Accedi

Visualizza Versione Completa : Pneumatici Dunlop SportmaxMutant a sezione maggiorata

Fiskio
25/10/2010, 15:35
Salve a tutti, sono iscritto da parecchio, ma difficilmente pongo domande, di solito quello che cerco per la mia Bonneville Lady B. è già ampiamente soddisfatto dalle risposte della community. tuttavia dovendo cambiare le scarpe avrei pensato alle Dunlop Sportmax Mutant. la mia bonneville è del 2010 quindi con i cerchi da 17. Le misure dei pneumatici che vorrei prendere sono 120/70-17 all'anteriore e 160/60-17 al posteriore. Qualcuno le ha già provate? al posteriore fanno troppa spalla, considerando il cerchio originale? Cosa mi consigliate in alternativa?
Bye :ph34r:

Ipcress
25/10/2010, 15:38
Mai provate. Ci dovrebbero stare però, perchè le ho già viste montate su Bonneville. Considera solo che sono gomme per motard, dunque per pesi e velocità inferiori alla Bonneville.

CHRISTIANTILT
25/10/2010, 16:14
Salve a tutti, sono iscritto da parecchio, ma difficilmente pongo domande, di solito quello che cerco per la mia Bonneville Lady B. è già ampiamente soddisfatto dalle risposte della community.

:blink::blink::blink:

qualcuno potrebbe risentirsi del nome dato alla tua moto,io,nel frattempo,mi sono ribaltato dalla sedia
:risate2::risate2::risate2:

per quel che ne so io la misura max che supporta il cerchio posteriore da 17 x 3,5" è 150/70/17

zivago
25/10/2010, 16:35
Salve a tutti, sono iscritto da parecchio, ma difficilmente pongo domande, di solito quello che cerco per la mia Bonneville Lady B. è già ampiamente soddisfatto dalle risposte della community. tuttavia dovendo cambiare le scarpe avrei pensato alle Dunlop Sportmax Mutant. la mia bonneville è del 2010 quindi con i cerchi da 17. Le misure dei pneumatici che vorrei prendere sono 120/70-17 all'anteriore e 160/60-17 al posteriore. Qualcuno le ha già provate? al posteriore fanno troppa spalla, considerando il cerchio originale? Cosa mi consigliate in alternativa?

:biggrin3: anch'io ho pensato ad una certa utente ....

se non sbaglio, e sottolineo se, al posteriore la misura max è 150...
ma sei convinto di questa operazione ?
se ti fermano le fdo, son guai....:ph34r:

LadyB
25/10/2010, 19:04

mi avevano assicurato che avevo io i diritti :dry:

:tongue:

Geez
25/10/2010, 19:13
son confuso :ph34r:

LelunZ865
25/10/2010, 19:41
le ho viste montate su una special di galli moto, ma credo solo per esposizione...

esteticamente sono davvero belle, infatti mi hanno colpito subito, la nota dolente è sempre la stessa e cioè che misure maggiori non sono omologate...

a parte che 120/70 ant e 160/60 post mi pare un pò troppo

in effetti però ci sto facendo un pensierino anche io :D

TeamSabotage
25/10/2010, 21:05
Se ricordo bene alcuni preparatori (Galli?) propongono proprio quelle gomme e con quelle misure sui cerchi in lega originali. Le gomme sono buone anche se durano proprio poco ma io non le monterei.. io avevo il 150 al posteriore su canale da 3.5 ed era già al limite... massimo 150 dunque. Inoltre il 120 all'anteriore credo che sia anche peggio visto il canale da 3.. ed ho idea che si sfalsa anche la velocità dato che il diametro della ruota aumenta, anche se di poco.