Visualizza Versione Completa : Terminale leovince per Day 955I
Fabrizio
27/10/2010, 12:38
Vi offro un terminale fantastico, lo montavo sulla mia Day 955I del 2003.Credetimi che il sound di questo scarico e' la cosa che piu' mi manca della mia vecchia moto (specialmente in rilascio faceva un rumore da brivido).Quando l'ho smontato e ho portato la moto in conce ho sentito una differenza a livello di prestazioni impressionante e a tutti i regimi.Chiaramente con omologazione e dbk estraibile e ci tengo a sottolineare che non ha veramente un graffio. Correggetemi se sbaglio ma credo che la speed dello stesso periodo abbia un diametro del collettore differente .
Pensavo di realizzare circa 120/130 euri puliti, c'e' qualcuno che me li vuole dare?
Scusate ma non ho altre foto della moto , al piu' presto posto immagini dello scarico, credetemi e' perfetto
http://img710.imageshack.us/img710/9219/dscn0568q.jpg (http://img710.imageshack.us/i/dscn0568q.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ho aggiunto altre foto un paio di post piu' in basso
brontolo955
03/11/2010, 19:50
ma dai,possibile che a nessuno interessi quest'oggetto!!! si potrebbe dire che è nuovo,e per una cifra del genere è regalato.
Fabrizio
08/11/2010, 09:44
aggiungo delle foto del terminale smontato
Fabrizio
10/11/2010, 07:11
up
ciao, si puo' montare su una speed del 2002?
Fabrizio
13/11/2010, 07:06
credo di no, ma non ne sono sicuro, tempo fa mi capito' propio di leggere qua sul forum che c'era una differenza di diametro del collettore, potremmo approfondire il discorso magari iniziando a misure i rispettivi diametri.fammi sapere
ciao
Roby77Day
13/11/2010, 09:45
Sul modello precedente (99/01) erano intercambiabili gli scarichi speed e daytona, l'ho saggiato materialmente e quindi ne sono sicuro....sul modello successivo cambiano i diametri dei collettori e quindi dovresti farti fare una boccola di adattamento.
Questo scarico ve lo consiglio davvero perchè ha un timbro rauco e perchè tira agli alti più del bazooka.....il mio l'ho sostituito per montare proprio il bazooka che è più elegante e rifinito, ma come prestazioni sinceramente me ne trovo pentito.....se avevi il modello per la mia versione mi facevo avanti io...azzarola :dry:
Fabrizio
13/11/2010, 11:42
Sul modello precedente (99/01) erano intercambiabili gli scarichi speed e daytona, l'ho saggiato materialmente e quindi ne sono sicuro....sul modello successivo cambiano i diametri dei collettori e quindi dovresti farti fare una boccola di adattamento.
Questo scarico ve lo consiglio davvero perchè ha un timbro rauco e perchè tira agli alti più del bazooka.....il mio l'ho sostituito per montare proprio il bazooka che è più elegante e rifinito, ma come prestazioni sinceramente me ne trovo pentito.....se avevi il modello per la mia versione mi facevo avanti io...azzarola :dry:
grazie per la consulenza e la pubblicita':biggrin3:
Roby77Day
15/11/2010, 08:16
ma che grazie......VOGLIO LA PROVVIGIONE:w00t::tongue:
Fabrizio
15/11/2010, 08:51
ma che grazie......VOGLIO LA PROVVIGIONE:w00t::tongue:
trovami da venderli a 200euro e tu ti tieni la differenza:laugh2:
Fabrizio
16/11/2010, 09:32
up
ciao lo so è tardi forse ma tentar non nuoce!
lo hia ancora?
Fabrizio
10/05/2011, 06:50
ciao lo so è tardi forse ma tentar non nuoce!
lo hia ancora?
ciao colpa mia che non l'ho fatto cancellare, saranno sei mesi che l'ho venduto:rolleyes:
ok grassie uguale
Scusa se ti disturbo ma non è che per caso ti ricordi che modello era?
perche nel sito della Loevince per la mia Day del 2006 non c'è niente!:piango_a_dirotto:
grazie