PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi ho provato la street ducati



wlecurve
26/10/2010, 18:14
Sticazzi......deluso come maneggevolezza (non riuscivo a piegarla) forse erano le gomme na il motore......sticazzi......a momenti la spinta in avanti mi disarcionava...il mio culone scivolava all'indietro e le braccia mi si allungavano come una molla. non parliamo della frenata.....allucinante. Se non fosse per la durezza a piegarla avrei concluso subito l'affare.....cazzo che motore......:wacko::cry::wub:

Mr Frowning
26/10/2010, 18:19
una fotu?

wailingmongi
26/10/2010, 18:23
mica katzi :D

D@v1d3
26/10/2010, 18:25
una fotu?

tiè, immagine di repertorio:

http://motoloft.com/wp-content/gallery/ducati-streetfighter/ducati_streetfighter_1.jpg

Dev'essere una bella lama... dopotutto è un 1098 spogliato.

bob modz
26/10/2010, 18:26
ma quanti caxxi c'hai. :biggrin3:

Herbie 53
26/10/2010, 18:28
la desinenza STREET, ormai indica moto da Bar:oook:

noris
26/10/2010, 18:28
Ma non è ora che fai stare un pò comoda quella santa donna che ti segue?
Prendi la multistrada
Dimenticavo
ciao pirlone:rolleyes:

Mr Frowning
26/10/2010, 18:45
tiè, immagine di repertorio:

http://motoloft.com/wp-content/gallery/ducati-streetfighter/ducati_streetfighter_1.jpg

Dev'essere una bella lama... dopotutto è un 1098 spogliato.

:w00t::wink_:

S1m0ne75
26/10/2010, 18:49
Sticazzi......deluso come maneggevolezza (non riuscivo a piegarla) forse erano le gomme na il motore......sticazzi......a momenti la spinta in avanti mi disarcionava...il mio culone scivolava all'indietro e le braccia mi si allungavano come una molla. non parliamo della frenata.....allucinante. Se non fosse per la durezza a piegarla avrei concluso subito l'affare.....cazzo che motore......:wacko::cry::wub:

la devo assolutamente provare!!:wub:

Pero' ho provato la sbk 1198S mi sembra oltre i cavalli ha 2kgm di coppia in piu e pensa cosa puo essere!

7373massimo
26/10/2010, 18:50
Sticazzi......deluso come maneggevolezza (non riuscivo a piegarla) forse erano le gomme na il motore......sticazzi......a momenti la spinta in avanti mi disarcionava...il mio culone scivolava all'indietro e le braccia mi si allungavano come una molla. non parliamo della frenata.....allucinante. Se non fosse per la durezza a piegarla avrei concluso subito l'affare.....cazzo che motore......:wacko::cry::wub:


:w00t::w00t::w00t:

fearless
26/10/2010, 19:01
Sticazzi......deluso come maneggevolezza (non riuscivo a piegarla) forse erano le gomme na il motore......sticazzi......a momenti la spinta in avanti mi disarcionava...il mio culone scivolava all'indietro e le braccia mi si allungavano come una molla. non parliamo della frenata.....allucinante. Se non fosse per la durezza a piegarla avrei concluso subito l'affare.....cazzo che motore......:wacko::cry::wub:

sei vecio!!!!!!!!!!!!!:w00t:

ritirati in pensione :laugh2::laugh2:




:tongue:

wlecurve
26/10/2010, 19:04
Ma non è ora che fai stare un pò comoda quella santa donna che ti segue?
Prendi la multistrada
Dimenticavo
ciao pirlone:rolleyes:

Tu sei un pirla perche' non ti sei piu' fatto sentire e vedere.....ogni tanto io e Maura ti ricordiamo:cry::biggrin3:


sei vecio!!!!!!!!!!!!!:w00t:

ritirati in pensione :laugh2::laugh2:




:tongue:

Dovevi toccare il motore e le gomme della ducati appena l'ho riportata in conce......dopo un giretto di una decina di km......vecchietto...tst....tst....:biggrin3:

onlystreet
26/10/2010, 19:06
Dalla a danyW che te le gratta lei le saponette.

Herbie 53
26/10/2010, 19:07
Dalla a danyW che te le gratta lei le saponette.

quoto

MR-T
26/10/2010, 19:09
bene così :smoke_:

noris
26/10/2010, 19:10
Dalla a danyW che te le gratta lei le saponette.

Ecco quella è tosta!

Herbie 53
26/10/2010, 19:10
Ecco quella è tosta!

è Zeneise:coool:...mica bau bau picio picio:coool:

noris
26/10/2010, 19:11
cmq sono anni che vuoi cambiare la moto.
Hai deciso o no?
Ti piace la nuova speed?


non ti sei piu' fatto sentire e vedere.....ogni tanto io e Maura ti ricordiamo


:papa::papa::papa:

wlecurve
26/10/2010, 19:17
cmq sono anni che vuoi cambiare la moto.
Hai deciso o no?
Ti piace la nuova speed?



:papa::papa::papa:

Mica tanto....e comunque da danyw mi farei grattare qualcosa d'altro.....non le saponette....:biggrin3:

A parte le cazzate....nessun altro l'ha' provata?

onlystreet
26/10/2010, 19:36
Ecco quella è tosta!

belle cose.

http://lh3.ggpht.com/_wyEV746nssc/Sq9ahnsNrHI/AAAAAAAADq0/aI7i_X1zwzg/s512/PH3_0237.JPG

http://lh4.ggpht.com/_wyEV746nssc/Sq9k_JpMRWI/AAAAAAAADtM/POqwvb0JHVM/s640/Superdany.JPG

http://lh3.ggpht.com/_wyEV746nssc/TERTxYFpHTI/AAAAAAAAPEA/2eHcuvXTf0w/s640/_DC39517.JPG

Intrip
26/10/2010, 19:41
sei vecchio che cazzo provi?
pigliati il tiger o la scrambler va là :tongue::tongue:

papitosky
26/10/2010, 19:59
troppa di tutto

Gnolo
26/10/2010, 20:03
Molto bella

alcide
26/10/2010, 21:05
Molto bella

quanto costa il gioiellino? Obiettivamente mi garba. Fa anche un cameo nel film Wall Street: il denaro non dorme mai.

alcide

wlecurve
26/10/2010, 21:08
Io ne ho sottomano una del 2009 con 4000 km a 11 mila euro.....

S1m0ne75
26/10/2010, 21:09
quanto costa il gioiellino? Obiettivamente mi garba. Fa anche un cameo nel film Wall Street: il denaro non dorme mai.

alcide

è quasi la protagonista dl fim insieme alla desmosedici rr,sembra un film fatto da ducati!:w00t:

alcide
26/10/2010, 21:12
è quasi la protagonista dl fim insieme alla desmosedici rr,sembra un film fatto da ducati!:w00t:

"Sembra" un film fatto da Ducati...
Bhe la scena con la desmosedici (anzi, LE desmosedici) è spettacolare. La street viene usata dal fighetto per andare in ufficio.
Comunque, se guardi il sito ufficiale della streetfighter, l'ambientazione delle animazioni è molto sullo stile skyline di NYC.

alcide


Io ne ho sottomano una del 2009 con 4000 km a 11 mila euro.....

pigliala, si vive una volta sola!!! :biggrin3:

alcide

S1m0ne75
26/10/2010, 21:18
"Sembra" un film fatto da Ducati...
Bhe la scena con la desmosedici (anzi, LE desmosedici) è spettacolare. La street viene usata dal fighetto per andare in ufficio.
Comunque, se guardi il sito ufficiale della streetfighter, l'ambientazione delle animazioni è molto sullo stile skyline di NYC.

alcide


ma l'altra grigia che moto èra?:blink:

urasch
26/10/2010, 21:20
anche io vorrei provarla...

wlecurve
26/10/2010, 21:39
"Sembra" un film fatto da Ducati...
Bhe la scena con la desmosedici (anzi, LE desmosedici) è spettacolare. La street viene usata dal fighetto per andare in ufficio.
Comunque, se guardi il sito ufficiale della streetfighter, l'ambientazione delle animazioni è molto sullo stile skyline di NYC.

alcide



pigliala, si vive una volta sola!!! :biggrin3:

alcide

Mi ha bloccato il fatto della durezza per metterla in piega....:wacko:

Lo scrofo
26/10/2010, 22:18
Io ne ho sottomano una del 2009 con 4000 km a 11 mila euro.....

PD un regalo ... si vede che ha venduto molto, eh?

pippopoppi
26/10/2010, 22:21
Mi ha bloccato il fatto della durezza per metterla in piega....:wacko:

Non penso dipenda dal telaio o dalla moto in generale. Forse...dico forse..se è una moto da "prova clienti " avrà le gomme squadrate per cui le pieghe son un tantino toste...

alcide
26/10/2010, 22:24
ma l'altra grigia che moto èra?:blink:

http://www.ducatinewstoday.com/wp-content/uploads/2010/03/Money_Never_Sleeps.jpg

è una motoczysz C1 credo

http://www.motoczysz.com/images/photos/07c1/c1_07_front3qwh.jpg

alcide

S1m0ne75
27/10/2010, 05:14
ok Grazie!

Gabriel
27/10/2010, 05:57
Io ne ho sottomano una del 2009 con 4000 km a 11 mila euro.....


Mi ha bloccato il fatto della durezza per metterla in piega....:wacko:

Qui è assolutamente necessario un altro test! :laugh2::laugh2:

billy64
27/10/2010, 06:08
Può avere un motore della madonna ma se non si riesce a piegare con facilità a cosa servono tutti quei cavalli?

ilberna
27/10/2010, 07:00
Bel ferro... magari la difficoltà a metterla in piega è anche dovuta al set-up da sistemare e personalizzare.

billy64
27/10/2010, 07:51
Io nella mia SPEED ho l'assetto originale mai regolato niente,ma le pieghe vengono benissimo senza tanti problemi e penso di non essere l'unico

Sim1
27/10/2010, 08:07
Ma non ti puoi comprare una Multistrada? viaggia più della Speed, sei più comodo ed è anche una gran figata!!!
Ne trovi usate a decine! :wink_:

ilberna
27/10/2010, 08:25
Io nella mia SPEED ho l'assetto originale mai regolato niente,ma le pieghe vengono benissimo senza tanti problemi e penso di non essere l'unico

Ma la speed è la speed!!!!!

valterone
27/10/2010, 08:40
PD un regalo ... si vede che ha venduto molto, eh?

Bè, vendute ne han vendute. E' che tante sono tornate subito indietro....:biggrin3:

@ndre@
27/10/2010, 08:44
sticazzi!!!

totino
27/10/2010, 09:04
è parecchio caricata in avanti
sei praticamente con la testa sulla strumentazione
per cui da fermo e a bassissima velocità la senti pesantissima
ma superati i 20km/h ti da subito confidenza
frenata impressionante, abituato alla speed, ti trovi a frenare molto prima di quanto potresti...ma il punto di forza è di sicuro il motore, a parole è difficile spiegare, è da provare, forse è addirittura esagerato, spalancando di terza si alza senza neanche volerlo, facendo un piccolo apri e chiudi te la metti per cappello.
Sotto coppia strappa tantissimo, usarla in città è praticamente una tortura,
a differenza della speed che è godibile a qualsiasi regime.
Non è una moto "facile" secondo me per andare forte devi essere parecchio bravo, se per la città hai uno scooter è una moto favolosa...


e noi siamo ancora fermi allo stesso motore del 2005...che tristezza

Filomao
27/10/2010, 09:11
(non riuscivo a piegarla)

Si vede che non vieni dalla scuola 955, palla moscia! :wink_:

valterone
27/10/2010, 09:36
è parecchio caricata in avanti
sei praticamente con la testa sulla strumentazione
per cui da fermo e a bassissima velocità la senti pesantissima
ma superati i 20km/h ti da subito confidenza
frenata impressionante, abituato alla speed, ti trovi a frenare molto prima di quanto potresti...ma il punto di forza è di sicuro il motore, a parole è difficile spiegare, è da provare, forse è addirittura esagerato, spalancando di terza si alza senza neanche volerlo, facendo un piccolo apri e chiudi te la metti per cappello.
Sotto coppia strappa tantissimo, usarla in città è praticamente una tortura,a differenza della speed che è godibile a qualsiasi regime.Non è una moto "facile" secondo me per andare forte devi essere parecchio bravo, se per la città hai uno scooter è una moto favolosa...


e noi siamo ancora fermi allo stesso motore del 2005...che tristezza

Hai le idee ben chiare, vedo.....sei triste perchè il godibile motore Triumph è fermo dal 2005 ma allo stesso tempo ti secca che sia stato superato dal Testastretta, che però è una tortura, strappa tantissimo e richiede manico....:wacko::wacko:
A volte stento a capirvi....ma forse sono io che sto invecchiando. :rolleyes:

Io l'ho provata alla presentazione e l'ho trovata immediatamente scomoda ed eccessiva in tutto. Frena al solo mettere le dita sulla leva (quindi troppo, avoja a prenderci la mano...), dietro a una vettura, prendi una buca, acceleri 0.1mm con il sobbalzo e ti trovi costretto a superarla o a frenare, i serbatoi dei liquidi di freno e frizione vibrano come ballerine impazzite, dagli specchi non si vede una ceppa, lo stivale destro è limitato nelle posizioni dalla sporgenza dello scarico......

totino
27/10/2010, 09:54
Hai le idee ben chiare, vedo.....sei triste perchè il godibile motore Triumph è fermo dal 2005 ma allo stesso tempo ti secca che sia stato superato dal Testastretta, che però è una tortura, strappa tantissimo e richiede manico....:wacko::wacko:
A volte stento a capirvi....ma forse sono io che sto invecchiando. :rolleyes:

Io l'ho provata alla presentazione e l'ho trovata immediatamente scomoda ed eccessiva in tutto. Frena al solo mettere le dita sulla leva (quindi troppo, avoja a prenderci la mano...), dietro a una vettura, prendi una buca, acceleri 0.1mm con il sobbalzo e ti trovi costretto a superarla o a frenare, i serbatoi dei liquidi di freno e frizione vibrano come ballerine impazzite, dagli specchi non si vede una ceppa, lo stivale destro è limitato nelle posizioni dalla sporgenza dello scarico......

ho fatto una valutazione personalissima di un mezzo che ritengo notevole,
anche se con qualche difetto.

L'esternazione finale è dovuta al fatto che sono parecchio deluso da triumph
per la "nuova" speed, lasciamo stare l'estetica che è soggettiva, ma dopo 6 anni una "svecchiata" al motore la si poteva dare, o no?
Mi sarebbe piaciuto che avessero fatto una moto al top, come motore, ciclistica, freni, ecc... chiaramente adeguando il prezzo.
anche questa è una valutazione personalissima, prendila come tale e questa volta non mi cazziare :biggrin3:

MrTiger
27/10/2010, 10:05
Sticazzi......deluso come maneggevolezza (non riuscivo a piegarla) forse erano le gomme na il motore......sticazzi......a momenti la spinta in avanti mi disarcionava...il mio culone scivolava all'indietro e le braccia mi si allungavano come una molla. non parliamo della frenata.....allucinante. Se non fosse per la durezza a piegarla avrei concluso subito l'affare.....cazzo che motore......:wacko::cry::wub:

in pratica la vmax...........ma con quelle quote era impensabile fosse maneggevole...ha l avancorsa di uno scania...

wlecurve
28/10/2010, 19:25
Ma non ti puoi comprare una Multistrada? viaggia più della Speed, sei più comodo ed è anche una gran figata!!!
Ne trovi usate a decine! :wink_:

Simo lo so' che va' benissimo ma e' come prendere una moglie bravissima ma che non ti piace......!!!!:wink_::biggrin3: A me proprio esteticamente non va'....:tongue:


Si vede che non vieni dalla scuola 955, palla moscia! :wink_:

Avessi solo la palla moscia.....:biggrin3:


in pratica la vmax...........ma con quelle quote era impensabile fosse maneggevole...ha l avancorsa di uno scania...

Le tue spiegazione sono sempre molto chiare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noris
28/10/2010, 20:12
Io l'ho provata alla presentazione e l'ho trovata immediatamente scomoda ed eccessiva in tutto. Frena al solo mettere le dita sulla leva (quindi troppo, avoja a prenderci la mano...), dietro a una vettura, prendi una buca, acceleri 0.1mm con il sobbalzo e ti trovi costretto a superarla o a frenare, i serbatoi dei liquidi di freno e frizione vibrano come ballerine impazzite, dagli specchi non si vede una ceppa, lo stivale destro è limitato nelle posizioni dalla sporgenza dello scarico......

Quindi mi chiedo: che senso ha spendere stà bordata di euro
per stà roba inguidabile e piena di difetti?
Se si deve fare i fighi al bar ok

Slow
28/10/2010, 20:20
'na bestiaccia

Frapani
28/10/2010, 20:47
E' una moto da pista.
Nelle comparative con altre naked risulta la migliore in pista ma la paggiore per uso stradale.
E' vero molte sono state endute ma credo solo per fare i fighetti, infatti se ne trovano parecchie usate.

tixi
28/10/2010, 21:02
Sticazzi......deluso come maneggevolezza (non riuscivo a piegarla) forse erano le gomme na il motore......sticazzi......a momenti la spinta in avanti mi disarcionava...il mio culone scivolava all'indietro e le braccia mi si allungavano come una molla. non parliamo della frenata.....allucinante. Se non fosse per la durezza a piegarla avrei concluso subito l'affare.....cazzo che motore......:wacko::cry::wub:

a piacenza gira un'aria strana ultimamente:wacko:


la desinenza STREET, ormai indica moto da Bar:oook:

q8

Mr Triple
28/10/2010, 21:38
Sticazzi......deluso come maneggevolezza (non riuscivo a piegarla) forse erano le gomme na il motore......sticazzi......a momenti la spinta in avanti mi disarcionava...il mio culone scivolava all'indietro e le braccia mi si allungavano come una molla. non parliamo della frenata.....allucinante. Se non fosse per la durezza a piegarla avrei concluso subito l'affare.....cazzo che motore......:wacko::cry::wub:

secondo me facendoci i chilometri e prendendoci confidenza poi pieghi come con la speed!!!!!

Tozzi
29/10/2010, 05:26
secondo me facendoci i chilometri e prendendoci confidenza poi pieghi come con la speed!!!!!

quoto !

MrTiger
29/10/2010, 08:23
E' una moto poco riouscita costa un botto ha troppo motore troppi freni.....una linea discutibile..soluzionei elettroniche che funzionano alla cazzo...

una super duke R...........quella è un bicilidnrico da comprare...non un 1098 che è finito in un fosso e gli si son storti gli scarichi e aperto il canotto..

Mike85
29/10/2010, 08:32
Da possessore di una ducati, sul fatto della difficoltà di mandarla in piega credo che sia normale per chi viene dalla triumph, io ho un 748 e le prime volte facevo molta fatica a buttarla giù, diciamo che con la triumph come un pò tutte le moto basta spingere leggermente sui manubri e sulle pedane e la moto scende, le ducati apparte monster devi buttarle giù di forza.
E' una guida diversa e più impegnativa che può piacere e non.

MrTiger
29/10/2010, 08:34
Da possessore di una ducati, sul fatto della difficoltà di mandarla in piega credo che sia normale per chi viene dalla triumph, io ho un 748 e le prime volte facevo molta fatica a buttarla giù, diciamo che con la triumph come un pò tutte le moto basta spingere leggermente sui manubri e sulle pedane e la moto scende, le ducati apparte monster devi buttarle giù di forza.
E' una guida diversa e più impegnativa che può piacere e non.

dai su il 748 e il 916 o ancora peggio il aserie 888 erano dei legni a guidarsi....ma una naked dal manubrio largo se è dura da guidare c'è qualcosa che non va....ma ripeto ha la forselal piu inclinata della vrod.......come pulò essre agile........l s4r girava col pensiero...

AndreaS3
29/10/2010, 08:36
La Streetfighter ha una angolo di sterzo addirittura più aperto della 1198 e 848.
Dinamicamente, e sulla carta, significa che la Street è meno agile dalla sorellona carenata.
Dicono che l'hanno dovuto fare per garantire la stabilità alle alte velocità altrimenti la moto (che non ha la carena e la guida più caricata in avanti) sarebbe stata inguidabile.

Io l'ho provata due volte ed ho avuto la stessa impressione.

superIII
29/10/2010, 09:01
dai su il 748 e il 916 o ancora peggio il aserie 888 erano dei legni a guidarsi....ma una naked dal manubrio largo se è dura da guidare c'è qualcosa che non va....ma ripeto ha la forselal piu inclinata della vrod.......come pulò essre agile........l s4r girava col pensiero...

Quoto il tigre e rilancio
Testastretta + manubrio largo = S4RS e zitti...

http://forum.motorcycle-usa.com/attach.aspx/11162/2006%20Ducati%20Monster%20S4Rs%20Testastretta.jpg

Mike85
29/10/2010, 09:16
Bò non sò cosa pensare anche perchè non l'ho mai provata, però in molti forum dove si parla di questa moto discutono proprio del fatto di quanto sia difficile farla girare, bò che sia un progetto sbagliato?

MrTiger
29/10/2010, 09:32
Bò non sò cosa pensare anche perchè non l'ho mai provata, però in molti forum dove si parla di questa moto discutono proprio del fatto di quanto sia difficile farla girare, bò che sia un progetto sbagliato?

dopo il 999...........secondo me hanno fattro un altra cazzata..........certo il mercato chiamava naedk strapotenti ormai è la moda...e loro ovviamente per non dfare una moto che si impennna anche di 3 hanno esagerato un pò con le quote tanto da finire nel verso opposto...

valterone
29/10/2010, 09:48
Mah....la forcella più aperta non c'entra molto con le impennate. Anche il "dura da piegare" andrebbe contestualizzato. La moto non è che non piega, anzi.....basta solo usare un pò più forza, poi la percorrenza è (per quel poco che ho provato...) incorruttibile, a meno di sconnessioni dell'asfalto. Le rogne per me sono state ben altre che la piega.....in primis la esagerata prontezza di tutte le reazioni e poi l'ingombro degli scarichi.

Mike85
29/10/2010, 12:01
Eh infatti ho detto che le ducati vanno guidate più di forza rispetto alle altre, cmq credo che questa sia una moto troppo esagerata e soprattutto solo per pochi piloti esperti che cmq non sò se riuscirebbero a sfruttarla a pieno per strada.