PDA

Visualizza Versione Completa : Leva pompa radiale Brembo

Alex63
26/10/2010, 06:39
Salve vi pongo una domanda da parte di un mio amico:
Si può cambiare la leva ad una pompa radiale Brembo e metterne una di quelle Pazzo Racing o di quel tipo?
Se si,cosa si deve considerare nella sostituzione? Vale a dire:misura,attacco o foro,etc,etc.

Lo scrofo
26/10/2010, 07:50
credo proprio di si... su ebay ne trovi a valanghe

leo
26/10/2010, 08:12
Si può cambiare la leva ad una pompa radiale Brembo e metterne una di quelle Pazzo Racing o di quel tipo?
Se si,cosa si deve considerare nella sostituzione? Vale a dire:misura,attacco o foro,etc,etc.

Si può cambiare,ma deve specificare al rivenditore che pompa è ;considera se la pompa che compra è usata ,si informi sui km,perchè ogni 2 anni circa vanno mandate in brembo per la rettifica.Se vuoi cambiare leva,va fato prima o fatto fare a loro,perchè poi appongono un sigillo (rimovibile) che è vincolante per l'eventuale garanzia.Se cambi leva dopo la rettiifca,devi togliere il sigillo e brembo non garantisce più.

spino_77
26/10/2010, 10:46

Penso proprio di si perchè io ho fatto una leva per la pompa distacciati che nn piaceva ad un cliente e nn è stato difficile .. penso che si trovino diverse leve per la pompa brambo .. :wink_:

urasch
26/10/2010, 17:00
penso di si....

ALE72
26/10/2010, 17:05
A proposito...io ho la classica 19X20,con leva fissa,se volessi montare quella ribaltabile antirottura,sempre Brembo? Su ebay non l'ho trovata...

leo
26/10/2010, 17:19
A proposito...io ho la classica 19X20,con leva fissa,se volessi montare quella ribaltabile antirottura,sempre Brembo? Su ebay non l'ho trovata...

Io ho una snodabile ,non ricordo la marca,per pompa brembo (abbiamo la stessa);leva mai montata.Che famo?

Herbie 53
26/10/2010, 19:18
penso di si....

qui ci vuole la certezza:ph34r: