Visualizza Versione Completa : incontro prima di natale
che ne dite di incontrarci prima delle feste per farci gli auguri?:w00t:
Marco Manila
18/12/2006, 00:33
Io ci sono, ditemi solo come-dove-quando!
forza ciaccellono proponi dove e quando...:wink_:
Dai dai...in moto però!! L'ultima sfida all'inverno!:wacko: Ci bardiamo di tutto punto e ci ghiacciamo le palle come quando avevamo 14 anni e ci toccava girare per forza con i motorini se volevamo uscire!! Poi vuoi mettere quando arrivi al bancone e i grappini che scorrono giù dal gargarozzo e ti scaldano la panzas :rolleyes:
EIKONTRIPLE
18/12/2006, 10:32
Dai dai...in moto però!! L'ultima sfida all'inverno!:wacko: Ci bardiamo di tutto punto e ci ghiacciamo le palle come quando avevamo 14 anni e ci toccava girare per forza con i motorini se volevamo uscire!! Poi vuoi mettere quando arrivi al bancone e i grappini che scorrono giù dal gargarozzo e ti scaldano la panzas :rolleyes:
ALLORA passo del muraglione o sottobosco :biggrin3:
ALLORA passo del muraglione o sottobosco :biggrin3:
Pare che il sottobosco sia meglio :tongue:
EIKONTRIPLE
18/12/2006, 11:19
Pare che il sottobosco sia meglio :tongue:
concordo :laugh2: :laugh2:
Marco Manila
18/12/2006, 16:50
...azz io pensavo a un girettino a Rimini Centro...:tongue:
Posso venire anche senza parfango anteriore? L' ho dato ieri a Mazza per fare dei lavoretti...:fisch:
Sai che penne senza il parafango davanti? :w00t:
dai dai partenza sabato mattina direzione sottobosco!
EIKONTRIPLE
18/12/2006, 17:33
dai dai partenza sabato mattina direzione sottobosco!
ok ,ma te vedi di venire giovedi' con il computer :tongue:
Posso venire anche senza parfango anteriore? L' ho dato ieri a Mazza per fare dei lavoretti...:fisch:
E a che serve il parafanghino davanti? In motogp non lo usano neanche + :biggrin3:
Appunto!!!
dai ciuccellone questa volta con il mio supporto morale non ti batte nessuno :wink_:
:biker: :biker:
per venire vengo,non so col pc!
EIKONTRIPLE
18/12/2006, 18:15
per venire vengo,non so col pc!
fai venire il pc e tu resta a casa :biggrin3:
Parlando seriamente facciamo qualcosa o no? E quando si fa?
Magari anche solo una birretta in zona.
se ne puo' parlare giovedi' che dite?
EIKONTRIPLE
19/12/2006, 11:19
ne parliamo quando ne abbiamo voglia ..........ciuccellone ottimo lavoro dante fratellone :tongue: :tongue: :tongue:
Giusto. Ma te vedi di rimediarti un case dai!!!:biggrin3:
BOSSSSSSS
mi arrivano le marmitte come le tueeeeeeeee
ma non è emulazione si intende!:wink_:
Oh boys ci sono anche io...non giovedi ma da sabato ci sono per cui ogni cosa facciate poi fatemi sapere mi raccomando!!!
ne parliamo quando ne abbiamo voglia ..........ciuccellone ottimo lavoro dante fratellone :tongue: :tongue: :tongue:
:wacko:
Giusto. Ma te vedi di rimediarti un case dai!!!:biggrin3:
io gioco con il fratellone "ciucciole" perchè con il pc è buono solo ad usare il forum....e a fare fatture ( ma questo lo dice lui !..:blink: )
:risate2: :risate2: :risate2:
EIKONTRIPLE
19/12/2006, 15:17
io gioco con il fratellone "ciucciole" perchè con il pc è buono solo ad usare il forum....e a fare fatture ( ma questo lo dice lui !..:blink: )
ti tocchera' pagare pegno :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
BOSSSSSSS
mi arrivano le marmitte come le tueeeeeeeee
ma non è emulazione si intende!:wink_:
Che brutte...non mi piacciono per niente quelle marmitte!
io gioco con il fratellone "ciucciole" perchè con il pc è buono solo ad usare il forum...
Per me neanche quello :wink_:
ti tocchera' pagare pegno :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
dai ti inviterò alla prossima grigliata pero' solo se fai il bravo eh?...:drunks:
hei ciuccelloni,per sabato si puo fare mezzo passo con tappa panino come e stato deciso nei primi messaggi.
hei ciuccelloni,per sabato si puo fare mezzo passo con tappa panino come e stato deciso nei primi messaggi.
See...la conosco la tappa panino!! Mezz'ora di moto, 3 ore a tavola e altra mezz'ora di moto.:biggrin3: :biggrin3:
Ok ci sto!!
dai dai giovedi pianifichiamo!
EIKONTRIPLE
19/12/2006, 18:24
PANINIFICHIAMO
EIKONTRIPLE
19/12/2006, 18:42
attenzione ,io nn ci sono causa riunione + cena con ditta edile .
so' che sentirete la mia mancanza ,lo so' ma dovete farvene una ragione .
se volete e se ci siete ancora ,sul tardi passo a salutarvi.. :biggrin3:
attenzione ,io nn ci sono causa riunione + cena con ditta edile .
so' che sentirete la mia mancanza ,lo so' ma dovete farvene una ragione .
se volete e se ci siete ancora ,sul tardi passo a salutarvi.. :biggrin3:
Di cosa stai parlando? Di sabato?
EIKONTRIPLE
19/12/2006, 21:23
Di cosa stai parlando? Di sabato?
no di giovedi':cry: :cry: :cry: :cry:
dove ci incontriamo giovedi?
no di giovedi':cry: :cry: :cry: :cry:
http://img318.imageshack.us/img318/3577/lucarellibn6.gif
dove ci incontriamo giovedi?
Dal boss. Al quartier generale. Alle 8.
io per quell'ora non riesco esco da la lavoro alle 19.30.appena arrivo vi faccio uno squillo...
io sabato non ci sono.... turno in caserma... forse questa volta avete qualche possibilità a stare davanti..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
Io non ci sono giovedi, ma atendo notizie per sabato!
EIKONTRIPLE
20/12/2006, 16:23
NN sai quanto mi sarebbe piaciuto stare con voi a cazzeggiare ,piuttosto che fare una cena pallosa di lavoro .
Dal boss. Al quartier generale. Alle 8.
azz cosi presto?nel pomeriggio ho la festa dell'asilo della bestia,in caso vi raggiungo a destinazione con un po di ritardo!lasciatemi le coordinate!
io sabato non ci sono.... turno in caserma... forse questa volta avete qualche possibilità a stare davanti..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
tutte scuse!ormai sei vecchio e non reggi la distanza!:wink_:
NN sai quanto mi sarebbe piaciuto stare con voi a cazzeggiare ,piuttosto che fare una cena pallosa di lavoro .
sisi tutte scuse!
quando si mangia gratis eeeeeeeeeeeeeeeeeeee!:dry:
Io non ci sono giovedi, ma atendo notizie per sabato!
se sabato non ce nessuno siamo io e te!
se sabato non ce nessuno siamo io e te!
Allora perche' non fare di lunedi? Tanto e' un classico che il giorno dopo natale non si sa mai cosa fare per cui sarebbe l'ideale se ci fosse bel tempo, no?
Allora perche' non fare di lunedi? Tanto e' un classico che il giorno dopo natale non si sa mai cosa fare per cui sarebbe l'ideale se ci fosse bel tempo, no?
pirlotto lunedi e natale!
pirlotto lunedi e natale!
Allora domenica!
Allora domenica!
stiamo a vedere!
japkiller
20/12/2006, 18:10
Boss, non ci andare in giro senza parafango anteriore, anche io l'ho tolto per fare gli stampi (approposito se ti servono te li presto io) ma sull' aurelia tornando a casa ho fatto un frenatone causa vecchio con cappello e.... MI SI SONO STRAPPATI I TUBI DEI FRENI ANTERIORI..... A buon intenditor.....
Ho guardato il meteo proprio ora, sempre e solo sole sia sabato che domenica che lunedi!!!
tonidaytona
20/12/2006, 18:12
spettacolo!
queste sono le iniziative che adoro.
quando dalle ns. parti si lancia una idea cosi' io ci sono sempre.
viaggiare in gruppo in pieno inverno e come tornare adolescenti.
tutto cambia ma il freddo...quello te lo becchi come ventanni fa'
( trenta nel mio caso )
saluti ragazzi e auguri di buon giro!!
spettacolo!
( trenta nel mio caso )
Grazie tony, e' sempre un piacere.....speriamo di vederci presto!!!!:wink_:
spettacolo!
( trenta nel mio caso )
come da rafazzi quando si andava a ballare in vespa!
Allora domenica!
domenica ci sono!!!! mo so ca##i vostri!!!! :biggrin3: :biggrin3:
spettacolo!
( trenta nel mio caso )
E' li che si distingue il motociclista dal fighetto no? Tutti bravi ad andare in moto con 30°. Adesso solo i più determinati si vedono!!
Cmq per me ok sia sabato che domenica.
TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE 2007 A TUTTI I RIMINESI & CO DA ROMA!
TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE 2007 A TUTTI I RIMINESI & CO DA ROMA!
Ecche c'è fa n'romano qua?:blink:
Auguri anche a voi ragazzacci!!!!:biggrin3: :biggrin3:
P.s. quando mio padre viveva a roma (trastevere) ed andavamo in giro in macchina pensavo: ma come azzo fa a non schiantarsi ad ogni incrocio? Avete un caos assurdo per strada!! Sarà questione d'abitudine.:wink_:
Ecche c'è fa n'romano qua?:blink:
Auguri anche a voi ragazzacci!!!!:biggrin3: :biggrin3:
P.s. quando mio padre viveva a roma (trastevere) ed andavamo in giro in macchina pensavo: ma come azzo fa a non schiantarsi ad ogni incrocio? Avete un caos assurdo per strada!! Sarà questione d'abitudine.:wink_:
........FORSE SARA' PER QUESTO CHE SEMO I PIU' FORTI IN MOTO! :biggrin3: :wink_:
........FORSE SARA' PER QUESTO CHE SEMO I PIU' FORTI IN MOTO! :biggrin3: :wink_:
se andate così forte perchè avete preso filo?? la piadipattuglia lo ha scaricato dopo 2 uscite..... non ci andavano in temperatura le gomme... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
se andate così forte perchè avete preso filo?? la piadipattuglia lo ha scaricato dopo 2 uscite..... non ci andavano in temperatura le gomme... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
.........allora non siamo gli unici a dire che fa da "tappo"!!! :biggrin3: :biggrin3:
se ce sente!!!...........poi è uno che rosica poco! :biggrin3:
scherzo filooooooooooooooo
Ragazzi tranquilli, mi metto dietro e non disturbo, andate avanti voi cosi almeno le pattuglie fermano voi!!!
Allora facciamo domenica?
ieri sera è stato deciso sabato se non sbaglio anche se sono in difficoltà cerchero' di esserci..
Ok allora salto, mi faccio un giretto solo soletto domenica...
dr.melvin
22/12/2006, 10:41
Ok allora salto, mi faccio un giretto solo soletto domenica...
se vai di mattina un girettino con caffè a Rsm lo prenderei anch'io, tanto adesso col cupolino chi lo sente più il freddo....
se vai di mattina un girettino con caffè a Rsm lo prenderei anch'io, tanto adesso col cupolino chi lo sente più il freddo....
Pensavo di andare al passo....non ce la faresti a fare un giretto un po piu lungo invece che solo fino a san marino?
dr.melvin
22/12/2006, 10:55
ma su in cima ha fatto la neve, e poi a pranzo devo essere a casa, nel pomeriggio devo andare a Faenza....
Si pero' dai, fino a san marino e' troppo poco!!!
Ma ieri sera mi pare si sia parlato di domenica! Io sabato a pranzo non ci sono, quindi ci sarei solo dopo le 2-2:30. Sabato non c'è neanche aerodik. L'unico è marco che domenica è in difficolta perchè fa tardi sabato sera, ma mi sa che non è convinto di venir via senza parafanghino davanti, quindi magari non viene cmq.
Domenica io ci sono per il giro anche un pò + lungo.
Ma ieri sera mi pare si sia parlato di domenica! Io sabato a pranzo non ci sono, quindi ci sarei solo dopo le 2-2:30. Sabato non c'è neanche aerodik. L'unico è marco che domenica è in difficolta perchè fa tardi sabato sera, ma mi sa che non è convinto di venir via senza parafanghino davanti, quindi magari non viene cmq.
Domenica io ci sono per il giro anche un pò + lungo.
Bravo giulietto....allora restiamo per domenica anche perche' dai messaggi precedenti mi sembra che sia piu "morbido" anche dante....dai dai che facciamo un bel giretto!
sisi tutti domenica! domani sul sera ci risentiamo!
sisi tutti domenica! domani sul sera ci risentiamo!
Ok
ok allora ci sentiamo per domenica
ok allora ci sentiamo per domenica
Mattina o pomeriggio?
Se mattina non prestissimo, please!!!
Se mattina non prestissimo, please!!!
Quindi niente pranzo per la vigilia da quel che ho capito, giusto? No, cosi per sapere e organizzarsi di conseguenza!
Quindi niente pranzo per la vigilia da quel che ho capito, giusto? No, cosi per sapere e organizzarsi di conseguenza!
Se partiamo alle 11, alle 12:30 max siamo al sottobosco. Giusti giusti per il "panino" della vigilia di cui parlavamo. No?
Se partiamo alle 11, alle 12:30 max siamo al sottobosco. Giusti giusti per il "panino" della vigilia di cui parlavamo. No?
:oook:
EIKONTRIPLE
22/12/2006, 17:15
domenica ci sono anchio xo' il "panino" e' ovviamente pranzo completo o no??:biggrin3:
io ci sono appena dopo mangiato se salto il pranzo mi cambiano la serrratura alla porta...
domenica ci sono anchio xo' il "panino" e' ovviamente pranzo completo o no??:biggrin3:
Beh...diciamo quei panini che prevedono al loro interno un bel tris di primi e magari una fiorentinazza da 1 kg!
Però non voglio lasciargli la 40€ per mangiare!!!! CHIARO!!!:mad:
EIKONTRIPLE
22/12/2006, 18:08
io ci sono appena dopo mangiato se salto il pranzo mi cambiano la serrratura alla porta...
DAI domenica e' il 24 e il pranzo lo devi fare con noi ,fratellone ciucciolone ,verso le 11 e' l'orario perfetto se c'e' un po' di sole , di pomeriggio magari torna il gelo .
fai questo sforzo ciuccelon :biggrin3:
EIKONTRIPLE
22/12/2006, 18:10
Beh...diciamo quei panini che prevedono al loro interno un bel tris di primi e magari una fiorentinazza da 1 kg!
Però non voglio lasciargli la 40€ per mangiare!!!! CHIARO!!!:mad:
be se vai di fiorentinazza da 1 kg. + i primi + i dolci + il vinello se nn sono quaranta ,almeno 30 /35 o no??
e poi e' il pranzo di natale con i tuoi fratelloni :rolleyes:
non e un po tardi?????????:dry:
be se vai di fiorentinazza da 1 kg. + i primi + i dolci + il vinello se nn sono quaranta ,almeno 30 /35 o no??
e poi e' il pranzo di natale con i tuoi fratelloni :rolleyes:
Ok, ok, per me no problem. Ma aerodik si è comprato il monitor nuovo...il telaio per il kavasassi....non so se accetterà. Certo che è natale:buonnatale: !
non e un po tardi?????????:dry:
Per partire? O per mangiare?
Ma + che altro, dicono che a torriana c'è la neve, siamo sicuri di fare il passo? Magari non è meglio stare un pò più bassi?
Ok, ok, per me no problem. Ma aerodik si è comprato il monitor nuovo...il telaio per il kavasassi....non so se accetterà. Certo che è natale:buonnatale: !
Ma + che altro, dicono che a torriana c'è la neve, siamo sicuri di fare il passo? Magari non è meglio stare un pò più bassi?
per partire!
poi per domenica le strade sono pulite!
l'importante e partire se poi la strada fa scHifo vediamo al momento!
io non vengo a mangiare!!! telai, monitor, ed adesso mi ha chiamato hawk che ci sarebbe anche un forcellone factory.... :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: cmq a mio avviso il passo è da evitare, ci saranno strade sporche bagnate e sarà un freddo cane da far cosa andar fin lassù??? io direi di vederci dopo mangiato, diciamo alle 13.30, fare un giro in zona (tipo tourist trophy al seven...) con birretta o a cesenatico o a rimini; non è tempo di pieghe, in inverno si fanno le pinne!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
io non vengo a mangiare!!! telai, monitor, ed adesso mi ha chiamato hawk che ci sarebbe anche un forcellone factory.... :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: cmq a mio avviso il passo è da evitare, ci saranno strade sporche bagnate e sarà un freddo cane da far cosa andar fin lassù??? io direi di vederci dopo mangiato, diciamo alle 13.30, fare un giro in zona (tipo tourist trophy al seven...) con birretta o a cesenatico o a rimini; non è tempo di pieghe, in inverno si fanno le pinne!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma chi parla di pieghe!
una sana passeggiata,4 risate,un primo e poi si torna!
Natale con i tuoi, vigilia....pranzetto con gli amici!!! Dai che allora andiamo dalla gigliola che a prezzo politico ci affoga!!!:biggrin3: :biggrin3:
Così siamo anche + in zona TT! No?
Natale con i tuoi, vigilia....pranzetto con gli amici!!! Dai che allora andiamo dalla gigliola che a prezzo politico ci affoga!!!:biggrin3: :biggrin3:
ma la vigilia nn bisogna mangiare pesce??? cmq per il pranzo salto!!! al mx vi raggiungo dopo per il grappin!! hawk mi ha mandato un email anche adesso......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma la vigilia nn bisogna mangiare pesce??? cmq per il pranzo salto!!! al mx vi raggiungo dopo per il grappin!! hawk mi ha mandato un email anche adesso......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:dry: :dry: :dry:
io vi seguo!
dik vergogna
ma chi parla di pieghe!
una sana passeggiata,4 risate,un primo e poi si torna!
io ho un R1.... non una ST....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: la mia non è capace di fare passeggiate.... :biggrin3: :biggrin3:
io ho un R1.... non una ST....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: la mia non è capace di fare passeggiate.... :biggrin3: :biggrin3:
Dai su, tanto lo sai, la gigliola se gli fai due occhi dolci ci fa pagare pochissimo. PEr me gli strappiamo anche meno di 20€ se ci impegnamo. Poi siamo tutti maschi...gli scateniamo ken che gli fa 2 avance...
:biggrin3: infatti e li la differenza,io faccio passeggiate e pieghe:rolleyes:
Dai su, tanto lo sai, la gigliola se gli fai due occhi dolci ci fa pagare pochissimo. PEr me gli strappiamo anche meno di 20€ se ci impegnamo. Poi siamo tutti maschi...gli scateniamo ken che gli fa 2 avance...
tranquillo me la lavoro io:sick:
dai e poi a natale che mangio?? dalla gigliola è troppo!! andate voi. io e nik (se viene..) vi raggiungiamo dopo!! vado a letto a sognare di correre il mondiale sbk!!!
dai e poi a natale che mangio?? dalla gigliola è troppo!! andate voi. io e nik (se viene..) vi raggiungiamo dopo!! vado a letto a sognare di correre il mondiale sbk!!!
Ma non facciamo la solita mangiatona. Solo un primo e un pò di vinello...stiamo leggeri per natale:buonnatale: :buonnatale:
:biggrin3: infatti e li la differenza,io faccio passeggiate e pieghe:rolleyes:
io solo pieghe..... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Ma non facciamo la solita mangiatona. Solo un primo e un pò di vinello...stiamo leggeri per natale:buonnatale: :buonnatale:
se se si dice sempre così!! la gigliola non sa fare le mezze misure!!!
io solo pieghe..... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
quelle del lenzuolo quando dormi!:biggrin3:
se se si dice sempre così!! la gigliola non sa fare le mezze misure!!!dai dai che hai voglia:tongue:
sono tornato adesso dal giro:
evvero l'aria e un po freschina,ma sesi e ben coperti si va da dio!
la strada e pulita,lo sporco s'incontra a 2km dal passo!
fate vobis! a me non interessa per compagknia vi seguo ovunque!
EIKONTRIPLE
23/12/2006, 12:52
sono tornato adesso dal giro:
evvero l'aria e un po freschina,ma sesi e ben coperti si va da dio!
la strada e pulita,lo sporco s'incontra a 2km dal passo!
fate vobis! a me non interessa per compagknia vi seguo ovunque!
IO , un giretto, su verso novafeltria, lo faccio tra una mezzoretta :biggrin3: .
a me non interessa per compagknia vi seguo ovunque!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Queste son le cose che vorrei sentir dire quando si organizza qualcosa!!!:rolleyes: :rolleyes:
Fossero tutti così!:dry:
IO , un giretto, su verso novafeltria, lo faccio tra una mezzoretta :biggrin3: .
occhio alle pattuglie!
ne ho viste un paio!
ok!
allora appuntamento alle 10:30 al quartier generale!
EIKONTRIPLE
23/12/2006, 13:38
ok!
allora appuntamento alle 10:30 al quartier generale!
allora x domani alle 10 e mezza , confermate??? poi dove si va'??:buonnatale:
allora x domani alle 10 e mezza , confermate??? poi dove si va'??:buonnatale:
il tragitto lo fa giulio!
Ci sentiamo stasera allora per gli ultimi dettagli.....saluti a tutti!!!!
EIKONTRIPLE
23/12/2006, 16:40
io se fa' freddo come oggi salto , sono tornato adesso dal passo e ho le dita delle mani congelate...nn ho i guanti adatti,troppa sofferenza , nn vedevo l'ora di tornare a casa .
io se fa' freddo come oggi salto , sono tornato adesso dal passo e ho le dita delle mani congelate...nn ho i guanti adatti,troppa sofferenza , nn vedevo l'ora di tornare a casa .
vergogna
Dai non fare il lullone!!!
E cmq se stiamo più in basso fa meno freddo. Stiamo qui in zona, andiamo a mangiare e poi torniamo.
Se hai bisogno un paio in + di guanti invernali li ho io.
Fa sapere.
Ciauzzz
EIKONTRIPLE
23/12/2006, 17:29
Dai non fare il lullone!!!
E cmq se stiamo più in basso fa meno freddo. Stiamo qui in zona, andiamo a mangiare e poi torniamo.
Se hai bisogno un paio in + di guanti invernali li ho io.
Fa sapere.
Ciauzzz
GRAZIE GIULIO!!!
nn e' per fare il piagnone ,sara' il primo freddo,sara' che mi ci devo riabituare, ma oggi pomeriggio c'era veramente il gelo, infatti ho visto una sola moto in giro ,e al passo nessuno.
come sto' bene adesso ,al calduccio.........:buonnatale: :buonnatale:
EIKONTRIPLE
23/12/2006, 17:29
vergogna
forse stamattina c'era meno freddo:dry:
ho una calzamaglia in lana se ti serve!:wub:
EIKONTRIPLE
23/12/2006, 18:04
ho una calzamaglia in lana se ti serve!:wub:
grazie ken :wub: :wub:
ce l'ho anch'io ,e l'ho messa anche oggi ,solo che sopra ho messo i jeans,domani al limite metto i panta in cordura , ma il freddo l'ho sentito unicamente nelle dita delle mani , domani soffriro' in silenzio.:ph34r:
ce l'ho anch'io ,e l'ho messa anche oggi ,solo che sopra ho messo i jeans,domani al limite metto i panta in cordura , ma il freddo l'ho sentito unicamente nelle dita delle mani , domani soffriro' in silenzio.:ph34r:
nelle mani sono come te!
ho provato i guanti invernali il freddo lo senti lo stesso!
ci vediamo domani ci scalderemo insieme col brodino e un po di vinello:wub:
Così mi piaci!!
Cmq se davvero vuoi i guanti te li porto.
EIKONTRIPLE
23/12/2006, 18:20
nelle mani sono come te!
ho provato i guanti invernali il freddo lo senti lo stesso!
ci vediamo domani ci scalderemo insieme col brodino e un po di vinello:wub:
tu chiami brodino ..una fiorentina da 1 kg. :rolleyes: :rolleyes:
funghi e salsiccia , pappardelle al cinghiale , sangiovese come piovesse , mascarpone a quantita' industriale ..........
bisogna star leggeri che poi c'e' il cenone :biggrin3:
EIKONTRIPLE
23/12/2006, 18:45
Così mi piaci!!
Cmq se davvero vuoi i guanti te li porto.
grazie ,provero' con dei sottoguanti che ho trovato ,rovistando nell'armadio dei segreti :laugh2:
allora a domani mattina ore 10:30 da marco ,ok :buonnatale:
tu chiami brodino ..una fiorentina da 1 kg. :rolleyes: :rolleyes:
funghi e salsiccia , pappardelle al cinghiale , sangiovese come piovesse , mascarpone a quantita' industriale ..........
bisogna star leggeri che poi c'e' il cenone :biggrin3:
mi hanno detto che per vigilia non si mangia ne carne ne dolci!
facciamo vigilia?
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
EIKONTRIPLE
23/12/2006, 19:00
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
Marco Manila
23/12/2006, 19:21
grazie ,provero' con dei sottoguanti che ho trovato ,rovistando nell'armadio dei segreti :laugh2:
allora a domani mattina ore 10:30 da marco ,ok :buonnatale:
Mi fischiavano le orecchie perchè si parlava di me...:tongue:
Io dovrei esserci (torno domattina alle 7 circa, stanotte lavoro a Ancona) ma credo che mi servirà un passaggio: non so se muoverò la Speed senza il parafango anteriore, mi hanno detto che è un po rischioso per i tubi freno, e anche se so da solo che il rischio è bassissimo non mi piace molto l' idea...:dry:
Comunque spero che un sellino posteriore eventualmente ci sia. :senzaundente:
:rolleyes:
Io dovrei esserci (torno domattina alle 7 circa, stanotte lavoro a Ancona) ma credo che mi servirà un passaggio: non so se muoverò la Speed senza il parafango anteriore, mi hanno detto che è un po rischioso per i tubi freno, e anche se so da solo che il rischio è bassissimo non mi piace molto l' idea...:dry:
ma non lo so:rolleyes:
EIKONTRIPLE
23/12/2006, 19:35
be se ti metti una bella parrucca bionda , ti rasi il pizzetto ,un tocco di fondotinta, un po' di lucidalabbra , ci stai ,....insomma se ti rifai tutto .un passaggio lo trovi :ph34r: :ph34r: :tongue: :w00t:
Marco Manila
23/12/2006, 19:51
be se ti metti una bella parrucca bionda , ti rasi il pizzetto ,un tocco di fondotinta, un po' di lucidalabbra , ci stai ,....insomma se ti rifai tutto .un passaggio lo trovi :ph34r: :ph34r: :tongue: :w00t:
Ken, monto con te, va bene vero? :tongue: :biggrin3:
EIKONTRIPLE
23/12/2006, 19:53
Ken, monto con te, va bene vero? :tongue: :biggrin3:
timidone :biggrin3:
.........................................o saggia decisione??:ph34r:
raga purtroppo il pranzo non della vigilia non lo posso saltare vado a farmi un gito adesso se qualcuno cè i prossimi giorni fate un fischio...ciao...
EIKONTRIPLE
24/12/2006, 16:48
tornato da poco ,bellissimo giro ,giornata fantastica ,compagnia ineguagliabile ,mangiata da paura , sono incinto di un bebe' di 900 grammi .
Marco Manila
24/12/2006, 17:00
tornato da poco ,bellissimo giro ,giornata fantastica ,compagnia ineguagliabile ,mangiata da paura , sono incinto di un bebe' di 900 grammi .
Ragazzi che risate! :laugh2:
Non è retorica, ogni volta che esco con i ragazzi della Piadipattuglia e i Ragazzacci Romagnoli (Ken, Eikon, Filo solo per citare quelli che c'erano oggi) torno a casa che mi fanno male le mandibole dal ridere! :biggrin3:
Siete uno spettacolo! :w00t:
Gran giornata regaz....come al solito!!
Butta su ste foto eikon!!!
Voglio vedere il burnout sull'erba!!
EIKONTRIPLE
24/12/2006, 17:16
piccolo reportage ...senza commento .....piu' che altro per pudore....
http://img166.imageshack.us/img166/421/immagine426jh9.th.jpg
http://img166.imageshack.us/img166/2179/immagine427qn6.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=immagine427qn6.jpg)
http://img166.imageshack.us/img166/3357/immagine428bd7.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=immagine428bd7.jpg)
http://img166.imageshack.us/img166/2886/immagine430zn6.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=immagine430zn6.jpg)
http://img166.imageshack.us/img166/2195/immagine429fi7.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=immagine429fi7.jpg)
EIKONTRIPLE
24/12/2006, 17:17
Gran giornata regaz....come al solito!!
Butta su ste foto eikon!!!
Voglio vedere il burnout sull'erba!!
basta chiedere :biggrin3:
che giornata ragazzi!! veramente spettacolo!!! che gnocche!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ogni volta è uno spettacolo uscire insieme!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
EIKONTRIPLE
24/12/2006, 17:27
http://img166.imageshack.us/img166/3357/immagine428bd7.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=immagine428bd7.jpg)
la + bella!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: magari entra nel forum..... se entri nel forum, devi uscire con tutti quanti!!!! anche tutti insieme va bene :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
EIKONTRIPLE
24/12/2006, 17:44
e se il forum entrasse da lei ???
cambia qualcosa?? :blink: :coool:
e se il forum entrasse da lei ???
cambia qualcosa?? :blink: :coool:
tutto il forum??? magari 2 o 3..... :blink: :blink: :blink:
EIKONTRIPLE
24/12/2006, 17:55
uno alla volta
uno alla volta
e se entro solo io ?
basta e avanza!
la prima foto non si riesce a scaricare!
Marco Manila
24/12/2006, 19:55
piccolo reportage ...senza commento .....piu' che altro per pudore....
http://img166.imageshack.us/img166/421/immagine426jh9.th.jpg
http://img166.imageshack.us/img166/2179/immagine427qn6.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=immagine427qn6.jpg)
http://img166.imageshack.us/img166/2886/immagine430zn6.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=immagine430zn6.jpg)
http://img166.imageshack.us/img166/2195/immagine429fi7.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=immagine429fi7.jpg)
Bellissimeeeeeee! :w00t:
Fico il Burn out ecologico vero? :w00t:
una giornata fantastica con persone fantastiche!
poi sono stato quello piu fortunato,avevo il boss come zavorrino:wub:
Bellissima giornata ragazzi....che dire, una vigilia di natale davvero unica, alla faccia di chi dice che d'inverno le moto si mettono sotto il telo, tze!!!
Grazie a tutti i ragazzi della piadipattuglia e i ragazzacci romagnoli......grande compagnia!!!
come dice il proverbio:
natale con i tuoi e la vigilia con chi vuoi!
come dice il proverbio:
natale con i tuoi e la vigilia con chi vuoi!
Che uomo di cultura!!!! Questo proprio non la conoscevo!!
Marco Manila
24/12/2006, 22:26
una giornata fantastica con persone fantastiche!
poi sono stato quello piu fortunato,avevo il boss come zavorrino:wub:
Devo dire che fare lo zavorrino non mi dispiace affatto, specie dopo aver dormito 3 ore e avendo nello stomaco ancora i 6 wodka-redbull di ieri sera...:sick:
Un plauso va alla Trumph: la St è un vero gioiello per andare in due! Ho fatto 5 km sulla R1 di Aerodick sempre dietro e pensavo che sarei volato via ad ogni curva! Per non parlare della posizione a ranocchia data dalle pedane altissime, peggio della Speed! Ho provato anche la Hornet 900 e non è affatto male come seduta, però in 8 km mi sono impuzzato di bas di scarico il giubbotto, e chissà quanto ne ho respirato! :sick:
Grazie Ken, so che andare in due non è il massimo per un motociclista, ma oggi proprio non ce l' avrei fatta a starvi dietro...:wacko:
Grazie Ken, so che andare in due non è il massimo per un motociclista, ma oggi proprio non ce l' avrei fatta a starvi dietro...:wacko:
io avrei detto grazie che sono tornato a casa!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ma un giretto domani invece? Nessuno?
io avrei detto grazie che sono tornato a casa!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
zitto bidonaro!
io non cado da fermo come te!
Marco Manila
25/12/2006, 16:22
Ma un giretto domani invece? Nessuno?
mmmmmmmm io ho un' altra serata stasera, torno a casa allo stesso orario di ieri e sarò ancora piu demolito...:wacko:
Fatemi comunque sapere, magari casco dal letto. :tongue:
mmmmmmmm io ho un' altra serata stasera, torno a casa allo stesso orario di ieri e sarò ancora piu demolito...:wacko:
Fatemi comunque sapere, magari casco dal letto. :tongue:
See, come no, li conosco i miei polli!!!:laugh2:
farlo il primo dell'anno il giretto?
farlo il primo dell'anno il giretto?
Io sono via...cmq sono appena tornato da un giretto a san marino col buon dr melvin.....sempre divertentissimo il giretto per arrivarci da dietro!!!
dr.melvin
26/12/2006, 20:26
Io sono via...cmq sono appena tornato da un giretto a san marino col buon dr melvin.....sempre divertentissimo il giretto per arrivarci da dietro!!!
che freddone però....ci voleva una cioccolata con panna..
ciao e buon anno ancora
zitto bidonaro!
io non cado da fermo come te!
ciuccellone la vigilia bisogna farla in casa seno' la mamma si offende..:wacko: ..e poi anche a me fa piacere farlo visto tutto quello che prepara da mangiare...:wub:
ps..fate sapere se organizzate qualche cosa in questi giorni..:fisch:
ciuccellone la vigilia bisogna farla in casa seno' la mamma si offende..:wacko: ..e poi anche a me fa piacere farlo visto tutto quello che prepara da mangiare...:wub:
ps..fate sapere se organizzate qualche cosa in questi giorni..:fisch:
Giovedì sera LANPARTY dal boss!!:w00t: :w00t: :w00t: e stavolta porta il PC!!!! :dry: :dry: :dry: :dry:
EIKONTRIPLE
27/12/2006, 17:21
Giovedì sera LANPARTY dal boss!!:w00t: :w00t: :w00t: e stavolta porta il PC!!!! :dry: :dry: :dry: :dry:
io forse salto (un'altra volta) , forse c'e' in programma una cena con la signora .
giovedi' do' conferma ,ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz