PDA

Visualizza Versione Completa : Il bello della ROCKET

pitt
17/12/2006, 20:42
Grande, grossa, potente, esuberante, vistosa, maestosa.. ma questa č una mia opinione. Ma non sai quant'č bello quando un tipo, che incontro a un autogrill con un R 6 , mi chiede dove e come ho nascosto la bombola di NOS!! Mi dice che mi aveva visto partire dal casello poco prima ed evidentemente non conosce molto bene la Rocket.. Raga, quelle volte che ribalto la manetta in seconda come se non ci fosse un domani, fatico a tenere i piedi attaccati alle pedane.. che soddisfazione :wub: :wub: :wub:

il pedro
17/12/2006, 20:54
che meraviglia!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

B@Rz
17/12/2006, 21:03
giā.... attento a non ribaltarti :D

bastard inside
17/12/2006, 21:11
sarei curioso di provarla

pipes
17/12/2006, 21:39
grande... enorme il motore della rocket :D

Brusagume
17/12/2006, 22:44
Grande, grossa, potente, esuberante, vistosa, maestosa.. ma questa č una mia opinione. Ma non sai quant'č bello quando un tipo, che incontro a un autogrill con un R 6 , mi chiede dove e come ho nascosto la bombola di NOS!! Mi dice che mi aveva visto partire dal casello poco prima ed evidentemente non conosce molto bene la Rocket.. Raga, quelle volte che ribalto la manetta in seconda come se non ci fosse un domani, fatico a tenere i piedi attaccati alle pedane.. che soddisfazione :wub: :wub: :wub:

La mia prossima moto (chissā quando:wink_: :wink_: )...unica ed inimitabile.......in vero spirito Triumphz:wub: :wub:

Rickystyle
17/12/2006, 23:34
La mia prossima moto (chissā quando:wink_: :wink_: )...unica ed inimitabile.......in vero spirito Triumphz:wub: :wub:

pių che vero spirito triumph...spirito da hooligan inglese incazzato ed ubriaco!!!!:biggrin3: :biggrin3:
gran moto cmq...anche se nn mi piace il genere sarei curiosissimo di provarla!

Carletto
17/12/2006, 23:42
giā.... attento a non ribaltarti :D

http://img83.imageshack.us/img83/8510/triumphrocketcandela1tw2.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=triumphrocketcandela1tw2.jpg)

Fulvioz
18/12/2006, 06:34

Giā come ti capisco, vero Division? :cry: :cry: :cry:

AVP191
18/12/2006, 06:36
Rocket...č un razzo:biggrin3:

Fulvioz
18/12/2006, 06:39
Rocket...č un razzo:biggrin3:

Vuoi dire che la Speed č una velocitā e la Daytona una pista??? :blink:

AVP191
18/12/2006, 06:43
Vuoi dire che la Speed č una velocitā e la Daytona una pista??? :blink:

:laugh2: :laugh2: :biggrin3:

Fulvioz
18/12/2006, 06:46
Che ENGLISH che siamo... :laugh2:

MICHELET100
18/12/2006, 09:43
Provata e direi strepitosa l'unica cosa č il cambio, mi sono rotto un oiede per mettere le prime tre marce, ma un bilancere no?????????????

Flydive
18/12/2006, 16:57

Che dire, una grande moto!

Provata e direi strepitosa l'unica cosa č il cambio, mi sono rotto un oiede per mettere le prime tre marce, ma un bilancere no?????????????

Moto nuova il cambio a volte č un po' duro, ma poi migliora con i Km, resta comunque un po agricolo, il bilancere non ce lo vedo molto se usi la moto sportivamente.

Doctor Triple
18/12/2006, 17:25
... che animale quella moto...

Cavaspeed
18/12/2006, 17:39
bella e potente, da provare certamente