Visualizza Versione Completa : Spedizione Borbonica nel Cilento o altrove!
Ragà sembra che domenica 31 le previsioni siano clementi:biggrin3:
Reali Borboni organizziamoci e partiamo!:rolleyes:
danielestreet
27/10/2010, 14:15
Sono di Potenza fatemi sapere perchè se per voi non è un problema mi accodo, magari potete venire anche da queste parti che immagino che se continua così vi faccio vedere la neve. Forse è meglio che mi sposto io.
se è come dici tu .... 081 c'è !
motomike78
27/10/2010, 17:01
la coferma a venerdi ;) ma quasi sicuramente si
Sono di Potenza fatemi sapere perchè se per voi non è un problema mi accodo, magari potete venire anche da queste parti che immagino che se continua così vi faccio vedere la neve. Forse è meglio che mi sposto io.
Ciao è un piacere.....sicuramente meglio la costa!:wink_:
se è come dici tu .... 081 c'è !
Le previsioni sò buone.....speriamo!
la coferma a venerdi ;) ma quasi sicuramente si
:yess::yess:
danielestreet
28/10/2010, 09:18
Sabato è buono, anche le temperature, domenica variabile. Comunque provo a chiedere anche ad un mio amico che ha la Bonneville se vuole venire ed un'altro con una ER-6n Kawa.
Praticamente fin'ora siamo quattro. Comunque se volete possiamo scambiarci anche i numeri di telefono.
Wolverine
28/10/2010, 10:56
Mi piace sto gruppetto ......:wink_:
TIGRE SIBERIANA
28/10/2010, 12:56
BEATI VOI
io ho ancora la moto dal meccanico sui cavalletti e con le forcelle smontate :cry:
BEATI VOI
io ho ancora la moto dal meccanico sui cavalletti e con le forcelle smontate :cry:
Ciao Giovanni, cosa gli stai combinando a stà forcella:cry:
Vin.ontheroad
28/10/2010, 14:12
ciao....ci sono ank'io fatemi sapere il prog.
TIGRE SIBERIANA
28/10/2010, 14:15
Ciao Giovanni, cosa gli stai combinando a stà forcella:cry:
caro a volte siamo costretti a dover risolvere i problemi che mamma triumph ci da...........
steli rigati per colpa del materiale ferroso rilasciato dalla forcella che una volta posizionato sulle bronzina provoca la rigatura dello stelo stesso........risultato la perdita di olio da parte della forcella.........
soluzione:
sostituzione stelo,paraolio,bronzina:cry:
effetti collaterali:se incontro un'inglese lo sbudello:mad:
Sabato è buono, anche le temperature, domenica variabile. Comunque provo a chiedere anche ad un mio amico che ha la Bonneville se vuole venire ed un'altro con una ER-6n Kawa.
Praticamente fin'ora siamo quattro. Comunque se volete possiamo scambiarci anche i numeri di telefono.
eccoti il mio 3280380615 Matteo, ci possiamo incontrare a Battipaglia alla volta di Palinuro-M. di Camerota
caro a volte siamo costretti a dover risolvere i problemi che mamma triumph ci da...........
steli rigati per colpa del materiale ferroso rilasciato dalla forcella che una volta posizionato sulle bronzina provoca la rigatura dello stelo stesso........risultato la perdita di olio da parte della forcella.........
soluzione:
sostituzione stelo,paraolio,bronzina:cry:
effetti collaterali:se incontro un'inglese lo sbudello:mad:
:mad:azzz:cry: La Triumph pecca parecchio sulla qualità della mano d'opera, anche sulla mia......:cry::cry:
Cari fratelli borbone stavolta passo, purtroppo lavoro....:cry:
salutatemi le mie zone
salutatemi le mie zone
Dispiace Mario....te le saluto:wink_:
motomike78
29/10/2010, 23:34
:cry::cry::cry::cry::cry:
salutatemi le mie zone
confermo la mia assenza purtroppo :(
danielestreet
30/10/2010, 13:19
Ragazzi io mi sono beccato
L'influenza, che culo che ho!! Mi sa che tempo permettendo dobbiamo fare alla prossima.
ciachi67
30/10/2010, 18:48
Passo Matte'!! Ho la bonnie a pezzi!!! Alla prox
danielestreet
31/10/2010, 07:30
Ciao ragazzi sono sottocoperta, volevo chiedervi posso far parte del vostro gruppo? Mi autorizzate?
TIGRE SIBERIANA
31/10/2010, 13:12
Ciao ragazzi sono sottocoperta, volevo chiedervi posso far parte del vostro gruppo? Mi autorizzate?
Si..... ma almeno la coperta quando vieni lasciala a casa :laugh2:
TIGRE SIBERIANA
08/11/2010, 00:18
dato che la discussione si riferisce all'uscita del 31 ottobre chiudo