Visualizza Versione Completa : notizie di CALIMERO?
Manca da maggio il nostro pulcino nero :blink::blink:.....Storico moderatore della sez. tiger ,dove sei :dry:? Tutto apposto :laugh2:?
Qualcuno ha notizie?
già...in effetti nn scrive da un po'
NON AVRA' MICA PRESO UNA BMW?? :tongue:
già...in effetti nn scrive da un po'
NON AVRA' MICA PRESO UNA BMW?? :tongue:
Sarei più contento :wink_:!L'ho conosciuto di persona e non mi sembra il tipo che sparisce senza un ciao dopo circa 4 anni;spero non gli sia successo niente.
Lelehellas
28/10/2010, 15:45
Sarà rimasto a piedi con la Tiger e non avrà il coraggio di dire che ha acquistato una giapponese............. scherzo (chissà se dopo questa scrive!)
Comunque Leo non pensiamo subito negativo...
Sarà rimasto a piedi con la Tiger e non avrà il coraggio di dire che ha acquistato una giapponese............. scherzo (chissà se dopo questa scrive!)
Comunque Leo non pensiamo subito negativo...
No ,ha iragione,ma sparire così :cry:è da maggio che non si collega :blink:...mi sento un amante abbandonato :tongue:,nessuno mi può più bannare in questa sezione :ph34r::coool:
In effetti la "sparizione" l'avevo notata anche io.
Attendo notizie per lo meno rassicuranti, anche se avesse cambiato forum..
Qualcuno ha il num.di cell? io purtroppo non ce l'ho.
In effetti la "sparizione" l'avevo notata anche io.
Attendo notizie per lo meno rassicuranti, anche se avesse cambiato forum..
Qualcuno ha il num.di cell? io purtroppo non ce l'ho.
Si anche io mi chiedevo ...
TIGRE SIBERIANA
29/10/2010, 08:21
infatti è vero.....
non lo vedo da un bel pò sul forum:rolleyes:
no mucche nuove da ste parti non ne ho viste
a dir la verita abitiamo nello stesso comune ( non so dove abita di preciso ) , ma non ho mai visto una tigre bianca girare
ne ho vista una giallo/oro ( corrado? mi pare ) e un' altra SE non so chi sia però
TIGRE SIBERIANA
01/11/2010, 13:35
no mucche nuove da ste parti non ne ho viste
a dir la verita abitiamo nello stesso comune ( non so dove abita di preciso ) , ma non ho mai visto una tigre bianca girare
ne ho vista una giallo/oro ( corrado? mi pare ) e un' altra SE non so chi sia però
trattasi forse di tiger fantasma :ph34r: ?
TIGRE SIBERIANA
03/11/2010, 20:27
Lo ammetto
ho sequestrato io calimero e mentre vi scrivo è tenuto d'occhio da un gruppo di scimmioni :coool:
Lo ammetto
ho sequestrato io calimero e mentre vi scrivo è tenuto d'occhio da un gruppo di scimmioni :coool:
.......ne rimarrà uno solo:cry:ora farà sparire le nostre tigri:ph34r:
TIGRE SIBERIANA
04/11/2010, 07:17
.......ne rimarrà uno solo:cry:ora farà sparire le nostre tigri:ph34r:
http://img177.imageshack.us/img177/5814/highlander2y.jpg (http://img177.imageshack.us/i/highlander2y.jpg/)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
calimero
16/11/2010, 21:17
Eccomi.
Sono tornato?
Sono di passaggio?
Non lo so ancora.
So solo che negli ultimi mesi sta succedendo di tutto e di più ma lasciamo perdere che sennò abbatto anche il vostro umore...
Io personalmente sto benone e la Tigrona ronfa in garage inutilizzata da mesi :cry: troppi pensieri e troppo brutti per poter godere come si deve un giro in moto... :cry::cry::cry:
Ah così pensavate che mi fossi fatto una mucca? :blink::blink::blink:
Adesso vi banno tutti, vi banno!!! Così ve la faccio vedere io la mucca!!! :angry::mad::dry::tongue:
Spero di avere una tregua, non dico fortuna ma che la sphiga mi lasci un pò in pace per poter tornare su queste pagine con l'umore adatto...
A presto e fate i bravi!!! (forum a parte :fisch:)
Eccomi.
Sono tornato?
Sono di passaggio?
Non lo so ancora.
So solo che negli ultimi mesi sta succedendo di tutto e di più ma lasciamo perdere che sennò abbatto anche il vostro umore...
Io personalmente sto benone e la Tigrona ronfa in garage inutilizzata da mesi :cry: troppi pensieri e troppo brutti per poter godere come si deve un giro in moto... :cry::cry::cry:
Adesso vi banno tutti, vi banno!!! Così ve la faccio vedere io la mucca!!! :angry::mad::dry::tongue:
Spero di avere una tregua, non dico fortuna ma che la sphiga mi lasci un pò in pace per poter tornare su queste pagine con l'umore adatto...
mi spiace Calì!se sei di passaggio passa per un cicchetto :wink_:
calimero
16/11/2010, 21:22
mi spiace Calì!se sei di passaggio passa per un cicchetto :wink_:
Contaci!!! :wink_:
ghostrider.1127
16/11/2010, 21:23
trattasi forse di tiger fantasma :ph34r: ?
ghostiger me gusta....
e sul con la vita calime`......
Contaci!!! :wink_:
anche se non sei di passaggio 10 km li puoi fare eh!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
pippo167
16/11/2010, 21:43
dai Calimero che dopo la pioggia arriva il sereno e la Tigra sara' li ad aspettarti:rolleyes:
:wink_:
Ciao pulcino! In gamba che prima o poi risalirai :wink_:.
TIGRE SIBERIANA
16/11/2010, 22:27
ciao calimero
l'importante è che stai bene :wink_:
speriamo che siano finiti i problemi e che d'ora in avanti sia solo "discesa" :yess:
in culo alla balena:biggrin3:
Intanto Cali nn ci ha traditi...che è già una bella cosa.
Adesso AUGURONI DI CUORE per tutto il resto :wink_:
Eccomi.
Sono tornato?
Sono di passaggio?
Non lo so ancora.
Cmq è un piacere risentirti .... e sapere che stai benone. Sappi che non sei solo con la sfiga .... io sono stato avvolto da una nube nera st'estate ... e lascio perdere anche io ... per ora.
E' un piacere rileggerti,anch'io non ho più frequentato con assiduità il forum per problemi personali enormi quindi ti capisco perfettamente.:cry::cry:
E' un'anno veramente di merda, ma come mi e, ti , dicono tutti ." passerà!!!":mad::mad:
tiger one
17/11/2010, 17:11
E' un piacere rileggerti,anch'io non ho più frequentato con assiduità il forum per problemi personali enormi quindi ti capisco perfettamente.:cry::cry:
E' un'anno veramente di merda, ma come mi e, ti , dicono tutti ." passerà!!!":mad::mad:
vi capisco entrambi anch'io questa primavera ho avuto un problema personale enorme che purtroppo si è concluso nel peggiore dei modi e ovviamente la tigre è stata ferma fino a fine luglio pero' ogni tanto un occhiata al forum la davo piu' che altro per staccare la spina 10 minuti e molti di voi inconsapevolmente con un po' di risate e puttanate varie mi hanno tirato su il morale nei momenti difficili.tutto passa purtroppo,bisogna farsene una ragione,anche se è veramente difficile e andare avanti
cicorunner
18/11/2010, 17:46
Eccomi.
sono felice di leggervi ragazzi !
l'ho lasciato perdere anche io il forum per problemi legati al lavoro (minimi rispetto ad altri) ed anche perchè onestamente mi stavo rendendo conto che si perdevano per strada molti dei compagni tigeristi 1050 dello storico 2007...chi per un motivo chi per un altro !!!
forza tenete duro e nn mollate mai.
un abbraccio
Max
calimero
22/11/2010, 14:23
Grazie degli incoraggiamenti ragazzi, (siete tutti splendidi come sempre!!!) e un in c.lo alla balena a chi come me e la mia famiglia sta passando un periodo maleodorantemente marrone... :sick:
Spennacchiotto
22/11/2010, 14:30
Grazie degli incoraggiamenti ragazzi, (siete tutti splendidi come sempre!!!) e un in c.lo alla balena a chi come me e la mia famiglia sta passando un periodo maleodorantemente marrone... :sick:
com'è che si dice in questo caso? non fate l'honda?
forza ragazzi, in bocca al lupo
valterone
22/11/2010, 14:31
Mandi :wink_: tènti dùr...