PDA

Visualizza Versione Completa : Simone Corsini scrive...



DCORSA
26/10/2010, 13:43
Anche questa stagione è giunta altermine, con queste righe vorrei farvi capire quanto è stata importante per me. Sono fiero di aver lavorato nel corso degli anni come tecnico sospensioni, grazie all’insegnamento di FrancoGubellini, in tutti i campionati, dal trofeo amatori, Dunlop,Bridgestone, Premier, marco papa,coppa italia, il vecchio trofeoesso……...al civ( 600 stock, 125 gp, superbike, stock 1000,supersport), cev, mondiale supersport e dopo 4 anni di gare a livello mondiale aver fatto una stagione completa di coppa del mondo stock1000.
Tanti record, vittorie, pole position sono stati raggiunti nel tempo nonché campionati vinti. Mi sono trovato a lavorare con pilotiche per me erano idoli ma anche con piloti di livello minore chequando finiscono la gara e ti ringraziano abbracciandoti è la più bella ricompensa! Quando ho cominciato non ci avrei creduto mai!
Quella di questo anno è’ stata una sfida che probabilmente in pochi avrebbero accettato ma questo ha fatto la differenza...la moto,penso che lo sappiate tutti, era la ktm RC8R, non certo facile, ci sono stati momenti che non dimenticherò mai, come il settimo posto avalencia che valeva un campionato, ma ci sono stati anche momentidifficili. Questa è stata la sfida che mi ha fatto ricevere molti complimenti da tante persone del settore che contano e che mai avrei pensato di ricevere, di questo ne sono fiero. Siamo riusciti a far funzionare anche queste ktm. Tutti gli anni è stato fatto un passo avanti nei campionati che ho seguito fino ad arrivare al vertice conle nostre forze e senza spinte o favoreggiamenti da parte di nessuno.
La sensazione che si prova è ancora più bella e l’esperienza acquisita è sicuramente molto più alta di quelle persone che sonoapprodate al mondiale senza neanche un perché, e purtroppo ce nesono molte.
migliaia di clienti nel corso di questi anni ci hanno chiesto di sistemare le sospensioni delle loro moto, sicuramente non siamo riusciti ad accontentare tutti, ma il 99 per cento ci ringrazia e ciporta con stima sulla propria moto: di questo sono grato e voglio ringraziare dal cuore tutti coloro che hanno reso possibile questo sogno!
Il rovescio della medaglia è che ci sono anche tanti tecnici, o presunti tali, che sono invidiosi, fatto sta che i forti restano quelli che hanno il coraggio di confrontare il cronometro della propria moto edandare a lottare contro i grandi del motociclismo senza nascondersi dietro le colonne di un officina parlando e sparlando su quello che pensano succeda fuori. Sto vedendo sempre più che l’umiltà fagrande una persona e premia! Troppi finti scienziati ci sono a giro,potrei fare un elenco lungo pagine, a voi clienti sta riconoscere lebuone persone che si meritano di mettere le mani sulle vostre moto,ma lo dovete fare con molta attenzione e non con superficialità. Anche nella prossima stagione sarò concentrato nella coppa del mondo1000 e 600 stock con una grande moto che a me è sempre piaciuta. Trei piloti e lotteremo per stare davanti. Per quanto riguarda ilnegozio, in questo inverno ci saranno promozioni e novità come inpassato, arriverà un nuovo meccanico e un rappresentante che porterà il nostro operato in toscana, Umbria, Marche e Abruzzo e consigliamo a tutti di programmare i lavori sulle moto nel periodo invernale cosida potergli dedicare una maggiore cura. Sarà più intensa anche lanostra presenza alle prove libere dove organizzeremo corsi di scuolaguida in pista. Spero di non avervi annoiato ma ci tenevo a scriverequeste righe. Con l’occasione come già detto in passato un graziedi cuore al Team go eleven e a tutti i clienti che mi hanno permesso di arrivare fino qua!

Simone Corsini

michele0105
26/10/2010, 15:11
Posso solo dire, essendo tuo cliente, che la serietà con cui lavorate ma sopratutto l'attenzione che prestate al cliente è VERAMENTE RARA!
Pur non essendoci mai conosciuti di persona, ho ricevuto sempre ottimi servizi, e sempre i giusti consigli in qualunque momento, semplicemente telefonandovi dall'autodromo quando qualcosa non andava!
Inoltre ho trovato una altissima competenza specifica sul modello della mia moto (daytona 675)....
Di sicuro continuerò a rivolgermi a Voi...
I miei più vivi complimenti!!!

onlystreet
26/10/2010, 16:43
heheh anche io mi rivolgo a loro. ottimi.

Filomao
27/10/2010, 09:28
Io pure ma il servizio e' ancora a mezzo, spero si concluda al meglio. Ma ho molte speeranze.

urasch
27/10/2010, 11:20
troppo lungo....

D@v1d3
27/10/2010, 11:36
Complimenti, fa piacere leggere della soddisfazione che può dare un lavoro che è anche una passione.
Ti auguro di continuare così e anzi di poter migliorare i tuoi servizi e ricevere ancora più gratificazioni. :oook:


troppo lungo....

no comment :rolleyes: