PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzi usato daytona 675

Ary675
26/10/2010, 14:30
Ciao,

sono nuovo del foro e ne aprofitto per salutarvi tutti.
Anche io come voi mi sono innamorato della daytona e sono alla ricerca di un bel ferro :coool: ...ho dato un'occhiata nei post più datati ma non mi sembra di averne visti di simili così ne ho aperto uno.
Come da titotolo sarei interessato alle vostre opinioni dal momento che, diversamente da altri modelli (sopratutto jap), sembrerebbe che la inglesina sia talmente un modello di nikkia da non rispettare i normali parametri che regolano il mercato, ovvero ognuno la vende più o meno a quanto gli pare.
secondo voi, in questo periodo di fine stagione, prendendo come esempio un modello completamente originale e in buono stato, con una discreta dose di km sul groppone (8k-20k km) su che range di prezzi dovrebbero piazzarsi per i modelli di ogni annata partendo dal 06?

al momento ne avrei trovata una del 06 sui 10k km, uniprop, completamente originale e gomme quasi nuove sui 5.400 € ...furto, prezzo normale o affare?

PS: non so se ne siete al corrente ma nelle mie zone (penso anche in tutta italia) i concessionari triumph fanno finanziamenti di 3 anni a interessi 0 su tutto l'importo del ferro nuovo...secondo voi ne potrebbe valere la pena? :blink:

grazie a tutti :biggrin3:

ScRe4mY
26/10/2010, 14:44
io ho speso quella cifra per la mia del 2006 con 18k km e portatarga e frecce.. secondo me il prezzo è buono

poi dipende cosa cerchi te..

laura83
26/10/2010, 14:51
Secondo me il prezzo è invitante...:w00t:
Rimangono da valutare bene le condizioni del mezzo ovviamente ma mi sembra un buon prezzo..:wink_:

ah... Benvenuto !!!:biggrin3::wink_:

jointfull
26/10/2010, 14:52
Se cerchi una moto da portare in pista è meglio cercarla con qualche accessorio già sopra......poi la 06/07 ha la rogna del regolatore......le 08 lo hanno montato al contrario......le 09/10 lo hanno da un altra parte (carena laterale dx)!!

cmq per una 06 i prezzi che ho visto vanno da 5500 a 6000 euri

per una 07/08 dai 6000 in su

Ary675
26/10/2010, 15:26
uso 98% su strada...forse farò 1 2 giri ad adria ma tanto per fare una sgasata con gli amici visto che è vicino a casa :D
la storia del regolatore di tensione mi ha sempre preoccupato,speriamo bene (dice di non essere mai rimasto a piedi)
per quanto riguarda le condizioni del mezzo mi sembrano ottime: nessun segno su carena, forcelle, dischi praticamente immacolati, catena e corona in ordine, pulite e ingrassate quanto basta...certo così tutta originale e di quel giallo un po' pallido dice un po' poco ma avrò sicuramente più soddisfazione quando andrò a personalizzarla

jointfull
26/10/2010, 15:34
se l'uso è solo strada cercala originale e pagala il meno possibile!!

tanto il regolatore è uno di quei difetti che può capitare non c'è metodo per prevenirlo...................per il resto è una gran moto e ti divertirai!!

ienatriumph
26/10/2010, 19:00
ciao ,di dove sei? Se ti interessa ti mollo la mia a 5000€ tutta originale ,vai alla sezione vendo compro.