Visualizza Versione Completa : furto nella mia ditta
maxsamurai
27/10/2010, 11:54
questa notte ci hanno fatto fuori un camion...un vecchio iveco da 100qnt refrigerato,penso che lo useranno per svuotare qualche magazzino o finirà in africa...
anche loro moriranno
lentamente si spera
maxsamurai
27/10/2010, 12:00
:rolleyes:e morti di fame,ha una barcata di km...ce l'abbiamo da una 15ina d'anni
giusto perchè non si sà mai...GEE236775...cabina rossa e cassone isotermico bianco
anche loro moriranno
lentamente si spera
soffrendo pero'
Herbie 53
27/10/2010, 12:27
...volevo solo segnalare che ho finalmente trovato un bel box, fresco, per il mio tb...ho messo la rampa per salire...troppo comodo..e la moto la porto in giro con me...e ci stanno pure i cani..:oook:
maxsamurai
27/10/2010, 16:05
...volevo solo segnalare che ho finalmente trovato un bel box, fresco, per il mio tb...ho messo la rampa per salire...troppo comodo..e la moto la porto in giro con me...e ci stanno pure i cani..:oook:
ha detto il mio principale che lo puoi tenere a patto che ogni tanto ci fai qualche trasporto,visto che sei sempre quà a sparar c@xx@te:laugh2::laugh2:
Herbie 53
27/10/2010, 16:08
ha detto il mio principale che lo puoi tenere a patto che ogni tanto ci fai qualche trasporto,visto che sei sempre quà a sparar c@xx@te:laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
digli che lo stop siistro era bruciato:dry:
papitosky
27/10/2010, 19:06
era marchionne per venderne uno nuovo :tongue:
:laugh2:
belin ma come cazzo si fa a far sparire un camioncino????
belin ma come cazzo si fa a far sparire un camioncino????
Ci monti sopra, fai contatto e parti...
VIAAAAAAAAAAAAAAAAA....
:ph34r:
si ho capito ma cazzo non è una moto che la imboschi facile eh.....
Beh, ma se lo fai di notte...
A meno che non conosci il mezzo è difficile che qualcuno ci faccia caso
:wink_:
paolino73
27/10/2010, 21:26
da noi è sparito un bilico, pieno! ...ma l'autista dovrebbe saperne qualcosa...:ph34r:
Herbie 53
27/10/2010, 21:27
Beh, ma se lo fai di notte...
A meno che non conosci il mezzo è difficile che qualcuno ci faccia caso
:wink_:
Apox sa troppe cose:blink::ph34r:
maxsamurai
07/11/2010, 10:22
il mezzo è stato ritrovato...meno male era una bella mazzata prenderne un'altro,dev'essere servito per caricare qualche macchinario per l'edilizia visto le tracce lasciate
una volta tanto un pò di belle notizie :)
son contento per te
Herbie, hai trovato un altro box?
il mezzo è stato ritrovato...meno male era una bella mazzata prenderne un'altro,dev'essere servito per caricare qualche macchinario per l'edilizia visto le tracce lasciate
e ora herbie dove mette moto e cani? :dry: