PDA

Visualizza Versione Completa : FOGLIO OMOLAGAZIONE ZARD BASSO

street2009
25/10/2010, 17:54
ciao a tutti ,volevo sapere se avete quello in italiano , perche sabato ho montato lo scarico e ho visto che il foglio di omologazione dello scarico è in inglese , per averlo in italiano come faccio ? qualcuno di voi e mai stato fermato falle fdo e avendo il foglio in inglese cosa hanno detto , ci sono stai dei problemi con le fdo anche avendo il foglio in italiano ? grazie a tutti

rez
25/10/2010, 18:13
ciao a tutti ,volevo sapere se avete quello in italiano , perche sabato ho montato lo scarico e ho visto che il foglio di omologazione dello scarico è in inglese , per averlo in italiano come faccio ? qualcuno di voi e mai stato fermato falle fdo e avendo il foglio in inglese cosa hanno detto , ci sono stai dei problemi con le fdo anche avendo il foglio in italiano ? grazie a tutti

Premetto che non ti rispondo in completezza... un mio amico ha montato lo zard omologato con cat circa sei mesi fa e gli hanno dato pure a lui solo il foglio di omologazione in inglese. Ha chiesto per quello italiano ma gli hanno detto che non cè.....:blink::blink::wacko::wacko::wacko:

Infatti quando andiamo in giro è sempre preoccupato di essere fermato dalle FDO....

Magari va bene lo stesso quello inglese... bo.....:dry:

street2009
25/10/2010, 18:24
un motivo in piu per lascarci andare ?

Zagor_
25/10/2010, 18:26
Anch'io ho lo Zard catalizzato con foglio in inglese ma solamente perchè è stato omologato in Inghilterra (penso) e non in Italia . . .
comunque sia sul foglio che che sullo scarico dovrebbe comparire una E7 (non mi ricordo bene) che indica che lo scarico è stato è stato omologato in un paese diverso dall' Italia (che mi pare abbia E13) ma con la scritta E puoi circolare in tutti i paesi europei senza problemi.

GIANFINITO
26/10/2010, 08:53
l'omologazione dovrebbe essere a livello europeo, negli altri paesi le fdo conoscono l'inglese, qui da noi una bassa percentuale..