curva stretta
27/10/2010, 18:32
Hello mici....
avevo pensato di spendere una cosina vicino alla micia cambinado scarico e centralina M-Jet,
ma ho fatto piu' di una riflessione, e alla fine ho cambiato idea....
meglio se mi sistemo il mono....
IO ho gia molle ant e solo la molla al post hyper e mi son trovato ant ..... divinamente.. al post causa dell'idraulica ,
non come all'anteriore.... con Hyper mi son trovato bene volevo cheidervi se qualcuno di voi abbia messo il
mono completo di questa azienda giacche' la cifra da spendere e' 750 euri....
...... altra piccola domandina ma se non gli monto lo scarico posso solo agginrci un m-jet cambiare il filtro?????
aspetto notizie
SARA cresce alla grande :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
aspetto solo di portarla in moto e spero sulla tigre
giacche quella che il mercato offre e ZERO
ciao e grazie
byby
..................immaginavo che il mono HYperpro' non sia molto usato....leggendo un po' tuttti i forum sulle sospensioni
eccetto Extre....economica ma con qualche probblemino............mi dovro' buttare su Mupo....
ciao
ora si va a lavoro
byby
..................immaginavo che il mono HYperpro' non sia molto usato....leggendo un po' tuttti i forum sulle sospensioni
eccetto Extre....economica ma con qualche probblemino............mi dovro' buttare su Mupo....
ciao
ora si va a lavoro
byby
.................che ho combinato
il sonno ...................
ciao
avevo pensato di spendere una cosina vicino alla micia cambinado scarico e centralina M-Jet,
ma ho fatto piu' di una riflessione, e alla fine ho cambiato idea....
meglio se mi sistemo il mono....
IO ho gia molle ant e solo la molla al post hyper e mi son trovato ant ..... divinamente.. al post causa dell'idraulica ,
non come all'anteriore.... con Hyper mi son trovato bene volevo cheidervi se qualcuno di voi abbia messo il
mono completo di questa azienda giacche' la cifra da spendere e' 750 euri....
...... altra piccola domandina ma se non gli monto lo scarico posso solo agginrci un m-jet cambiare il filtro?????
aspetto notizie
SARA cresce alla grande :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
aspetto solo di portarla in moto e spero sulla tigre
giacche quella che il mercato offre e ZERO
ciao e grazie
byby
ciao
ora si va a lavoro
byby
ciao
ora si va a lavoro
byby
.................che ho combinato
il sonno ...................
ciao