Visualizza Versione Completa : UMIDITA' SALENTE
Salve ,
ho saputo che sarebbe il caso di parcheggiare la moto in garage sopra ad un bel cartone per evitare che l'umidità del pavimento danneggi ogni cosa !
ma anche in garage pavimentati e senza molta umidità ?
Io non uso il cartone anche perchè fa sporco e poi spesso la uso !
Voi ?
io d'inverno alla mia m'avvicino solo con la mascherina, per evitare che il mio respiro condensato possa farle male :cry:
Secondo me vi fate un po' troppi problemi.
Le moto vanno usate, non venerate o contemplate:wink_:
LelunZ865
25/10/2010, 19:54
che altro aggiungere...
Sempre tenuto la moto in inverno sul cavalletto, con la batteria attaccata e le chiavi dentro. Non si sa mai... una mezza giornata di sole e si esce...
motomike78
25/10/2010, 20:05
Sempre tenuto la moto in inverno sul cavalletto, con la batteria attaccata e le chiavi dentro. Non si sa mai... una mezza giornata di sole e si esce...
stai attento allo stillicidio:rolleyes:
TeamSabotage
25/10/2010, 20:23
Io la posteggio sull'ovatta e a Natale le metto i re magi accanto (non vorrei ce si senta sola sotto le feste)
motomike78
25/10/2010, 20:25
Io la posteggio sull'ovatta e a Natale le metto i re magi accanto (non vorrei ce si senta sola sotto le feste)
ma che asino:dry: i re magi si mettono il giorno della befana a natale si mette gesù bambino ;)
Nighteagle
25/10/2010, 20:28
Io la tengo in una camera ad atmosfera controllata e pressione negativa per tenere fuori umidita' e batteri...
TeamSabotage
25/10/2010, 20:29
ma che asino:dry: i re magi si mettono il giorno della befana a natale si mette gesù bambino ;)
..però insazziabile sta befana, tre e uno pure di colore!
motomike78
25/10/2010, 20:32
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:iamsorry: per l'asino si scherzava:mazzodifiori:
stai attento allo stillicidio:rolleyes:
Allo stilliche???:w00t:
per ora dorme appesa...per evitare il contatto con il terreno :biggrin3:
motomike78
25/10/2010, 20:53
Allo stilliche???:w00t:
quello strano effetto atmosferico che fa solo nell'alessandrino:rolleyes:
:risate2::ph34r:
La mia "Io sono LEGEND" dorme in giardino con la sua copertina di Linus.
TeamSabotage
25/10/2010, 20:56
per ora dorme appesa...per evitare il contatto con il terreno :biggrin3:
Magia di Dany Potter :wink_:
Beh, dài, anche un po' venerate e contemplate. :rolleyes:
t-bird 63
25/10/2010, 21:53
Salve ,
ho saputo che sarebbe il caso di parcheggiare la moto in garage sopra ad un bel cartone per evitare che l'umidità del pavimento danneggi ogni cosa !
Voi ?
Devi tenere solo le gomme isolate da terra, poiche' la mescola e' igroscopica (attira l'umidita'), qualunque pavimentazione tu abbia.
Basta che, fra la ruota e il pavimento, tu ci metta una basetta di legno :wink_:.
megalo82
25/10/2010, 22:08
io ho una camera anecoica, la metto li ogni sera!
non esiste l'inverno, la moto si deve usare!
Magia di Dany Potter :wink_:
HAHAHAHA, altro che ovatta, l'ultima vlta che l'ho vista (ieri, l'altro ieri e tre giorni fa) mancavano proprio i cerchi:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
TeamSabotage
26/10/2010, 07:18
HAHAHAHA, altro che ovatta, l'ultima vlta che l'ho vista (ieri, l'altro ieri e tre giorni fa) mancavano proprio i cerchi:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Fortuna che ci sei tu Luca che ma la sorvegli... ma ciò nonostante mi hanno ciulato i cerchi!! ..spero che almeno i mattoni in cambio siano di buona qualità.
vecchialenza
26/10/2010, 07:35
la mia non vuole stare in garage, dice che suda perchè fà troppo caldo e mi obbliga a metterla in albergo , camera con aria condizionata :biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte ocio a mettere cartoni sotto , non c'è nulla come il cartone per assorbire e trattenere umidità , meglio una tavoletta di plastica o al limite legno
Salve ,
Voi ?
ma smettilaaaaaa!!!!
http://i713.photobucket.com/albums/ww135/v_w_t/TRIUMPH/SCRAMBLER/Immagine018.jpg
http://i713.photobucket.com/albums/ww135/v_w_t/TRIUMPH/SCRAMBLER/Immagine024.jpg
http://i713.photobucket.com/albums/ww135/v_w_t/TRIUMPH/SCRAMBLER/Immagine028.jpg
cerea nè....
M
ma smettilaaaaaa!!!!
http://i713.photobucket.com/albums/ww135/v_w_t/TRIUMPH/SCRAMBLER/Immagine018.jpg
http://i713.photobucket.com/albums/ww135/v_w_t/TRIUMPH/SCRAMBLER/Immagine024.jpg
http://i713.photobucket.com/albums/ww135/v_w_t/TRIUMPH/SCRAMBLER/Immagine028.jpg
cerea nè....
M
:yess::yess::yess:
Quando un'immagine (anzi, tre) vale più di mille parole:wink_:
Come non darti ragione!
A me della mia legend piace proprio quell'aria da moto gagliarda fatta di fera e grasso, da moto di una volta, non mi sa proprio di moto viziatina di plastica ed elettronica.
Tiella in garage e non preoccuparti troppo, è come una bella donna... troppe attenzioni danneggiano il rapporto!:wink_:
Come non darti ragione!
A me della mia legend piace proprio quell'aria da moto gagliarda fatta di fera e grasso, da moto di una volta, non mi sa proprio di moto viziatina di plastica ed elettronica.
Tiella in garage e non preoccuparti troppo, è come una bella donna... troppe attenzioni danneggiano il rapporto!:wink_:
e anche i bimbi piccoli, quelli più malaticci e che si ammalano spesso sono proprio quelli con le mamme più apprensive, che li coprono all'inverosimile appena si alza un leggero venticello:wink_:
....parlate tutti così perchè non vi trovate strade ghiacciate fino alle 10 del mattino, neve e temperature che in alcuni giorni arrivano a 0 solo a mezzogiorno....
quando vivevo in Liguria la moto/vespa si usava tutto l'anno... :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Sam il Cinghio
26/10/2010, 10:22
Direi che le risposte IT che dovevano arrivare sono arrivate.
Chiudo ;)