PDA

Visualizza Versione Completa : Altra occasione persa



legend78
28/10/2010, 14:52
:w00t:sono entusiasta che finalmente sia possibile provare la nuova speed!


:mad:sono pure icavolato con il marketing di triumph, solo noi adepti del marchio, sembriamo informati sull' uscita:ph34r:
io non stò molto a leggere riviste di settore, penso a spendere quei soldi in benzina per girare:wub:, ma da qual che ho potuto vedere, triumph italia ha perso un occasione di lancio unica.
altre marche avrebbero fatto un open week, reclamizzato il giusto, loro invece adottando un basso profilo hanno perso un attimo importante.
sicuramente, il pezzo pregiato lo ritengono il nuovo 800cc, ma in un paese, l'italia, dove il marchio vuol dire speed, occasione persa:dry:


io il sasso l'ho lanciato, ora date la colpa alla solita strega!:laugh2:

D74
28/10/2010, 14:54
vuol dire che non ci hanno investito più di tanto e quindi ci credono il giusto....

Obsolete
28/10/2010, 14:58
in un paese, l'italia, dove il marchio vuol dire speed

"italia paese sull'orlo del baratro, pieno di rincoglioniti, e la colpa è di berlusconi"

:ph34r:
non mi è venuto nessun'altro commento..... questo va bene?


PS: se qualcuno di voi associa veramente il marchio triumph alla speed, è meglio se si va a reporre:biggrin3::biggrin3:

redcell
28/10/2010, 15:00
si ..questo è vero..!:wink_:

io ero a milano lo scorso week end, e mi ha fatto un pò sorridere il fatto che nella concessionaria più importante in italia, quella col filo diretto con triumph ita non ci fosse la nuova speed..:ph34r::ph34r:
il venditore sempre cordiale e disponibile mi ha detto allargando le braccia..la mia l hanno persa!!! mah.. ed io che pensavo dovesse esserci la ressa all 'ingresso..con ricchi premi e cotillons trombette e coriandoli!!!:blink::blink:

poi ho pensato non volessero rovinare la festa allo stand eicma.. lasciando li la prima presentazione vera.. in zona
Bello che da pettinari tra una settimana si potrà anche guidarla!!!:w00t:

legend78
28/10/2010, 15:06
il fatto di limitare tutto all' eicma, lo trovo triste, la fetta del mercato da stuzzicare, ovvero il non-triumph, non lo devi incuriosire ma attrarre, di una fiera i più si porterrano a casa un 80% di foto di gnagna.

Lo scrofo
28/10/2010, 15:09
il fatto di limitare tutto all' eicma, lo trovo triste, la fetta del mercato da stuzzicare, ovvero il non-triumph, non lo devi incuriosire ma attrarre, di una fiera i più si porterrano a casa un 80% di foto di gnagna.

Tipo il sottoscritto... facciamo anche 90%.

Se devo fare le foto alla Speed , alla Diavel o a chissa' quale altro abomionio, meglio che la batteria della fotocamera venga usata per un po' di sana patata ...

Ps. sono d'accordo, infatti non capisco perche' averla in esposizione e poi pubblicizzarla cosi' poco.

Questi inglesi proprio non li capisco.

sagyttar
28/10/2010, 15:12
PS: se qualcuno di voi associa veramente il marchio triumph alla speed, è meglio se si va a reporre:biggrin3::biggrin3:

Io lo associo alla Daytona :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Obsolete
28/10/2010, 15:14
Io lo associo alla Daytona :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

eccerto, a che sennò?
è quello che volevo sottintendere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sagyttar
28/10/2010, 15:17
il fatto di limitare tutto all' eicma, lo trovo triste, la fetta del mercato da stuzzicare, ovvero il non-triumph, non lo devi incuriosire ma attrarre, di una fiera i più si porterrano a casa un 80% di foto di gnagna.

Forse sta nel fatto che Triumph non ha bisogno, come le marche giapponesi, di fare enormi numeri di vendite
Se badi bene la capacità produttiva di Triumph è forse a livello della Ducati e se non ricordo male, senza spendere troppi in pubblicità o svendere i propri prodotti, è stata una delle poche case ad avere il segno più nelle vendite del 2009 e forse si ripeterà anche quest'anno.

E' bello sapere che la propria moto non è inflazionata e sia circondata da una leggera aura di esclusività senza essere così "antipatica" come la teutonica BMW

legend78
28/10/2010, 15:27
Tipo il sottoscritto... facciamo anche 90%.

Se devo fare le foto alla Speed , alla Diavel o a chissa' quale altro abomionio, meglio che la batteria della fotocamera venga usata per un po' di sana patata ...

Ps. sono d'accordo, infatti non capisco perche' averla in esposizione e poi pubblicizzarla cosi' poco.

Questi inglesi proprio non li capisco.

più che gli inglesi, la parte italiana, peccato non averle avute sotto mano adesso ma in riviste per moto in inghilterra, trovai molto più slancio pubblicitario:wink_:

roberto70
28/10/2010, 15:28
la verità è che si vergognano a farla vedere...:coool:

legend78
28/10/2010, 15:31
Forse sta nel fatto che Triumph non ha bisogno, come le marche giapponesi, di fare enormi numeri di vendite
Se badi bene la capacità produttiva di Triumph è forse a livello della Ducati e se non ricordo male, senza spendere troppi in pubblicità o svendere i propri prodotti, è stata una delle poche case ad avere il segno più nelle vendite del 2009 e forse si ripeterà anche quest'anno.

E' bello sapere che la propria moto non è inflazionata e sia circondata da una leggera aura di esclusività senza essere così "antipatica" come la teutonica BMW

la nicchia, non la perdi con open week o altro, non diciamo sciocchezze.
stà di fatto che marchi come triumph, che mirano ad incrementare la produzione e gestibilità di prodotti non posso trascurare certi momenti; in aprile con la scusa dell' aperitivo ho sentito gente che non sapeva neanche che esistesse il marchio elogiare le moto, coon la conclusione che qualcuno stuzzicato nell' interesse poi si è comperato una motoretta.

memento
28/10/2010, 15:38
altre marche avrebbero fatto un open week....

approvo!!!

Strega Klà
28/10/2010, 15:44
Ho notato che la BMW è come Berlusconi....stà antipatica a tutti ma comanda sempre lei:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

legend78
28/10/2010, 15:53
Ho notato che la BMW è come Berlusconi....stà antipatica a tutti ma comanda sempre lei:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bocca mia taci........ taci.........:tongue::tongue::tongue:

Strega Klà
28/10/2010, 15:54
bocca mia taci........ taci.........:tongue::tongue::tongue:



Bè..i numeri parlano da soli.....
La BMW vende..vende...vende.....:coool:







cmq si...bocca TUA taci!!!:mad::tongue:

Silvan
28/10/2010, 20:34
Ho notato che la BMW è come Berlusconi....stà antipatica a tutti ma comanda sempre lei:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

BMW è un marchio serio, non paragonarlo ad un uomo per lo meno discutibile :coool:

per quanto riguarda Triumph, mi fa sorridere che è stata consegnata ovunque da una settimana ma senza i codici di sblocco delle centraline :rolleyes:

sono passati dall'assenza dell'immobilizzatore, ad avere le moto bloccate! :laugh2::laugh2::laugh2:

edotto
28/10/2010, 20:44
su motociclismo di questo mese c'è la prova...

Silvan
28/10/2010, 20:45
ogni lasciata è persa, l'ha già detto qualcuno? :rolleyes:

edotto
28/10/2010, 20:52
ogni lasciata è persa, l'ha già detto qualcuno? :rolleyes:

:botteee:

S1m0ne75
28/10/2010, 20:52
Forse sta nel fatto che Triumph non ha bisogno, come le marche giapponesi, di fare enormi numeri di vendite
Se badi bene la capacità produttiva di Triumph è forse a livello della Ducati e se non ricordo male, senza spendere troppi in pubblicità o svendere i propri prodotti, è stata una delle poche case ad avere il segno più nelle vendite del 2009 e forse si ripeterà anche quest'anno.

E' bello sapere che la propria moto non è inflazionata e sia circondata da una leggera aura di esclusività senza essere così "antipatica" come la teutonica BMW

che fanno le moto per passre l'aria!?!:blink:
tutti hanno interesse a fare piu vendite!

urasch
28/10/2010, 21:04
vuol dire che non ci hanno investito più di tanto e quindi ci credono il giusto....

quoto...

papitosky
29/10/2010, 09:39
si vergognano

Darius4475
29/10/2010, 10:31
:w00t:sono entusiasta che finalmente sia possibile provare la nuova speed!


:mad:sono pure icavolato con il marketing di triumph, solo noi adepti del marchio, sembriamo informati sull' uscita:ph34r:
io non stò molto a leggere riviste di settore, penso a spendere quei soldi in benzina per girare:wub:, ma da qual che ho potuto vedere, triumph italia ha perso un occasione di lancio unica.
altre marche avrebbero fatto un open week, reclamizzato il giusto, loro invece adottando un basso profilo hanno perso un attimo importante.
sicuramente, il pezzo pregiato lo ritengono il nuovo 800cc, ma in un paese, l'italia, dove il marchio vuol dire speed, occasione persa:dry:


io il sasso l'ho lanciato, ora date la colpa alla solita strega!:laugh2:


ma valloappiglia nel culo... tanto c'è Dario a lavora di sabato e domenica !!!! :dry:


detto questo... con affetto.....


Ci sara un open week and, ven sab e domenica !! per provare Speed e Tiger 800... nel mese di dicembre, dovrebbe essere 10.11 e 12 !!!!

boris69
29/10/2010, 11:33
Tipo il sottoscritto... facciamo anche 90%.

Se devo fare le foto alla Speed , alla Diavel o a chissa' quale altro abomionio, meglio che la batteria della fotocamera venga usata per un po' di sana patata ...

Ps. sono d'accordo, infatti non capisco perche' averla in esposizione e poi pubblicizzarla cosi' poco.

Questi inglesi proprio non li capisco.

Io.


100% gnagna !


Pero' una fatica cercare di fotografare solo quelle, nelle inquadrature e' pieno di moto che romponi i c.... !!

:laugh2::laugh2::tongue::tongue:

legend78
29/10/2010, 14:38
ma valloappiglia nel culo... tanto c'è Dario a lavora di sabato e domenica !!!! :dry:


detto questo... con affetto.....


Ci sara un open week and, ven sab e domenica !! per provare Speed e Tiger 800... nel mese di dicembre, dovrebbe essere 10.11 e 12 !!!!

come sei furbo, ti lamenti ti lamenti, poi sei il primo a mettere il tuo sudicio culo pisano sulle moto nuove:sick:... poi io cosa dovrei dire che non so per quale motivo capito spesso che lavori tutti i sabati e domeniche, quando si pensa di organizzare dei giri!:cry:


vorrà dire che per quei giorni vado a veder di provarle da una parte:tongue:


per il discorso open week, altri marchi iniziano a sponsorizzarlo molto tempo prima, triumph sarà manna che mandi un email; come minimo sarete voi dei concessionari a reclamizzare la cosa.