PDA

Visualizza Versione Completa : Provata !!! Speed 11



Darius4475
28/10/2010, 13:57
Raga finalemnte oggi ho fatto una 50ina di km sulla Nuova Speed !!!

Confermo il mio amore per lei, fantastica...

Premetto che nn sono un tester o un gran pilota :tongue:, voglio dare questo pensiero, magari chi possiede la speed 05 mi capirà...

Bene pensate di giudare una "vecchia" speed con 50kg in MENO !!!

Fluida, agile, oserei dire che si avvicina alla street, freni da paura, classico sound

la cosa che mi ha colpito tanto e' il motore, molto piu cattivello, ok nn saranno i 4cv in piu, mi sembra di essere tornato 5 anni in dietro, che quando usci la 1050, tutti dicevano che gli mancava la cattiveria della 955... bene ora secondo me c'è !!!

posizione di giuda, raccolata con manubrio molto stretto, a me piace mi fa allargare un po i gomiti ! sospensioni un po dure... ma tanto e tutto regolabile


ultima nota:

andatela a provare !!!!!!!

:wub::wub::wub:

Muttley
28/10/2010, 13:59
Raga finalemnte oggi ho fatto una 50ina di km sulla Nuova Speed !!!

Confermo il mio amore per lei, fantastica...

Premetto che nn sono un tester o un gran pilota :tongue:, voglio dare questo pensiero, magari chi possiede la speed 05 mi capirà...

Bene pensate di giudare una "vecchia" speed con 50kg in MENO !!!

Fluida, agile, oserei dire che si avvicina alla street, freni da paura, classico sound

la cosa che mi ha colpito tanto e' il motore, molto piu cattivello, ok nn saranno i 4cv in piu, mi sembra di essere tornato 5 anni in dietro, che quando usci la 1050, tutti dicevano che gli mancava la cattiveria della 955... bene ora secondo me c'è !!!

posizione di giuda, raccolata con manubrio molto stretto, a me piace mi fa allargare un po i gomiti ! sostensioni un po dure... ma tanto e tutto regolabile


ultima nota:

andatela a provare !!!!!!!

:wub::wub::wub:


chissa' ....magari un giorno ti capito a casa e te ne prendo una :w00t:

Darius4475
28/10/2010, 14:13
chissa' ....magari un giorno ti capito a casa e te ne prendo una :w00t:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.... e ma quella un ce la trovi.... magari in conce !!!!

legend78
28/10/2010, 14:16
non provatela tanto non vi piace!!!!


























così non dovrete avere dei rimorsi e poi ho più possibilità di non trovare la file nei concessionari

Lo scrofo
28/10/2010, 14:22
Raga finalemnte oggi ho fatto una 50ina di km sulla Nuova Speed !!!

Confermo il mio amore per lei, fantastica...

Premetto che nn sono un tester o un gran pilota :tongue:, voglio dare questo pensiero, magari chi possiede la speed 05 mi capirà...

Bene pensate di giudare una "vecchia" speed con 50kg in MENO !!!

Fluida, agile, oserei dire che si avvicina alla street, freni da paura, classico sound

la cosa che mi ha colpito tanto e' il motore, molto piu cattivello, ok nn saranno i 4cv in piu, mi sembra di essere tornato 5 anni in dietro, che quando usci la 1050, tutti dicevano che gli mancava la cattiveria della 955... bene ora secondo me c'è !!!

posizione di giuda, raccolata con manubrio molto stretto, a me piace mi fa allargare un po i gomiti ! sospensioni un po dure... ma tanto e tutto regolabile


ultima nota:

andatela a provare !!!!!!!

:wub::wub::wub:

Non avevo dubbi. :D

apetta cross
28/10/2010, 14:23
Raga finalemnte oggi ho fatto una 50ina di km sulla Nuova Speed !!!

Confermo il mio amore per lei, fantastica...

Premetto che nn sono un tester o un gran pilota :tongue:, voglio dare questo pensiero, magari chi possiede la speed 05 mi capirà...

Bene pensate di giudare una "vecchia" speed con 50kg in MENO !!!

Fluida, agile, oserei dire che si avvicina alla street, freni da paura, classico sound

la cosa che mi ha colpito tanto e' il motore, molto piu cattivello, ok nn saranno i 4cv in piu, mi sembra di essere tornato 5 anni in dietro, che quando usci la 1050, tutti dicevano che gli mancava la cattiveria della 955... bene ora secondo me c'è !!!

posizione di giuda, raccolata con manubrio molto stretto, a me piace mi fa allargare un po i gomiti ! sospensioni un po dure... ma tanto e tutto regolabile


ultima nota:

andatela a provare !!!!!!!

:wub::wub::wub:

... i vantaggi di fare il venditore Triumph :w00t:
ma una prova in pista?
la fai?, ... si potrebbe? :ph34r:

fearless
28/10/2010, 14:23
sabato spero di poterla provare pure mi :oook:

giulianaspeed
28/10/2010, 15:22
ma è esteticamente che non piace....

XantiaX
28/10/2010, 15:24
buttare via il vecchio subito

NOVITANAL

roberto70
28/10/2010, 15:25
bella la nuova street triple 1050....la nuova speed quando esce?:coool:

fearless
28/10/2010, 15:34
buttare via il vecchio subito

NOVITANAL

sborone :dry:

:laugh2:

legend78
28/10/2010, 15:34
ma è esteticamente che non piace....

il nuovo modello con il tuo avatar prenderrebbe più slancio!!!


sborone :dry:

:laugh2:

più che altro sputerone:sick:

giulianaspeed
28/10/2010, 15:37
il nuovo modello con il tuo avatar prenderrebbe più slancio!!!



con il culone che mi ritrovo quella specie di codone giapponese sembrerebbe minuscolo... no no...mi continuo a tenere la mia adorata "culona":wub::coool::coool::coool::coool:

fearless
28/10/2010, 15:40
più che altro sputerone:sick:

magari provandola riuscirebbe a conquistarti....chissà :rolleyes:

Gnolo
28/10/2010, 15:43
appena potrò :oook:

legend78
28/10/2010, 15:48
magari provandola riuscirebbe a conquistarti....chissà :rolleyes:

io non ho bisogno di provarla, sono tra i pochi che non gli sputa sopra. mi riferivo al fatto che xa, guida lo sputerrone.:sick:

giuly, inizia a dire che la foto dell' avatar e stata fatta con la nuova speed e vediamo se non aumenta le vendite!!!:biggrin3:

poi meglio un sano culone che la roba rifatta che passano ora in tv e riviste per belle donne. viva la realtà e la bellezza di certe persone!:wub:

Darius4475
28/10/2010, 16:04
poi meglio un sano culone che la roba rifatta che passano ora in tv e riviste per belle donne. viva la realtà e la bellezza di certe persone!:wub:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

giulianaspeed
28/10/2010, 16:05
io non ho bisogno di provarla, sono tra i pochi che non gli sputa sopra. mi riferivo al fatto che xa, guida lo sputerrone.:sick:

giuly, inizia a dire che la foto dell' avatar e stata fatta con la nuova speed e vediamo se non aumenta le vendite!!!:biggrin3:

poi meglio un sano culone che la roba rifatta che passano ora in tv e riviste per belle donne. viva la realtà e la bellezza di certe persone!:wub:

:wub::wub::wub::wub::wub:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Dario è impazzito....sara' stato l'effetto della prova della nuova speed????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Il Franky
28/10/2010, 16:06
bella la nuova street triple 1050....la nuova speed quando esce?:coool:

:dry:

fearless
28/10/2010, 16:11
:dry:

è invidioso non farci caso....:tongue:

Il Franky
28/10/2010, 16:14
è invidioso non farci caso....:tongue:

ah, ok...:coool:

:biggrin3:

papitosky
28/10/2010, 21:53
sicuramente va bene:ma è brutta

F@bio
28/10/2010, 22:03
interessante :rolleyes:

l'altro utente che l'ha provata ed ha aperto un topic dice anche lui che è molto più agile, ma che il motore è lo stesso in erogazione :cipenso:

Filomao
29/10/2010, 08:18
sospensioni un po dure... ma tanto e tutto regolabile

Anche il mono e' totalmente regolabile? Anche l'interasse?

Darius4475
29/10/2010, 10:43
:wub::wub::wub::wub::wub:



:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Dario è impazzito....sara' stato l'effetto della prova della nuova speed????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


ahahahaha di sicuro la prova ha influito, ma per lo piu conosco Lorenzo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Anche il mono e' totalmente regolabile? Anche l'interasse?


si totalmente regolabile, No regolazione interasse, per quello "vecchio metodo" a rondelle :tongue:

cjs
29/10/2010, 10:48
l'hai provata da moto 3000?! vorrei farci un salto anche io ma non trovo il tempo...

MrTiger
29/10/2010, 11:12
Anche il mono e' totalmente regolabile? Anche l'interasse?

avendo il 190/55 il culo è gia piu alto...........poi meno regolazioni ci sono e meno il triuphista scassa i cogolioni su tcp......:laugh2:

Roy Batty
29/10/2010, 12:13
la cosa che mi ha colpito tanto e' il motore, molto piu cattivello, ok nn saranno i 4cv in piu, mi sembra di essere tornato 5 anni in dietro, che quando usci la 1050, tutti dicevano che gli mancava la cattiveria della 955... bene ora secondo me c'è !!!


grande darius! :bravissimo_:


interessante :rolleyes:

l'altro utente che l'ha provata ed ha aperto un topic dice anche lui che è molto più agile, ma che il motore è lo stesso in erogazione :cipenso:

te capì f@bio?
la speed è tornata a essere una vera speed, cioè come la 955 :risatona::risatona::risatona:

Fooldancer
29/10/2010, 12:26
il nuovo modello con il tuo avatar prenderrebbe più slancio!!!

Quoto!
Infatti ogni volta che vedo quell'avatar l'affare si ingrossa :oook:

Muttley
29/10/2010, 12:29
ma impenna di 4 di solo gas ???

Roy Batty
29/10/2010, 12:30
ma impenna di 4 di solo gas ???

no ma magari con la benzina sì :D

Uzz
29/10/2010, 12:32
io quoto mr.Tiger....

Herbie 53
29/10/2010, 12:33
sabato spero di poterla provare pure mi :oook:

cambi bar?

Fooldancer
29/10/2010, 12:37
no ma magari con la benzina sì :D


cambi bar?

:laugh2::laugh2::laugh2:

Silvan
29/10/2010, 14:07
te capì f@bio?
la speed è tornata a essere una vera speed, cioè come la 955 :risatona::risatona::risatona:

compratevi le 955, così risparmiate soldi :biggrin3:

@ndre@
29/10/2010, 14:13
ma è esteticamente che non piace....

a me non dispiace affatto e sono sicuro che più tempo passa e più persone si ricrederanno:wink_:

Gnolo
29/10/2010, 14:14
a me non dispiace affatto e sono sicuro che più tempo passa e più persone si ricrederanno:wink_:


ritorna in te

Silvan
29/10/2010, 14:16
a me non dispiace affatto e sono sicuro che più tempo passa e più persone si ricrederanno:wink_:

da uno che ha un Kimco cosa potevate aspettarvi! :laugh2::tongue::tongue:

@ndre@
29/10/2010, 14:17
ritorna in te

:ph34r:sono un caso disperato:cry:


da uno che un Kimco cosa potevate aspettarvi! :laugh2::tongue::tongue:

è la naturale evoluzione:botteee::botteee:
:biggrin3:

Gnolo
29/10/2010, 14:18
da uno che un Kimco cosa potevate aspettarvi! :laugh2::tongue::tongue::D:D


:ph34r:sono un caso disperato:cry:



è la naturale evoluzione:botteee::botteee:
:biggrin3:
addio sei andato :D:D

Darius4475
29/10/2010, 14:42
interessante :rolleyes:

l'altro utente che l'ha provata ed ha aperto un topic dice anche lui che è molto più agile, ma che il motore è lo stesso in erogazione :cipenso:


il motore e' lo stesso..... per la precisione è' un po meno "piena" hai bassi, ma cattivella su !! in poche parole con questa a 50 all'ora i 6° un ci si va... vuol essere piu giudata !!! ( come cambio intendo !! )


l'hai provata da moto 3000?! vorrei farci un salto anche io ma non trovo il tempo...

e si :tongue:


aperto anche sabato pomeriggio

Sandro
29/10/2010, 14:54
compratevi le 955, così risparmiate soldi :biggrin3:
:bravissimo_:

"Penne" all'arrabbiata
29/10/2010, 14:55
il motore e' lo stesso..... per la precisione è' un po meno "piena" hai bassi, ma cattivella su !! in poche parole con questa a 50 all'ora i 6° un ci si va... vuol essere piu giudata !!! ( come cambio intendo !! )






molto ma molto semplice...
dato che il motore è sempre quello...
per tirargli fuori qualcos'altro.. gli hanno rifatto una mappatura che sprigionasse il massimo possibile e questo si sa che avviene più facilmente agli alti giri.. ma ovviamente se metti da una parte devi PER FORZA togliere dall'altra... altrimenti non c'è modo:wink_:

comunque benissimo... se adesso la '11 è diventata vuota ai medio bassi è una vera e propia porcheria:sick::sick::sick:
:laugh2::laugh2::laugh2:

Darius4475
29/10/2010, 15:01
molto ma molto semplice...
dato che il motore è sempre quello...
per tirargli fuori qualcos'altro.. gli hanno rifatto una mappatura che sprigionasse il massimo possibile e questo si sa che avviene più facilmente agli alti giri.. ma ovviamente se metti da una parte devi PER FORZA togliere dall'altra... altrimenti non c'è modo:wink_:

comunque benissimo... se adesso la '11 è diventata vuota ai medio bassi è una vera e propia porcheria:sick::sick::sick:
:laugh2::laugh2::laugh2:

Non fa una grinza.... pero voglio sotolienare che la cosa e' molto leggera, diciamo che erogazione si avvicina di piu ad una 05/08 con scarico completo basso !!!

nn fraintendete c'ho che ho tetto !!!! la curva e' lineare ma si sente che i 4cv si sviluppano piu in alto!!! e in 5° 6° a bassissima velocita nn è progressima come la vecchia tutti qui !!!

"Penne" all'arrabbiata
29/10/2010, 15:13
ok:wink_::wink_:
tranqui.. nessun fraintendimento:wink_:

spero di provarla anche io la prossima settimana..
mi state mettendo una curiosità addosso:tongue::tongue:

wailingmongi
29/10/2010, 22:24
diglielo al biondo di portarla al prossimo t-day cosi me la fa provare :D

io oggi ci sono salito sopra....non male dai...però ora che l'ho vista dal vivo confermo che esteticamente ha perso molto....

tripler3
29/10/2010, 22:33
provata pure io oggi....
in effetti a me è sembrata piu morbida come erogazione....
I miei 955 son ben piu ignoranti....
Questa è motlo tipo tiger 1050 come erogazione,ossia una morbidissima grande spinta nella schiena che nn ti coglie mai impreparato,
Poi le penne....nn ne parliam nemmeno


diglielo al biondo di portarla al prossimo t-day cosi me la fa provare :D

io oggi ci sono salito sopra....non male dai...però ora che l'ho vista dal vivo confermo che esteticamente ha perso molto....

a me sembra molto meglio dal vivo.