendo di usare la moto in un certo modo e compro una speed o una street... sono proprio un pirla! :D:D:D
beh racconta da dove vengono stè foto...
Visto che la scimmiotta da tuning mi ha assalito ormai, oggi su google ho scritto "street triple tuning" e fra le varie immagini mi è uscita anche questa, tutto qua :biggrin3:
Il sito è questo: http://www.motorcyclenews.com/
Mr Frowning
25/10/2010, 21:45
:ph34r::ph34r:
PhacocoeruS
25/10/2010, 23:04
ma se prendo la moto appositamente per andare a fare giri kilometristicamente impegnativi come quelli(vedi foto in sezione del tipo con il mega cupolino in stile piaggio liberty), sapendo di usare la moto in un certo modo e compro una speed o una street... sono proprio un pirla! :D:D:D
Si, ma si parlava del fatto che probabilmente sono stati spesati e/o pagati per farlo. Ed a quel punto, mi sa che tanto pirla non sono...
Si, ma si parlava del fatto che probabilmente sono stati spesati e/o pagati per farlo. Ed a quel punto, mi sa che tanto pirla non sono...
:wink_::rolleyes:
Marco il bintar
26/10/2010, 21:26
Uahahahahhahhahahahahhah :w00t:
è un po' come fare i giocatori di qualsiasi sport a livello professionistico, anche se non a livelli quali serie A, piuttosto che NBA o MotoGP...
venire pagati per fare quello che ci piace, deve essere proprio una goduria! :wink_:
Tony-675-Triple
27/10/2010, 20:51
Ehm...
La mia era ancora più carica quando... Ehm...
C'ho fatto Caponord quest'estate...:rolleyes::rolleyes::biker::wtcp:
Loris Triple
27/10/2010, 23:00
Non avete capito niente!!! ...in verità le borse sono piene di idrogeno...
Per diminuire ulteriormente il peso sulla street l'unica soluzione è fare un ibrido con un dirigibile!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il modello in foto si chiama "street triple Z" ( in cui Z sta per Zeppelin )
( chi non sa cosa sia uno zeppelin è pregato di informarsi su wikipedia! )