PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi 4 volontari per rappresentare TCP all' EICMA a 2 iniziative Metzeler

Marco Manila
28/10/2010, 09:53
Ciao ragazzi, sono stato contattato da Metzeler a proposito di queste due iniziative:

1) Il 5 novembre dalle ore 16:30 alle 17:30 presso lo stand di Motociclismo nel padiglione 14 si svolgerà una roundtable dedicata alla sicurezza che vedrà, oltre a Metzeler, la partecipazione di BMW, Dainese, Motociclismo, Federmoto e ANCMA

2) Il 6 novembre alle ore 15:00 ci sarà la premiazione dei vincitori della Metzeler K-Cup 2010 presso lo stand della Federazione Motociclistica Italiana (padiglione 10, stand L70) e a seguire, alle 16:30 la presentazione della stagione 2011 del trofeo K-Cup.

Personalmente non posso andarci in quelle date, e servirebbero quindi due volontari per venerdì 5 e due per sabato 6.

Ai due volontari andranno due biglietti omaggio: in cambio sarà necessario semplicemente presenziare e realizzare un piccolo report sul Forum.

Chi si offre?

sagyttar
28/10/2010, 09:56
Ma oltre a presenziare che altrobisogna fare?
E poi l'invito è valido anche per gli ammoniti?

Io mi porei offrire per Sabato

geko
28/10/2010, 10:09
Io potrei andare su il venerdì, che devo fare esattamente?

Marco Manila
28/10/2010, 10:35
Ma oltre a presenziare che altrobisogna fare?
E poi l'invito è valido anche per gli ammoniti?

Io mi porei offrire per Sabato

Si, in quanto ammonito non ti è preclusa (ancora) nessuna attività su TCP. Si tratta solo di un avviso...

Io potrei andare su il venerdì, che devo fare esattamente?

Niente, come detto basta essere presenti all' appuntamento prescelto (che dura poco, non temete) e stare attenti a quello che dicono, perchè poi và fatto un report sul Forum.

Chi andrà si deve rendere conto che rappresenta il Forum, quindi è richiesta una certa serietà.

Basta inviarmi via Mp i vostri nominativi, ritirerete il pass direttamente in fiera.

japkiller
28/10/2010, 10:45
Io sono li sabato e domenica.... Se serve volentieri..... :wacko:

sagyttar
28/10/2010, 10:59
Ben, io l'MP già te l'ho mandato, sulla serietà, visto che si va in rappresentanza di un forum di una certa importanza, non l'avrei mai messa in discussione.
Puoi contare su di me.
Aloha

Marco Manila
28/10/2010, 11:54
Io sono li sabato e domenica.... Se serve volentieri..... :wacko:

Ben, io l'MP già te l'ho mandato, sulla serietà, visto che si va in rappresentanza di un forum di una certa importanza, non l'avrei mai messa in discussione.
Puoi contare su di me.
Aloha

Perfetto, i primi due allora li abbiamo trovati: altri volontari?

geko
28/10/2010, 13:06
Confermo per il venerdì 5! Ti ho mandato Mp:wink_:

Marco Manila
28/10/2010, 16:43
Grazie ragazzi, ne manca solo uno. :oook:

Trovato. Chiudo.